[O.T.] SZ VIETNAM: diario di guerra nella giungla virtuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da CianBellano »

Spaginare il post di mongo per ringraziare dei complimenti per una mia battuta, o NON spaginare il post di mongo per ringraziare dei complimenti per una mia battuta...
The Mongoxxx ha scritto:DIARIO DI GUERRA

Ottobre 2008

CAPITOLO PRIMO (UMANA ZAVORRA)

Non ne andiamo orgogliosi.
Ma è quel ch'è successo, e non possiamo farci niente...

La fine del mondo non è ancora giunta, anche se il mondo sembra iniziare e finire tra gli alberi e questi corsi d'acqua, nella vegetazione abitata dai viet, che vi si nascondono come dietro ad un immobile sipario...

Stiamo risalendo un tratto del Zetong a bordo di alcune canoe.
Abbiamo dei prigionieri, con noi.
Nemici che restano tali anche quando sono atterriti e disarmati...

Immagine

"Sto vivendo questa cazzo di guerra da così tanto tempo," ha detto una volta Danny,"Che a volte non riesco ad immaginarmi senza...L'idea di tornare a casa mi sembra voler dire 'partire per un'altra guerra', ma una che forse non saprei più come combattere..."

E'un pensiero che tutti quelli che si trovano qui già  da un po', non possono che condividere. Qui dove le ore sembrano giorni e i giorni settimane o mesi. Qui dove i viet sono come zecche conficcate nell'umida carne della giungla...

Ormai li conosciamo bene.
E li odiamo, anche se non singolarmente.
E' il segreto e la fregatura di ogni guerra: imparare a disprezzare qualcuno non per ció che è, ma solo per quel che rappresenta...
E i risultati sono questi:

Immagine

Ma come ho detto,in questo momento siamo a bordo di fragili canoe che scivolano sul pelo dell'acqua.
I prigionieri sono legati e non parlano, nemmeno tra di loro.
Ci fissano di sfuggita, come aspettandosi di scorgere nei nostri occhi una luce buona, un barlume di civiltà , una scintilla di quella pietà  che abbiamo quasi interamente barattato in cambio della nostra stessa sopravvivenza...

Qualcuno, qui su questa canoa, sostiene che se non abbiamo ancora vinto la guerra è perchè ci manca la determinazione.
Pochi di noi lo ascoltano.
Lo lasciamo dire.
La guerra è piena, di parole.
E piena di morti.
Piena di parole morte mentre cerchi di non porti più alcuna domanda, perchè a volte le risposte terrorizzano...

"Secondo me," sento dire, "I nazisti questa guerra l'avrebbero già  vinta...E' una questione di mentalità ...E di organizzazione...Ma soprattutto di mentalità ...Una mentalità  vincente..."

"Curioso," ha ammesso wickedlester, "Dal momento che i nazisti la loro guerra l'hanno persa..."

"Peró potrebbe essere un'idea," è intervenuto la recluta prince, "Il nazzismo portato qui nella giungla...Come un sistema bellico d'esportazione..."

Ho visto il tenente Balkan Wolf sputare in acqua. "Nazzismo" ha ripetuto, "Soldato prince, mi sa che tu saresti stato gassato per dislessia..."
viewtopic.php?t=26712&postdays=0&postor ... &start=225

Le nostre canoe sull'acqua, silenziose come bisce, che seguono la corrente mentre da un momento all'altro potrebbe scapparci un'imboscata...
Non ne andiano orgogliosi, ma è successo e non possiamo certo tornare indietro...

"Quanto cazzo ci vuole per raggiungere il punto di raccolta?!" si è lamentato madball.

Abbiamo cominciato a spazientirci.
La guerra logora, amico.
Come una moglie che non esca mai di casa.
E intanto, nel punto di raccolta, il maggiore Mr. G radunava i propri uomini in attesa che noi li raggiungessimo...

Immagine

"Quanto cazzo ci vuole, ancora, per questo stramaledetto punto di raccolta?!" ha insistito madball, "Tu guarda se devo sciropparmi tutta 'sta merda per colpa di quattro puttane e un pugno di contadini analfabeti...Guerra del cazzo..."

"A proposito di puttane," ha chiesto il soldato Pavesini, "Come si chiama e come si fa il pompino che mentre lo te lo fa, ti ingoia anche i testicoli???"

"Omicidio" ha risposto CianBellano, "E ora piantala con queste cazzate e tieni gli occhi aperti"
viewtopic.php?t=4055&start=690

Non ne andiamo orgogliosi,ma quel ch'è fatto è fatto.
I viet ci hanno attaccati con lance e frecce, neanche avessero confuso questa guerra con un'altra.
Lo scontro non è durato più di qualche minuto.
Abbiamo imbottito la giungla di piombo, mentre un elicottero ci copriva dall'alto dei cieli...

Immagine

Non ne andiamo orgogliosi, ma è stato necessario.
Ci siamo dovuti alleggerire di un po' di zavorra.
Il solo modo per far sì che le nostre canoe se la potessero filare.
Il solo modo per poter essere ancora qui a raccontartelo...

Immagine

Ottobre 2008

CAPITOLO SECONDO (BRANDELLI DEL CANGA)

Lo abbiamo scoperto per puro caso.
Lo abbiamo scoperto in città .
Più precisamente, l'ha scoperto il soldato canga durante una libera uscita.

"Volevo solo divertirmi un po'," ha detto, "Sì insomma, scoparmi una viet e morta lì. Morta lì nel senso che non volevo altro" ha tenuto a specificare.

Lo abbiamo scoperto meno di due settimane fa.
Il canga non riusciva più a tenersi i pantaloni abbottonati e in un certo senso è così che l'abbiamo scoperto.

"Cercavo un posto nuovo," ha continuato a raccontare, "Ero stufo dei soliti bordelli, così mi sono messo a cercarne uno nuovo. E ho visto questo palazzo...Da fuori pareva anonimo come un buco di culo in un vicolo di notte, ma c'era un continuo viavai di uomini. Viet, ma anche occidentali. Pure diverse donne. Neanche al supermercato ho mai visto così tanta gente entrare e uscire..."

Lo abbiamo scoperto e abbiamo faticato un po', a crederci.
Ma andiamo con ordine...

"Non sono entrato subito," ha detto il canga, "Mi sono bevuto qualcosa in un bar, ho fatto due passi lì intorno, mi sono anche fatto fare una fotografia...Eccola, è questa qui:"

Immagine

"Poi mi sono deciso ad entrare...Che cazzo, mi sono detto: o mi sbrigo, o qui mi lasciano solo i resti. Vecchie carcasse gonfie d'acqua e di vene varicose...Ma quando sono entrato..."

"Quando sei entrato?..." ha chiesto Midian.

"Quando sono entrato ho trovato stanze piene di scrivanie, sedie e divani..." ha risposto il canga, "Telefoni che squillavano...Gente che andava e veniva da una stanza all'altra senza che si capisse cosa cazzo stesse combinando..."

"Allora cos'hai fatto?"

"Ho fermato il primo stronzo che mi è passato davanti, ma non parlava la nostra lingua...Quando ne ho trovato uno che la capisse, mi ha detto che quello era un Centro..."

"Un Centro di che?..." ha chiesto cimmeno.

"Un Centro di Volontariato," ha risposto il canga, "Un fottuto Centro di Volontariato del cazzo...Tutta quella gente era lì per dare aiuto ai viet...I viet di città  e pure quelli di campagna...Quelli che ancora non abbiamo accoppato, insomma...".

"Vuoi dire," ha domandato Razor77, "Che ci curano i malati, aiutano i poveracci e cose simili?..."

Il canga ha fatto di no con la testa. "Questo è quello che credevo" ha risposto, "Quello che cercano di dare ad intendere".

"E allora cosa fanno?"

"Scopano" ha risposto il canga, "Il volontariato è solo una scusa del cazzo...Quelli scopano...E anche di brutto..."
viewtopic.php?t=26811

Per un po' ci siamo interrogati sulla cosa, ma senza riuscire a prendere una posizione definitiva.

Dopotutto, la guerra ti chiama all'appello anche due o tre volte al giorno...

Immagine

Immagine

Ma sapevamo che il canga ci stava rimuginando sopra.
"Ho preso una decisione" ci ha comunicato qualche tempo dopo.

"Diserti?" ho domandato io.

Il canga ha sorriso. "No, ho deciso di darmi al volontariato. Quello che stiamo facendo a questa povera gente è a dir poco orribile...Un crimine, se mi permettete l'espressione..."

E così ha fatto.

Ma come ti ho anticipato, amico, ora è già  tutto finito.

Il generale SuperZeta ha dato ordine di bombardare edifici civili, giù in città .
Covi di fiancheggiatori dei viet.
Bersagli facili. Bersagli sicuri.

Avresti potuto udire le esplosioni fino al campo-base, avresti potuto vederle sollevare colonne di fumo degne di una tribù di pellerossa.

Non c'è molto altro da dire.
La guerra è morte, amico. Ma è anche sfiga.
Non dimenticarlo.

Immagine
In guerra bisogna far girare le rotelle del gulliver ed ingegnarsi...

grazie mongo...
grazie compagni d'armi danny e orth...

grazie Pavesini :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da El Diablo »

Mongoxxx sta riscrivendo la storia,apoteosi di complimenti,grandissimo!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da dada »

Long live The Mongoxxx.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:
Helmut ha scritto:..........
Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato?
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte?

Ah, non è nessuno, eh? Sarà  stata la fatina buona del cazzo...

8)
SIGNORE!
Sono stato io! Soldato Helmut!
SIGNORE!

8)
( :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:
SIGNORE!
Sono stato io! Soldato Helmut!
SIGNORE!

8)
( :DDD )

Peró, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico il Soldato Helmut, io ammiro la sincerità , si si tu mi piaci vieni a casa ti faccio scopare mia sorella! [A questo punto il Sergente ortheus da un pugno in pancia a Helmut]

Brutto sacco di merda, io ti metto sotto, ti faró un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io, alzati in piedi tirati su, datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti cago in gola !

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Pim »

quando ha postato l'ultimo pezzo non c ero e solo adesso l'ho letto attentamente grandissimo Mongoxxx, grazie per aver raccolto questa richiesta!!!

E un grazie anche a danny per l'aiuto .

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:"Peró, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico il Soldato Helmut, io ammiro la sincerità , si si tu mi piaci vieni a casa ti faccio scopare mia sorella! [A questo punto il Sergente ortheus da un pugno in pancia a Helmut]

Brutto sacco di merda, io ti metto sotto, ti faró un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io, alzati in piedi tirati su, datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti cago in gola !"

8)
"Hhhmmmfff..." (rialzandosi da terra)

"Signorsì, certo...SIGNORE!"

8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Ortheus »

Soldato Helmut, perche sei qui nel mio benamato corpo ???

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Soldato Helmut, perche sei qui nel mio benamato corpo ???
"SIGNORE!
Per uccidere!
SIGNORE!"

8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Ortheus »

Allora tu sei un KILLER ?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Allora tu sei un KILLER ?
"Signorsì, SIGNORE!"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Ortheus »

Fammi una faccia da GUERRA !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Fammi una faccia da GUERRA !
"AAAAAAHHHHHH...!!!"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Ortheus »

QUESTA E' UNA FACCIA DA GUERRA ???

LA MIA E' UNA FACCIA DA GUERRA !

AVANTI CON LA TUA FACCIA DA GUERRA

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#180 Messaggio da HB »

i miei complimenti li hai avuti in privato, come spesso accade tra noi, socio.
un grande, grande lavoro mongo.

.................................

(devo tranquillizzarlo colpendolo al naso finchè non sanguina, il mio socio, ogni sera, sul tardi, quando smette di battere sui tasti della sua macchina da scrivere l'ultima riga del suo report.
non so quanto riuscirà  a tirare avanti mongo.
è come se un ragazzino cercasse di estrarsi un tumore dal ventre da solo, aprendo carne e tessuti con un coltello scout e si rovistasse tra le viscere con le dita dalle unghie sporche di nutella e terriccio da campo da calcio pomeridiano.
è quello che cerco di fare, dopo ogni durissima pagina di questo suo diario di guerra, eliminare dal suo cervello febbricitante i ricordi.
avete notato la sua assenza dal Salotto Buono?
in realtà  abbiamo ricreato qui nella tenda, con panche e tende da infermeria, quell'atmosfera fumosa, ma serve soltanto a farlo ripiombare non appena calano le ombre nella memoria ancestrale di questo posto.
mongo vede e parla con i fantasmi di tutti noi.
il mio socio sta impazzendo, e non serve a nulla picchiarlo per farlo sprofondare nel sonno.
non serve a nulla pressargli la nostra radiolina da campo contro l'orecchio perchè il dolore la memoria le storie gli gocciolino fuori dall'altro, sospinti dalla voce di Janis J.
poco fa, dopo che l'infermiere speranzini si è avvicinato per la terza volta oggi a ritirare la sacca delle sue urine, palpandola come un babà  capitato qui per un folle caso e conducendola con se sul retro, mongo mi ha chiesto di riporgli ancora una volta la macchina da scrivere sulle gambe, e poi ha ripreso a battere.
"dovresti riposare" gli ho detto, mentre il suo indice si solleva da una s per schiacciare una Z.
"devo scrivere", mi dice, forzando un sorriso screpolato, "mio padre potrebbe venire a trovarmi da un momento all'altro, e non voglio che non trovi nulla da leggere".
lo fisso.
"tuo padre è morto due anni fa, mongo."
mongo mi regala lo sguardo più soffice e lieto, il più elementare e semplice che gli abbia mai visto sorgere sotto le palpebre da quando siamo soci.
"lo so" dice sorridendo, o forse lo pensa soltanto ed io lo leggo nelle pieghe agli angoli della sua bocca mentre mi fissa.

speranzini rientra, passandosi la manica del camice sul mento, ed io ne approfitto per tornare fuori a respirare l'aria pesante.

come piccoli grilli di latta i tasti alle mie spalle riprendono a frinire secchi).

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”