Ciao mueve,Mueve la colita ha scritto:Czesc Nova!![]()
Volevo chiederti, per te quali sono le maggiori differenze che hai potuto riscontrare fra uomini italiani e polacchi,e donne italiane e polacche,in linea generale ovviamente,dato che ci sono sempre delle eccezioni
E a Balkan e a est,volevo sapere come consideravano ora le donne italiane,dal punto di vista di uno che le puo' giudicare dall'esterno e puo' avere l'esperienza per fare dei raffronti con donne frequentate di altre nazioni
Sono curiosita' che mi son venute leggendo il post
una premessa, per risponderti velocemente devo per forza generalizzare.
Le italiane sono più agressive, hanno molte pretese, e sono parecchio in competizione tra loro. Hanno poi un atteggiamento che fa pensare chesi credono superiori nei confronti delle altre persone in generale.
Le polacche sono più diffidenti, meno aperte, si curano molto meno, non sanno valorizzarsi, hanno meno fiducia nelle loro capacità e tendono a "subire" dagli uomini..
In positivo italiane si sanno divertire, si aspettano di più dagli uomini e dalla vita in generale, non si accontentano e si curano molto (a volte superando il buonsenso, peró).
Le polacche sono molto indipendenti, dolci, affidabili e concrete. Meno ipocrite. Generalmente più carine, non si truccano in maniera esagerata e sono meno agressive nel vestirsi. Hanno il livello culturale più ampio e sono molto meglio educate.