si ovvio a livello inconscio sicuramente ma mi sembra il minimo scusa
al di la della facile ironia intendo seriamente... echecazzo parliamo dell'olindo di erba mica de n'avvocatiello liberal de new york
cmq. rimane fondamentale l'elemento molestia sessuale... gia le dinamiche sessual sociali sono sempre un pó spiazzanti difficili da razionalizzare per una persona "normale" e magari una minima più brillante dell'olindo ( il personaggio no sembra proprio na cima ) in quel contesto bonanotte
ovv. rimane disturbante la modalità ad agguato e l'efferatezza delle operazioni
p.s.
inutile negare che la componente epico-morbosa data dai modi della vendetta le etnie/caratteri sociali contrapposti ha il suo fascino... sembra na tragedia elisabettiana in salsa brianzolo multiculturale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
mi spiace creare problemi forumistici a forumisti di indubbio talento (e mi riferisco a cianby anzitutto), non ho dimestichezza con questo strumento, è vero.
Peró si potrebbe fare a meno di leggermi, o di pormi al centro dell'attenzione o della discussione.
Qui si parla di delitti?e se io darei un ergastolo senza ma mi mo mu a quelli che hanno fatto lo scempio di Erba perchè non dovrei dirlo in maniera diretta e "assoluta"?
Più in generale: se penso quello che dico e dico quello che penso, senza ma e senza se, che ve frega?Non riesco a capire fino in fondo il SigileDisagio.
P.s. Pimpina grazie della fiducia e della solidarietà
So di non essere una forumista ideale, soprattutto in un pornoforum, ma mi piace questo posto
N.B. Il fatto che si sia aperta quasta parentesi-Sigile nel topic dei DELITTI mi fa paura.. anche se non suono il sax.
lasciate in santa pace sigile, la musa ispiratrice di alcuni dei piu' bei post di risposta letti in questo forum
con pizellonio e balkan si è creato un feeling alla tom & Jerry
Io Sigile lo lascio stare ma mi chiedo perchè ha fatto riferimento al mio post, mica che mio offendo, ma mi incuriosisce. Quando ho scritto "Io credo in molte cose" mi riferivo a Balkan che poco prima aveva scritto "noi cinici che non crediamo in niente" ecco tutto.
Saluti a tutti e pure a Sigile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Barbone bruciato a Rimini, confessano 4 giovani: una bravata
Hanno confessato i 4 giovani fermati a Rimini con l'accusa di aver dato fuoco ad un barbone che dormiva su una panchina. Hanno tutti poco più di 18 anni e sono incensurati. Nessuna motivazione politica o razzista: "Volevamo solo divertirci", hanno detto
RIMINI - Ragazzi di buona famiglia, che lavorano o studiano. Cosi' li definiscono le forze dell'ordine e gli inquirenti, che pure ne hanno chiesto l'arresto con l'accusa di tentato omicidio volontario e incendio, un'accusa gravissima per quattro giovani riminesi, tutti incensurati, che hanno dato un duro colpo alle loro famiglie e all'intera comunita': di giorno persone normali, di notte piromani omicidi. Sono i responsabili dell'attentato incendiario ad Andrea Saveri, il clochard tarantino dato alle fiamme il 10 novembre mentre dormiva su una panchina in via Flaminia a Rimini.
Si tratta di Alessandro Bruschi, 20 anni, Enrico Giovanardi, 19, Fabio Volanti, 20 e Matteo Pagliarani, 19. Bruschi fa il barista, Giovanardi e' un perito chimico tirocinante, Pagliarani e' elettricista e Volanti uno studente universitario. Facce da ragazzini, quelle delle foto che la Squadra Mobile ha scattato loro al momento del fermo, e che ha mostrato nel pomeriggio in Tribunale durante la conferenza stampa alla Procura della Repubblica, presenti il procuratore capo Franco Battaglino e il sostituto Davide Ercolani, che ha condotto le indagini. L'operazione e' stata battezzata 'Gioventu' bruciata', ed e' partita dalle testimonianze di alcuni cittadini che i magistrati hanno pubblicamente ringraziato.
Uno di loro aveva segnalato di aver visto una macchina la cui targa conteneva una 'G'; altri hanno riferito di aver ascoltato alcuni strani discorsi da parte di un gruppo di giovani a proposito dell'episodio. La Mobile ha ottenuto l'autorizzazione per piazzare microfoni ambientali nei luoghi dove il gruppetto era solito riunirsi, e sono stati messi sotto controllo i telefoni cellulari di tutti i componenti. Da qui le prove dell'accaduto: i quattro parlavano apertamente del loro gesto, spesso preoccupati di come le indagini stavano andando avanti, almeno a leggere i giornali. Questa mattina sono stati prelevati dalle loro abitazioni e portati in Questura.
Dapprima hanno negato tutto, poi - hanno riferito gli inquirenti - hanno finito per confessare, compresi gli episodi precedenti, quando avevano tirato sassi e mortaretti sempre contro Severi. Il 10 novembre i giovani hanno acquistato la benzina in un distributore, si sono fermati accanto alla panchina dove dormiva il senzatetto e hanno versato il liquido infiammabile: sembra che materialmente il gesto sia stato compiuto da Bruschi. Quando hanno visto che l'uomo si contorceva tra le fiamme sono scappati via senza minimamente pensare a soccorrerlo.
Nessuna 'giustificazione' del loro gesto: voleva essere solo una terribile bravata, nessuna matrice politica o razzista. Il clochard, che ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul cinquanta per cento del corpo, e' ancora ricoverato al Centro grandi ustionati di Padova. Soddisfazione per la rapida e felice conclusione delle indagini e' stata espressa dal Procuratore Battaglino, dal questore Antonio Pezzano e dal Comune di Rimini, che hanno sottolineato la collaborazione tra le forze dell'ordine e il fatto che aver rapidamente assicurato alla giustizia i responsabili e' un valido monito per chiunque abbia velleita' di emulazione.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Saró giustizialista, ma sarebbe da bruciargli una guancia, a monito per il resto della vita.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
sgrofo ha scritto:allora il metodo maoista, scusa: colpo alla nuca e papà deve restituire allo stato il prezzo dela pallottola
prima pero questo che fa piu figo
(aspe che mi firwaliizza il tubo e devo incularlo come faccio sempre... )
uff troppo tempo..che palle.ti metto la foto
boh che palle oggi sono meno operativo del solito..
mettiamoli a testa bassa col cartello al collo dove c'e' scritto il reato e facciamoli girare su un camioncino per la citta'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
data la direzione politica che sta prendendo il giustizialismo mi preme sottolineare che se il barbone si comperava un bilocale a milano 2 nessuno lo brasava
ok che un pó contorta e schifosamente inaccettabile ma....
DIRITTO DI SATIRA
p.s.
mao rulez!!!
il mio rosso favorito di sempre è cosa nota
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
comunque voglio rilanciare il discorso olindo/rosa. per me sono sostanzialmente dei vigliacchi, per questo non riesco a pendere dalla parte della "giusta" rivolta contro il vicino prepotente. l'ha già scritto qualcuno (mi sembra hellover) ma questo è un delitto da vigliacchi e premeditato, l'attesa che azuz fosse fuori casa, la patetica vicenda dello scontrino da mcdonald usato come alibi, ecc... si, è vero, l'esasperazione cresce intorno a noi, nelle città , ma quanti sanno indirizzarla verso il giusto bersaglio e quanti si comportano vigliaccamente? sono continuamente frustato da un capo che mi tormenta ogni giorno mollo un ceffone alla moglie, o alla prima prostituta che vedo. mia moglie mi cazzia continuamente e non me la dà più come una volta? trato di merda i miei collaboratori (i quali per sfogarsi picchiano le loro mogli, ecc...) E' tutta una catena di grandi e piccole meschinità , perchè attaccare al muro chi veramente ci da fastidio è difficile, magari è più grosso di noi, è più potente, è più cattivo... un bimbo e una donna generalmente danno meno problemi, così come i vecchi, vero olindo?
niente solidiarietà etica per me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
se uno ti rompe il cazzo non sfogarti con chi è più debole di te, ecco tutto.
il busto in oro comunque è chip, fai uno stampo della mia faccia, infilaci uno stronzo e cola della materia plastica semi-trasparente: finirai diritto al Moma.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -