a 82 anni non passa neanche dal carcere, viene mandato direttamente ai domiciliari.AlexSmith ha scritto:Sono pronto a scommetere che uscirà prima dal carcere (forse con i domiciliari) chi ha sparato che la vittima dall'ospedale.un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Quod erat demonstrandumcimmeno ha scritto:a 82 anni non passa neanche dal carcere, viene mandato direttamente ai domiciliari.AlexSmith ha scritto:Sono pronto a scommetere che uscirà prima dal carcere (forse con i domiciliari) chi ha sparato che la vittima dall'ospedale.un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Impulsi superiori
hai centrato perfettamente il problema da persona intelligente e razionale quale 6, come si evince dai tuoi postcimmeno ha scritto:quello no, ma è la conferma di quanto detto prima.se rompi il cazzo, tiri troppo la corda e magari te ne freghi pensando che la persona che si lamneta è patetica e inoffensiva, puó capitarti qualcosa di brutto.CanellaBruneri ha scritto:un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Applausi?
il guaio è che rompere le palle senza curarsi degli altri è diventata prassi accettata come segno di libertà (il classico "a casa mia faccio il cazzo che mi pare")all'interno di palazzine dove s eil mio vicino di casa scoreggia io lo sento anche di giorno.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Poffarre!un-mediocre-come-tanti ha scritto:hai centrato perfettamente il problema da persona intelligente e razionale quale 6, come si evince dai tuoi postcimmeno ha scritto:quello no, ma è la conferma di quanto detto prima.se rompi il cazzo, tiri troppo la corda e magari te ne freghi pensando che la persona che si lamneta è patetica e inoffensiva, puó capitarti qualcosa di brutto.CanellaBruneri ha scritto:un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Applausi?
il guaio è che rompere le palle senza curarsi degli altri è diventata prassi accettata come segno di libertà (il classico "a casa mia faccio il cazzo che mi pare")all'interno di palazzine dove s eil mio vicino di casa scoreggia io lo sento anche di giorno.
Un inno alla sobrietà ed alla temperanza.
Ci sono ancora molte speranze per questo Paese....olè!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Peró è anche vero il contrario: c'è gente talmente insofferente che non vorrebbe nemmeno sentire scoreggiare il vicino quando sta sulla tazza.......cimmeno ha scritto: il guaio è che rompere le palle senza curarsi degli altri è diventata prassi accettata come segno di libertà (il classico "a casa mia faccio il cazzo che mi pare")all'interno di palazzine dove s eil mio vicino di casa scoreggia io lo sento anche di giorno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
il vicino degli altri è sempre più stronzo.
il vicino tuo dà fastidio anche a me, digli di smettere.
ama il tuo vicino come se fosse già morto.
il vicino: se lo conosci cambi casa.
non ci sono più i vicini di una volta.
il caos del vicino genererà un omicidio.
tanti vicini tanto rumore.
un vicino al giorno tanti paramedici intorno.
crepa vicino che il cimitero cresce.
vicino carogna mi trasferisco nella fogna.
vicino casinista sei il primo della lista.
il vicino è mio e lo massacro io.
il caro olindo ce l'ha insegnato, uccidere un vicino non è reato.
lo zen o l'arte di smembrare i vicini.
il vicino tuo dà fastidio anche a me, digli di smettere.
ama il tuo vicino come se fosse già morto.
il vicino: se lo conosci cambi casa.
non ci sono più i vicini di una volta.
il caos del vicino genererà un omicidio.
tanti vicini tanto rumore.
un vicino al giorno tanti paramedici intorno.
crepa vicino che il cimitero cresce.
vicino carogna mi trasferisco nella fogna.
vicino casinista sei il primo della lista.
il vicino è mio e lo massacro io.
il caro olindo ce l'ha insegnato, uccidere un vicino non è reato.
lo zen o l'arte di smembrare i vicini.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mettete dei mediocri nei vostri cannoni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sono stati bravi nel loro cortiletto anonimo per una vita. non hanno mai rotto il cazzo a nessuno.
arriva un arabo di merda che ti infesta la vita, fa rumore, mette la musica di notte, le macchine dei cugini spaccini, le bottiglie in giro, i fattoni che vengono a prendere la barella.
e in più ti dice di star zitto e come comportati a casa tua.
denunci ai carabinieri, niente. denunci alla polizia, manco per il cazzo. vai dai vigili urbani, ti ridono in faccia.
azione - reazione.
soliderietà etica ai due squlibrati bollati di male assoluto.
arriva un arabo di merda che ti infesta la vita, fa rumore, mette la musica di notte, le macchine dei cugini spaccini, le bottiglie in giro, i fattoni che vengono a prendere la barella.
e in più ti dice di star zitto e come comportati a casa tua.
denunci ai carabinieri, niente. denunci alla polizia, manco per il cazzo. vai dai vigili urbani, ti ridono in faccia.
azione - reazione.
soliderietà etica ai due squlibrati bollati di male assoluto.
incerto al 76%.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Jhonny, il tuo pensiero radicale e anticonvenzionale si è capito.
Peró un conto è sforacchiare il tunisino e soci, un conto è fare ció che hanno fatto(se non vuoi vederci il male assoluto vedici almeno infamia assoluta).
Solidarietà etica un cazzo, poi sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe, solo che mi pare strano leggere certe cose da utenti di spessore(balkan ormai è un caso a parte, è intrappolato nella vignetta di HB
).
Peró un conto è sforacchiare il tunisino e soci, un conto è fare ció che hanno fatto(se non vuoi vederci il male assoluto vedici almeno infamia assoluta).
Solidarietà etica un cazzo, poi sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe, solo che mi pare strano leggere certe cose da utenti di spessore(balkan ormai è un caso a parte, è intrappolato nella vignetta di HB

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari magari semplicemente il buzza non è un buonista mediatizzato ciamby??
forse alcuni vengono colpiti più dal contesto e dai personaggi che dal delitto stesso??
di robe efferatissime ce ne sono tante suvvia
questa è stata messa in vetrina particolarmente bene
il diritto alla prepotenza e il buonismo forzato anvece sono elementi a loro modo nuovi
è solo una possibile chiave di lettura alternativa sia chiaro
forse alcuni vengono colpiti più dal contesto e dai personaggi che dal delitto stesso??
di robe efferatissime ce ne sono tante suvvia
questa è stata messa in vetrina particolarmente bene
il diritto alla prepotenza e il buonismo forzato anvece sono elementi a loro modo nuovi
è solo una possibile chiave di lettura alternativa sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ci sta. sparare in faccia al tunisino sarebbe stato la conseguenza 'giustizialista' naturale.CianBellano ha scritto:Peró un conto è sforacchiare il tunisino e soci, un conto è fare ció che hanno fatto
peró a un livello di esasperazione del genere la lucidità di pensiero (non dell'azione) è andata. e da un pezzo. il gulliver sublima in un simbolo e quando scoppia scoppia.
oltre probabilmente - e più pragmaticamente - a una bella dose di viltà e di soggezione verso l'arabo.
incerto al 76%.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Contesto e personaggi:balkan wolf ha scritto:forse alcuni vengono colpiti più dal contesto e dai personaggi che dal delitto stesso??
Condominio o salcazzo di erba dove una coppia autoctona e decisamente tranquilla viene spesso infastidita da una famigliola allegra e multiculturale piuttosto chiassosa.
Il bimbo piange spesso, e quel asus(pronuncia brianzola del vezzo castagna che mi fece ridere non poco) non ci convince proprio, pregiudicato che in tutta probabilità spaccia ancora ed alimenta del gran via vai chiassoso.
Col senno di poi, oltre ad essere un po' birboncello è anche discretamente testa di cazzo, corona foto interviste etc..
Delitto:
Bene, quei due pacati signori autoctoni dopo essersi lamentati più volte con le autorità competenti pensano bene di salire al piano di sopra e sterminare gli occupanti di quell'appartamento chiassoso, cioè un bambino frignoso, la madre e l'anziana nonna. Poi anche i dirimpettai spaventati dalle urla e dal baccano(solo in parte causate dal solito bimbo frignone, lo stavano sgozzando porello, io mi seno di giustificarlo per stavolta).
E il birbante immigrato spaccino? non era nei paraggi da qualche giorno.
Non so, la tv mi avrà giocato un brutto scherzo anche stavolta...
Sta di fatto che a sto giro non strumentalizzo la vicenda per fare pulizia etnica.
O etica.
Trez (Trez)
Trez (Trez)