CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E ce l'ho fatta!!!
Ho fatto per primo la pagina 69!!!!
Festeggiamo il ritorno con questa fantastica pagina!
Mio Dio...ho fatto quattro giorni a Monaco e non potevo aspettare di meglio, mi sono rimesso con la mia ex, veramente la più meglio!
Ho bevuto tutte le sere senza mai stare neanche un po' male.
Peró ho visto delle cose che onestamente avrei potuto fare anche a meno, tipo i castelli o le chiese...ma va beh.
Ho mangiato male tutte e tre le sere, mentre a mezzogiorno era già un po' meglio.
Ma la cosa peggiore, non riuscivo a CAGAREEEEEEE!!!
Porcamiseria, una fatica per andare al cesso, non vedevo l'ora di tornare per poter sedermi sul mio water e poi mangiare la pasta come dio comanda!
Per ora è tutto, credo, ciao ciao
Ho fatto per primo la pagina 69!!!!
Festeggiamo il ritorno con questa fantastica pagina!
Mio Dio...ho fatto quattro giorni a Monaco e non potevo aspettare di meglio, mi sono rimesso con la mia ex, veramente la più meglio!
Ho bevuto tutte le sere senza mai stare neanche un po' male.
Peró ho visto delle cose che onestamente avrei potuto fare anche a meno, tipo i castelli o le chiese...ma va beh.
Ho mangiato male tutte e tre le sere, mentre a mezzogiorno era già un po' meglio.
Ma la cosa peggiore, non riuscivo a CAGAREEEEEEE!!!
Porcamiseria, una fatica per andare al cesso, non vedevo l'ora di tornare per poter sedermi sul mio water e poi mangiare la pasta come dio comanda!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Se tutto va bene ci torno a Ottobre e sono certo che andró in quei posti, anche perchè andró a montare gli stand dell'october fest che ancora non sarà iniziato!
Cmq...non è stata colpa mia, io ho pressato i miei compagni di viaggio ma loro erano dei tremendi scazzacaz...
Vabbè, peró è stato bello lo stesso!
Cmq...non è stata colpa mia, io ho pressato i miei compagni di viaggio ma loro erano dei tremendi scazzacaz...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
casomai settembre...a ottobre puoi andare a smontarli..Bebe xXx ha scritto:Se tutto va bene ci torno a Ottobre e sono certo che andró in quei posti, anche perchè andró a montare gli stand dell'october fest che ancora non sarà iniziato!

va della terza di settembre alla prima di ottobre..
dovrei andarci ancora quest'anno...
non c'è il due senza il tre..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non c'e' niente di meglio della propria tazza del cesso...Bebe xXx ha scritto: Ma la cosa peggiore, non riuscivo a CAGAREEEEEEE!!!

Secondo me e' stato il cambiamento d'aria a renderti stitico.....l'aria tedesca poi.....!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Una volta arrivati al 69 e' difficile andare avanti.....ma noi dobbiamo andare avanti....la nostra missione e' ben piu' importante di qualsiasi 69!!!!!
p.s. Qualcuno gentilmente mi ricorda qual'e' la nostra missione?
Grassie!

p.s. Qualcuno gentilmente mi ricorda qual'e' la nostra missione?
Grassie!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,