sawyer ha scritto:beh.... queste sono foto memorabili.... cmq ora sappiamo che i tettofili vanno a letto presto la sera.... non ve n'è traccia alcuna..... staranno prendendo il loro bicchiere di latte prima d'addormentarsi?
ottima fotografa la Pimpi... ha un futuro da paparazza
tornando a noi...
uno dei miei miti: STEPHANIE BRITT
REBECCA LINARES
NIKKI BENZ
NINA MERCEDEZ!!! (il culo non è ritoccato al contrario delle tette!!)
SOPHIE DEE
MONIQUE FUENTES
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
sawyer ha scritto:beh.... queste sono foto memorabili.... cmq ora sappiamo che i tettofili vanno a letto presto la sera.... non ve n'è traccia alcuna..... staranno prendendo il loro bicchiere di latte prima d'addormentarsi?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)