visto che il popolo ultimamente mi fa un po' schifo queste affermazioni rafforzano la mia tettofiliaSquirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto:quando le tette vinceranno,_AnGeLuS_ ha scritto:C'è un termine ultimo a questo sondaggio?
ps io ho già votato tempo fa quindi è solo curiosità .
ovviamente culo
si chiude!
le tette sono assolutiste
il culo è con il popolo
pimpi, farete la fine di maria antonietta
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
certo che vedere il gattino infilato su per il culo avrebbe portato più voti animalisti alle tette.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Buccia perchè la pimpi dovrebbe mettere il logo di firefox in una sua foto personale?
E' chiaramente una foto scherzosa che imita appunto il logo, come i culi a cerchio di ubuntu.
Che per parcondicio mostro qui di seguito:

E' chiaramente una foto scherzosa che imita appunto il logo, come i culi a cerchio di ubuntu.
Che per parcondicio mostro qui di seguito:

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non potevo non dare il mio contributo anche stasera....
KAYDEN KROSS

RENEE PEREZ

JAYDEN JAMES

ROSA ACOSTA

KAYDEN KROSS

RENEE PEREZ

JAYDEN JAMES

ROSA ACOSTA

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
anxxur ha scritto:Ah, mbè... Temevo di perdere una colonna portante!jhonnybuccia ha scritto:scherzi anxx? sono integerrimo.
ma curioso.
La curiosità è più che lecita.
noi non siamo anti-tette (che stimiamo

ragazzi, uniti fino alla vittoria

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso