Insomma questo sondaggio mi lascia perplesso, è come chiedermi se preferisco il vino rosso o il bianco.
Oggi ti risponderei rosso ma domani, probabilmente con egual convinzione, potrei dire bianco.
Ad ogni modo trovo che il bel culo trascenda l'appartenenza ad uno dei due generi mentre le tette sono proprie della donna, anzi della femmina.
Si si, concordo, ma infatti questo è un gioco
Sul fatto che le tette siano proprie della donna , Giuliano ferrara potrebbe non essere d'accordo
p.s. Tra rosso e bianco io scelgo sicuramente rosso
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Insomma questo sondaggio mi lascia perplesso, è come chiedermi se preferisco il vino rosso o il bianco.
Oggi ti risponderei rosso ma domani, probabilmente con egual convinzione, potrei dire bianco.
Ad ogni modo trovo che il bel culo trascenda l'appartenenza ad uno dei due generi mentre le tette sono proprie della donna, anzi della femmina.
317!!!!
ehmm... rientrando nel discorso, direi che è molto superficiale giudicare una donna dalle tette... una come charlize theron vi fa schifo?? e non è un caso che l'abbia citata... chi vuol ricordare...
il culo è sostanza! trascende le forme suggestive del lato A!!
catalina cruz
sara sexton
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Pimpipessa ha scritto:vedrete appena vinceremo.....
appena vincerete???
ci frusterai indossando un abitinoinlatexnerolucidotacchiaspillo10cm???
farai come la ferilli il giorno del 3° scudetto della roma??
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Pimpipessa ha scritto:vedrete appena vinceremo.....
see questa è come veltroni... "vedrete appena saró presidente del consiglio"...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
_AnGeLuS_ ha scritto:C'è un termine ultimo a questo sondaggio?
ps io ho già votato tempo fa quindi è solo curiosità .
ovviamente culo
quando le tette vinceranno,
si chiude!
le tette sono assolutiste
il culo è con il popolo
pimpi, farete la fine di maria antonietta