la polizia rumena un monumento ai più alti valori civili e morali della cultura europea
la mamma contadina moldava in grado di rintracciare una persona in qualunque angolo d'europa
lo scagnozzo russo ex speznat ex reduce della cecenia un uomo per cui è difficilissimo prelevare una stronzetta piagnucolante
il "mercante" albanese uno che venderebbe sua madre a rate per una mercedes che sicuramente piangerà in fase di acquisto... perchè il prezzo è troppo alto ovv.
e soprattutto lei... l'angelo dei carpazi una contadinella rintronata e un giorno si trova a badare alle capre e il giorno dopo su una strada della prov. di vicenza ma grazie al suo incrollabile spirito e ai sui retaggi culturali si dona per AMORE all' impiegatino grassoccio di turno
Già , fa ridere ma è una triste realtà .
Una realtà pericolosa anche perchè tende a standardizzare ció che non puó esserlo.
Nova ha scritto:.....3° in Polonia le teste sveglie non mancano, in Italia c'è un evidente carenza, sopratutto tra le donne. Il mondo va tenuto in equilibrio
Oddio il Papa e Lec Valesa non testimoniano in tuo favore
Sul fatto che le ragazze italiane siano poco sveglie ... boh
Dipende qual'è il metro per misurare la svegliezza
Secondo me sono tra le più sveglie del mondo (diciamo d'europa perchè poi il mondo non fa testo) ... purtroppo
Romeo ha scritto:
la possibilità di farsi facilmente un marito, perchè molti clienti si innamorano delle ragazze.
Cazzo, Romeo, ne scrivi una peggio dell'altra.
FARSI UN MARITO E' LA COSA PIU' DISGUSTOSA E TRISTE CHE UNA DONNA PUO' FARE. E COME FARE LA PUTTANA CON IL CORPO, IL CUORE, ED IL CERVELLO.
okkio romeone che devi ricomprarla all'albanottero di turno altrimenti ti fa un culo così
inutile dire che faccio sempre il tifo per le slave accalappiatrici
ho un amica con cui ridiamo sempre come matti quando mi racconta dei suoi "pretendenti" ( yankee e itaGliani sempre in pole position ) è tutto un "spennalo baby" in fase di approccio e "spezzalo baby" in fase sessuale.... a modo suo una grande!!
azz. reputo sfigati quelli che si sposano le slave "serie" figuriamoci una da marciapiede
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Romeo ha scritto:
la possibilità di farsi facilmente un marito, perchè molti clienti si innamorano delle ragazze.
FARSI UN MARITO E' LA COSA PIU' DISGUSTOSA E TRISTE CHE UNA DONNA PUO' FARE. E COME FARE LA PUTTANA CON IL CORPO, IL CUORE, ED IL CERVELLO.
basta, non ce la faccio più
Questa non la capisco proprio: non hai un fidanzato anche tu??
Mi pare normale.
Forse ho usato un'espressione che poteva avere un significato diverso, riferendosi al "sistemarsi".
Io parlo di farsi un fidanzato, un marito vero.
Nova ha scritto:.....3° in Polonia le teste sveglie non mancano, in Italia c'è un evidente carenza, sopratutto tra le donne. Il mondo va tenuto in equilibrio
Oddio il Papa e Lec Valesa non testimoniano in tuo favore
Sul fatto che le ragazze italiane siano poco sveglie ... boh
Dipende qual'è il metro per misurare la svegliezza
Secondo me sono tra le più sveglie del mondo (diciamo d'europa perchè poi il mondo non fa testo) ... purtroppo
Walesa è un idiota infatti.
Le donne in Italia (generalizzando ovv., brutta cosa) sono furbe, ma non intelligenti. Quasi tutti i miei rapporti con le italiane sono veramente pessimi .
Romeo ha scritto:
basta, non ce la faccio più
Forse ho usato un'espressione che poteva avere un significato diverso, riferendosi al "sistemarsi".
ci si accavalla troppo ( morbosacci i topic sulle troie tirano )
cmq la mia risposta è perfetta per nova...
dai non essere così drastica dopotutto se uno è stronzo è giusto che sia punito... esiste il divorzio ...
l'assasinio dopo la condivisione dei beni e per trombare "sdravo" ( tosto ) c'è il mitico idraulico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
la polizia rumena un monumento ai più alti valori civili e morali della cultura europea
la mamma contadina moldava in grado di rintracciare una persona in qualunque angolo d'europa
lo scagnozzo russo ex speznat ex reduce della cecenia un uomo per cui è difficilissimo prelevare una stronzetta piagnucolante
il "mercante" albanese uno che venderebbe sua madre a rate per una mercedes che sicuramente piangerà in fase di acquisto... perchè il prezzo è troppo alto ovv.
e soprattutto lei... l'angelo dei carpazi una contadinella rintronata e un giorno si trova a badare alle capre e il giorno dopo su una strada della prov. di vicenza ma grazie al suo incrollabile spirito e ai sui retaggi culturali si dona per AMORE all' impiegatino grassoccio di turno
ci fai ci fai ci devi fare....
Ma allora spiegami prima di tutto come fanno a sapere così bene l'italiano: una contadina dei carpazi a contatto con le capre non lo sa.
E come fa a saper scopare così bene: glielo insegnano i genitori??
Uno dei più grandi misteri secondo me: come avviene l'educazione e l'iniziazione sessuale da quelle parti.
Se volessero un marito gli basterebbe accalappiare uno di gonzi che vanno in vacanza ... non avrebbero bisogno di battere qualche mese.
Ma non tutte hanno lo schiavista, non sbagliatevi.
Alcune prendono la prostituzione con un modo veloce per fare soldi, sarà una predisposizione ma se badate le zone sono molto circoscritte e non necessariamente legate alla povertà
30 di bocca 50 l'amorree... che dire dante alighieri
sinceramente peró quelle trombano veramente bene rimangono un elite anche in est europa...
forse abbiamo parametri di giudizio diversi
Nova ha scritto:[quote="estdipendente"
piccolo appunto per nova:torna in polonia che li' avete bisogno di teste sveglie.
Non posso, est
1° non bevo l'alcol (mi capisci)
2° mio ragazzo non puó muoversi da Roma e io non posso immaginarmi la mia vita senza di lui
3° in Polonia le teste sveglie non mancano, in Italia c'è un evidente carenza, sopratutto tra le donne. Il mondo va tenuto in equilibrio [/quote]
non ci siamo capiti nova. se il tuo ragazzo ogni tanto ha le scarpe sporche, la cravatta allacciata storta e non ha l'occhio languido hai la mia benedizione tienitelo. pero' trasferitevi in polonia tutti e due perdio!!!!
possibile che sia cosi' difficile da capire che l'italia va svuotata da tutte le persone valide cosi' che affondera' piu' in fretta e magari faccio in tempo a tornarci per farmi fare i pompini a € 20 dalla ventura del futuro.......CAPITELO CAZZO......SVEGLIA!!!!!
nova ovv. una donna ricchissima per puro interesse