MST e probabilità  di contagio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da sweety »

Semplice controllo oppure hai paura di aver preso qualcosa?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da colpo »

nessuna paura, controllo generico + il test hiv

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da Frenghintosh »

Salve mi permetto di riesumare questo post, a voi è mai capitato durante un rapporto diciamo "a rischio" che si è rotto il preservativo? A me 3 volte in diciamo 8 anni ogni volta ho smesso subito (2 volte se ne è accorta lei) in tal caso ci sono rischi?

E poi ho sentito pure dire che quelli che usano le signorine sono di qualità  scarsa, quindi non proteggerebbero come si deve (questa qui mi sa tanto di leggenda metropolitana).

Un ultima cosa: dato che prossimamente dovro fare comunque un analisi sangue e urine (dato che faccio attività  sportiva non agonistica e in famiglia siamo cardiopatici faró questi esami oltre probabilmente pure ad un elettrocardiogramma sotto sforzo per stare a pensiero tranquillo), da un esame completo (senza test hiv peró) si riesce gia a vedere se c'è qualcosa che non va?
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Frenghintosh ha scritto:Salve mi permetto di riesumare questo post, a voi è mai capitato durante un rapporto diciamo "a rischio" che si è rotto il preservativo? A me 3 volte in diciamo 8 anni ogni volta ho smesso subito (2 volte se ne è accorta lei) in tal caso ci sono rischi?

E poi ho sentito pure dire che quelli che usano le signorine sono di qualità  scarsa, quindi non proteggerebbero come si deve (questa qui mi sa tanto di leggenda metropolitana).

Un ultima cosa: dato che prossimamente dovro fare comunque un analisi sangue e urine (dato che faccio attività  sportiva non agonistica e in famiglia siamo cardiopatici faró questi esami oltre probabilmente pure ad un elettrocardiogramma sotto sforzo per stare a pensiero tranquillo), da un esame completo (senza test hiv peró) si riesce gia a vedere se c'è qualcosa che non va?
Ti prego,dimmi che non ha niente a che fare con questo:

viewtopic.php?t=26135&postdays=0&postorder=asc&&start=0

:-?
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Frenghintosh »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Frenghintosh ha scritto:Salve mi permetto di riesumare questo post, a voi è mai capitato durante un rapporto diciamo "a rischio" che si è rotto il preservativo? A me 3 volte in diciamo 8 anni ogni volta ho smesso subito (2 volte se ne è accorta lei) in tal caso ci sono rischi?

Ti prego,dimmi che non ha niente a che fare con questo:

viewtopic.php?t=26135&postdays=0&postorder=asc&&start=0

:-?
Nono è capitato l'ultima volta l'anno scorso, casomai la mia prima esperienza (devi vedere una mia risposta in "esperienze con girls d'appartamento"), mi sa che l'ho fatto senza (oppure lei aveva una temperatura vaginale superiore alla media.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96 Messaggio da Nec »

Frenghintosh ha scritto: da un esame completo (senza test hiv peró) si riesce gia a vedere se c'è qualcosa che non va?
Considerato che una delle caratteristiche più infami dell'HIV è proprio quella di essere asintomatico anche per lungo tempo, penso proprio che l'unico modo per individuarlo con un pó di anticipo (il che non guasta), sia quello di fare il test specifico.
Fatti coraggio e fattelo segnare dal medico tra le analisi, magari gli chiedi anche quelle dell'epatite, così stai più tranquillo; tanto sai che gliene frega al dottore, e poi è estate, si presume che uno possa pure andare in giro a trombicchiare un pó... a meno che il medico non sia tua moglie o un suo stretto parente.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:nessuna paura, controllo generico + il test hiv
ah dimenticavo.............
sano come un pesce :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

sesso sicuro

:)
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da nik978 »

si e' rotto ieri sera..ma ero infoiatissimo e non me ne sono accorto..chissa; quindi quando si e' rotto...

:( :( :(
che aplle!
dopo aver 1 cazzata una volta (mai piu) sono sempre molto concentrato, ma se mi succede questo...e che palle!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto: si e' rotto ieri sera..ma ero infoiatissimo e non me ne sono accorto..chissa; quindi quando si e' rotto!
E' difficile beccarsi qualcosa col preservativo che si rompe: più o meno è capitato a tutti. Le malattie si prendono leccando liquidi vaginali e/o spermatici, rapporti anali non protetti ( la cosa più rischiosa in assoluto ). Stai abbastanza tranquillo ( senza sottovalutare ) , quello che ti è successo è capitato praticamente a tutti ( almeno una volta ). Se ti sei beccato qualcosa per il tuo incidente, Madameweb per statistica dovrebbe avere la peste asiatica.

Vai tranquillo :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da Rodomonte »

Il rischio è sempre maggiore per la donna, soprattutto se sei venuto dentro.
Per i maschi è abbastanza remoto se non vi sono ferite .
Naturalmente ci si potrebbe sempre prendere o dare qualche scolo/sifilide/candida/herpes, insomma quelle cosette lì.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

no no..orgasmi in penetrazione vaginale non ne ho praticamente mai

avete ragione tutti e due..mi avete confermato cose che infatti conoscevo gia'..;)
pero quando tene accorgi un po di agitazione ti viene..anche perche' comunque era un rapporto superoccasionale (e mercenario in quel caso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Nail »

nik978 ha scritto: avete ragione tutti e due..mi avete confermato cose che infatti conoscevo gia'..;)
pero quando tene accorgi un po di agitazione ti viene..anche perche' comunque era un rapporto superoccasionale (e mercenario in quel caso..)
Guarda, io mi sono appena fatto il test, negativo. Quest'estate avevo avuto un rapporto orale passivo non protetto, con una ragazza giovane ma abbastanza uhmmm navigata, immagino. Il suo ingoio senza battere ciglio mi ha un po' allarmato... ho passato sei mesi sempre con il pensiero di essermi rovinato la vita per una bocca. Non avevo il coraggio di fare il test... fino alla scorsa settimana.
Io ti posso consigliare di fare un test fra uno-due mesi, e uno fra sei mesi, almeno. Se fra due mesi e` negativo puoi gia` stare tranquillo al 99%.

EDIT: scusa, volevo dirti che non sono un medico, quindi la mia opinione non ha valore: ma essendomi informato parecchio nei mesi scorsi, concordo che le probabilita` di contagio siano basse.
:)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da Rodomonte »

Contagi di aids con rapporti orali non ne sono stati certificati molti se non nessuno. Si parla solo di percentuali perchè la saliva comunque e già  un buon disinfettante.
Naturalmente cambiano i irschi con sanguinamenti, ferite e aumentano i rischi se ci si è appena lavato i denti perchè le gengive sono più ricettive.
Cosa significa poi rapporto orale "passivo"....... lei ti ha fatto un pompino?
Se lei ti ha fatto un pompino con ingoio o senza, le possibilità  che tu ti possa infettare sono pressocchè nulle. al massimo rischierebbe lei.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da bellavista »

Rodomonte ha scritto:Contagi di aids con rapporti orali non ne sono stati certificati molti se non nessuno. Si parla solo di percentuali perchè la saliva comunque e già  un buon disinfettante.
Naturalmente cambiano i irschi con sanguinamenti, ferite e aumentano i rischi se ci si è appena lavato i denti perchè le gengive sono più ricettive.
Cosa significa poi rapporto orale "passivo"....... lei ti ha fatto un pompino?
Se lei ti ha fatto un pompino con ingoio o senza, le possibilità  che tu ti possa infettare sono pressocchè nulle. al massimo rischierebbe lei.
l'aids non esiste, per questo non si trasmette :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”