donegal ha scritto:E' un mondo difficile. Pure quello virtuale.
"Se questo mondo vi sembra spietato dovreste vedere cosa sono gli altri"
[P.K. Dick]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In linea generale condivido, ma non mi sembrava questo il caso... E comunque non mi riferivo tanto al litigo tra due utenti, cosa normale, ma al fatto che due "baroni" si scaglino contro un nuovo arrivato... E succede frequentemente...balkan wolf ha scritto:"ok basta ho vinto io"
pimpi vince sempre
padoa guarda che se passa un cretinetti arrogante e si mette a litigare con te me ce butto a pesce di sicuro
le dinamiche sono chiarissime sia i toni che i contenuti andavano evidenziati imho
i forum sono fatti così c'è un cazzo da fare e nello specifico ricordo il vero dogma di super zeta
QUESTO E' UN FORUM ALLERGICO AI CRETINI
io tutelo semplicemente questo principio altro che nonnismo
Appunto ... se qualcuno mi spiega dove stava l'arroganza del mio intervento gliene sarei grato ...Padoa_Schioppa ha scritto:In linea generale condivido, ma non mi sembrava questo il casobalkan wolf ha scritto:"ok basta ho vinto io"
pimpi vince sempre
padoa guarda che se passa un cretinetti arrogante e si mette a litigare con te me ce butto a pesce di sicuro
le dinamiche sono chiarissime sia i toni che i contenuti andavano evidenziati imho
i forum sono fatti così c'è un cazzo da fare e nello specifico ricordo il vero dogma di super zeta
QUESTO E' UN FORUM ALLERGICO AI CRETINI
io tutelo semplicemente questo principio altro che nonnismo
personalmente mi provochi disgusto con questo tuo cercare velatamente di amicarti i mod ostentando senso del rigore e sempre velatamente quasi a cercare il ban di qualcuno.b00bslover ha scritto:La magra figura l'hanno fatta loro ... basta leggere dall'inizio alla fine ... io mi ero solo permesso di afre un'osservazione pacata ..Padoa_Schioppa ha scritto:A mio parere capita troppo spesso di leggere scambi di battute come quelli tra i tre contendenti Balkan, Super e Boob... Due veterani che si spalleggiano per far fare la figura del coglione a un utente non troppo noto... Siamo dalle parti del nonnismo telematico...![]()
Ok, niente di grave, peró succede con molta (troppa) frequenza...
In altri forum sarebbero stati sospesi per warez, insulti, flame, ecc ... qui spadroneggiano senza controllo ...
... io non mi abbasso al loro livello ...
Ok ok, vero anche questo. Forse dipende da me, ma nei tread politici BISOGNA scannarsi. O meglio, fa parte del gioco della politica, delle idee.balkan wolf ha scritto:ma suvvia padoa ho visto anche dei "linciaggi" da 10 forumisti ( compresi dei mod ) vs uno eddaje
nello specifico tutto finiva quando zuppen ha scritto "ho mandato un mp a pimpi"
uno normale rispondeva "opps scusa non sapevo" ma il nostro eroe ha continuato e allora bon sei de coccio e so cazzi tua
cmq. non credo sia questione di gradi ma una roba più spontanea...
azzo guarda nei topic politici entra il niubbo berluskoniano e se lo magnano i comunisti ciambella in 4-5 e tutti veterani
dovendo fare un pó di autoanalisi credo che la molla che ha coalizzato e incattivito me e suppa sia stato il comune disprezzo per gli sbirretti
cmq. nulla di grave si intende
peace und love
a parte il fatto che campi di foto rubate e hostate senza nessun permsso nei vari proigrammi di hosting,basta fare una ricerca tra i tuoi messaggi per vedere quante foto hai pubblicato rubate da vari siti,senza aver mai presentato prima di ogni link una qualsivoglia autorizzazione per l'uso delle stesse.b00bslover ha scritto:Guarda, meno scrivi meglio è ... per te intendo ...
Ma guarda che io no nti ho dato del ladro ... ho solo detto che c'era un link ... lo so benissimo che tutti abbaimo un mp3 nell'hard disk .. non era quello il senso del discorso ..superflowerpunkdiscopop ha scritto:a parte il fatto che campi di foto rubate e hostate senza nessun permsso nei vari proigrammi di hosting,basta fare una ricerca tra i tuoi messaggi per vedere quante foto hai pubblicato rubate da vari siti,senza aver mai presentato prima di ogni link una qualsivoglia autorizzazione per l'uso delle stesse.b00bslover ha scritto:Guarda, meno scrivi meglio è ... per te intendo ...
Ti prego
A) di ignorarmi
B) sei troppo inutile fuoriluogo e stupido anche per un mini-flame
C) stai continuando a croggiuolarti nell'uso del termine illegale,cosa che ti fà sentire una mamma con le tette grosse.Questo riguardo il tuo immaginario erotico,e io anche in questo caso,non ci voglio essere.
Per concludere,comportati da onesto cittadino e denuncia qualsiasi uso del web che reputi deontologicamente,moralmente e legalmente sbagliato.
Ne hai il diritto.
Ma ora levati dal cazzo