[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2536 Messaggio da nik978 »

meno male che questi gg esco poco..prevedo comunque gli sbeffeggiamenti dei tedeschi presenti qui......

che vergogna..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2537 Messaggio da zio »

quando si rompono i protocolli non succede mai niente di strano.
e in genere fanno piacere.
a me la cosa non fa nè caldo nè freddo.
ma non sarei così tragico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2538 Messaggio da Dark Side »

Berlusconi attacca Di Pietro in TV

«Mi denunci o lo querelo». Poi attacca Epifani: è un dittatore

Il premier Silvio Berlusconi invita il leader di Italia dei valori, Antonio Di Pietro, «a fare il suo dovere. Deve andare dai magistrati per denunciarmi. Se non lo fa lui, lo faró io querelandolo per calunnia». Intervenendo a 'Ballaró', il presidente del Consiglio ha replicato alle accuse di Di Pietro sulla vicenda della presidenza della commissione di vigilanza della Rai.

«L'onorevole Di Pietro ha parlato di un certo modo di me - ha detto Berlusconi - accusandomi di aver tentato di corrompere l'onorevole Villari, tentato di corrompere l'onorevole Orlando e tentato di corrompere a suo tempo anche lui. Riccardo Villari non lo conosco, non l'ho mai incontrato nè prima nè dopo la sua elezione alla presidenza della commissione di vigilanza. Non ho mai chiesto un appuntamento all'onorevole Orlando. Mi è stato proposto di incontrarlo da un collega di Forza Italia, ma io ho rifiutato».

Berlusconi ha sottolineato che «è vero che nel '94 ho chiesto un appuntamento al dottor Di Pietro con l'intenzione di offrirgli un posto di ministro nel mio Governo. Ma allora non ero a conoscenza del fatto che il pm Di Pietro avesse messo in prigione degli innocenti, rovinando la vita a loro e alle loro famiglie in numero elevato. Persone che poi non erano state neppure ritenute da rinviare a giudizio. Avendolo conosciuto, con la mia esperienza e la mia capacità  di capire gli uomini, l'ho capito e ho rinunciato seduta stante a fargli la proposta. Sono stato sempre soddisfatto per aver fatto la scelta giusta».

Poi il premier ha dato vita a un botta e risposta con il leader della Cgil Guglielmo Epifani, ospite in studio. Berlusconi ha parlato dell'incontro separato dei giorni scorsi con Cisl e Uil che ha provocato forti polemiche tra il sindacato guidato da Epifani e il Governo. «àˆ stato un incontro assolutamente breve, non c'è stata nessuna cena -ha spiegato il premier -. Un breve incontro che si è tenuto alla presidenza di Forza Italia e al quale sono stato invitato, fino a venti minuti prima non sapevo nulla dell'incontro». «Ma non le mancava il più grande sindacato italiano per affrontare questi temi? Non abbia paura del confronto con la Cgil», ha ribattuto Epifani. «àˆ fuori luogo questa osservazione - ha replicato Berlusconi -, la vita politica è fatta di molteplici incontri con singoli e gruppi. Questo era uno dei tanti incontri non ufficiali. Gli incontri ufficiali con i sindacati si fanno nella sede del Governo e la Cgil è sempre stata invitata, e in alcuni casi, come per Alitalia, la Cgil, pur invitata, non si è presentata».

A Epifani che ha risposto «Non è vero», il presidente del Consiglio ha replicato in modo veemente: «Noi siamo sempre stati corretti. Non le permetto di fare dichiarazioni che non rappresentano la realtà . Non credo di avere bisogno della sua autorizzazione per incontrare alcuni protagonisti della vita pubblica. Se vuole fare il dittatore io non ci sto».

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2539 Messaggio da zio »

se l'elezione di villari farà  si che uno come zavoli sia l'accordo fra Cdl e PD, ben venga la autodefenestrazione di Di pietro e Orlando.

la cosa più gustosa è che di pietro ha denunciato la corruzione politica di berlusconi con i ministeri, ricordando che era stato contattato da lui stesso all'indomani di manipulite.
omettendo, e qui la fragorosa risata, che un posto da senatore nonchè un bel ministero glielo hanno dato i DS in mugello. questa sì che è obiettività .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2540 Messaggio da Errante »

neanche quando ne hanno la possibilità  riescono a metterlo in difficoltà ..

non è la prima volta che telefona in una trasmissione in diretta..

eppure ormai conoscono il suo modo di agire,no?

che depressione.. :cry: :cry:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2541 Messaggio da balkan wolf »

"prevedo comunque gli sbeffeggiamenti dei tedeschi presenti qui......"

nick al primo krukko che fiata tu ricordagli SAN SABBA e dagli dell'assassino nonchè dell'ignorante :-)

io sono filonazi ma tu no 8)

o se vuoi essere più soft fagli notare che mentre silvio faceva cucù paperno tremonti consolidava i rapporti italo-tedeschi per una sorta di duopolio commerciale euro-russo...

p.s.

DI PIETRO IN UN GULAG!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2542 Messaggio da alews76 »

la telefonata "dittatoriale"

http://www.youtube.com/watch?v=92se_bqkpgw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2543 Messaggio da balkan wolf »

epifani barbone non ti invitiamo a cena :-) :-)

queste sono mosse alla sacconi di merdoni suvvia

isolare la CGL pressare i lavoratori per radicalizzarli e spingere il sindacato a sinistra facendolo autosqualificare

old skool del sindacalismo anni 80 :-)

da notare il povero bersani ( ottimo elemento ) che cerca disperatamente il dialogo sociale ma si sente quasi in colpa per via degli alleati improponibili

no no guardate le gag del silvio

avanti così

CUCU' E LA CGL NON C'E' PIU' :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2544 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:"prevedo comunque gli sbeffeggiamenti dei tedeschi presenti qui......"

nick al primo krukko che fiata tu ricordagli SAN SABBA e dagli dell'assassino nonchè dell'ignorante :-)

io sono filonazi ma tu no 8)

o se vuoi essere più soft fagli notare che mentre silvio faceva cucù paperno tremonti consolidava i rapporti italo-tedeschi per una sorta di duopolio commerciale euro-russo...

p.s.

DI PIETRO IN UN GULAG!!!
:D
ho ma me lo fanno apposta??
stasera sono a cena con tutta la brigata DEMAG..mai andato a cena con loro in 6 mesi qua..

:D
balkna ne terro conto, ma a me i tedeschi stan simpatici e la cosa e' reciproca.
infatti mi scambian tutti per tedesco (in germania poi..;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2545 Messaggio da alews76 »

balkan wolf ha scritto:epifani barbone non ti invitiamo a cena :-) :-)

isolare la CGL pressare i lavoratori per radicalizzarli e spingere il sindacato a sinistra facendolo autosqualificare

da notare il povero bersani ( ottimo elemento ) che cerca disperatamente il dialogo sociale ma si sente quasi in colpa per via degli alleati improponibili

avanti così

Bersani e' la pecora nera della sx...sprecato..umanamente lo stimo, un politico che sa fare il politico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2546 Messaggio da balkan wolf »

ci mancherebbe nick gran popolo i krukki si sa

il problema ovv. non è la razza ma il tipo umano che rompe il cazzo sulle silvio gag

magari con toni solenni e indignati quanti ne conosco...

gentina che in un consiglio di zona manco farebbe passare na mozione ma che si riempie la bocca di paroloni come ruolo istituzionale o relazioni bilaterali

ridicoli

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2547 Messaggio da Dark Side »

avanti così

Occhio che Squirto entra a gamba tesa qui :-D

Il berluska li fa tutti secchi a questi poveri demosciati.

Solidarieta' a Bersani che almeno voleva un dialogo civile.....
:)
Per fortuna ke la sinistra ha la maggioranza solo a Ballaro' :DDD :DDD :DDD

Epifani il classico ladro sinistroide....

THE EMPEROR BERLUSKIAN WILL BE TRIUMPH!!!!!!

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2548 Messaggio da Squirto »

Dark Side ha scritto:

Occhio che Squirto entra a gamba tesa qui :-D

dark, riformulo la domanda: ma lo leggi il forum? :DDD

sui sindacati parassiti e sull'ottimo bersani non c'è nulla da dire

è la realtà , mi pare

tra l'altro bellissimo il castelli che diceva "è intollerabile sentire certe gravi affermazioni come quelle di dipietro e soci", e bersani che ridendo gli ricordava le sue e quelle di bossi :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2549 Messaggio da balkan wolf »

squirto il nostro darkside è na specie di mascotte ormai :-) :-)

io mi vedo un bersani o un fassino discutere in privato con di pietro... chissà  i vaffanculo che volano

il veltro gia è più viscido oltre che più stupido ha cercato di cavalcare l'antiberluskonismo spinto perchè credeva fosse vincente e ora si ritrova con un pó troppi "regime" in bocca... pronti per essere rinfacciati quando cerca il dialogo civile

as usual un grande leader

dos vai da fazzone!!! :-)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2550 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Immagine

spero si veda....non c'entra un cazzo ma è troppo forte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”