ora peró posto le foto che m'interessano di più di Sammy Braddy! ha dei fianchi femminilissimi!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
so che sembra stupida la domanda..... ma hai votato (culo)?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
sono opere d'arte... cosa sono? i campionati mondiali?? che strazio vederli e non toccarli!!
Sammy Braddy ha due tette spettacolose. Per me è il seno dell'anno.
Non saprei se votare tette o culo, adoro entrambi, ma non c'è niente da fare, la Femminilità si esprime attraverso le tette.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
Geremia ha scritto:Sammy Braddy ha due tette spettacolose. Per me è il seno dell'anno.
Non saprei se votare tette o culo, adoro entrambi, ma non c'è niente da fare, la Femminilità si esprime attraverso le tette.
Se puó servire a farti cambiare idea, questo cosa esprime?
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Insomma questo sondaggio mi lascia perplesso, è come chiedermi se preferisco il vino rosso o il bianco.
Oggi ti risponderei rosso ma domani, probabilmente con egual convinzione, potrei dire bianco.
Ad ogni modo trovo che il bel culo trascenda l'appartenenza ad uno dei due generi mentre le tette sono proprie della donna, anzi della femmina.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.