CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Per iniziare:DON CHISCIOTTE ha scritto:dopo tutti i post di oggi propongo romeo come ideologo del cagatclub....
ma senza diritto di voto..![]()
è troppo pericoloso..
Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia.
Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
Naturalmente non tutte sono così, ma molte, molte, molte.
Hanno una purezza e castità e modestia che nemmeno una suora riesce ad avere dopo decenni !!!!
Sono bellissime, pulite, perfette, truccate, per tutti i gusti !!!
Viviamo in un momento incredibile !!! Basta uscire e scegliere uno di questi squisiti fiori, e si offrirà con tutto il suo nettare con la massima naturalezza !!!!!!!!
Non si puó nemmeno definire prostituzione, secondo il significato corrente del termine...: è un qualcosa di nuovo, di superiore, di pulito, di casto, quasi le definirei dispensatrici di amore!!!
I MUSSULMANI SI SUICIDANO IN AZIONE PER OTTENERE UN PARADISO CON TANTE RAGAZZE DISPONIBILI DA AMARE.
NOI IN ITALIA ABBIAMO IL LORO PARADISO SOTTO CASA, NELLE STRADE, PER POCHISSI EURI !!!!!!!!!!!!! SENZA DOVER MORIRE, MA QUI', SUBITO !!!!!!!!!
Mi viene in mente la parte iniziale di una poesia di Baudelaire:
Bianca fanciulla dai capelli rossi,
il tuo vestito fa intravedere
dai suoi buchi la miseria
e la bellezza
ma per un povero poeta come me
il tuo giovane corpo...
......
ha una sua dolcezza
Porti i tuoi pesanti zoccoli
con più grazia di quanto una regina
da romanzo.....
.......
Magari nastri mal annodati
rivelassero per i nostri peccati
i tuoi bei seni
radiosi come occhi !!!
.......
Mio Dio quanto le ragazze "italiane" "per bene" hanno da imparare da loro.
Non hanno capito un emerito cazzo della vita, ma la colpa è loro?? No, è della cultura !!!!
Non dico che devono tutte lavorare, peró quella modestia, castità degli occhi, dolcezza, quel divertimento che hanno loro dove ce l'hanno ??
(Forse non gli farebbe nemmeno male lavorare..... ma non andiamo troppo oltre...)
COSTRUIAMO UN MEMORIALE, UN MONUMENTO, UNA PIRAMIDE, FACCIAMO UN FILM, IN MODO CHE LE GENERAZIONI FUTURE SAPPIANO QUELLO CHE QUESTE DONNE HANNO FATTO !!!!
Le rumene di sicuro sono le migliori. Ma a scuola là insegnano questo lavoro ???
Facciamolo introdurre dalla Moratti allora !!!

Ultima modifica di KirkONE il 05/03/2004, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso