[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#961 Messaggio da Scorpio »

bello il video di Striscia in cui il nso "Italo Bocchino" si fà  passare i pizzini da La Torre, capogruppo Senatori PD..

se non è inciucio questo!!

Ca(pe)zzone, poteva benissimo rimaner di là  a fare il lekkapiedi!!
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da docu »

capezzone ....

travaglio ...

entrambi non "figli di..."

riusciti ad emergere....

ma l'uno ha tradito cambiando...

e l'altro pur cambiando non ha tradito...

DESTRA FORTE...

I MIGLIORI AI RUOLI DI COMANDO...

capezzone rappresenta - ad oggi - il miglior volto giovane per la CDL ?

questa -imho- è la domanda da porsi ...

si sta involgarendo nella dialettica, tra l'altro ...

e non possiede gli slanci artistici di sgarbi che gli permettono di ripararsi nell'interpretazione del discorso completo rispetto alla specificità  dell'insulto ...
Ultima modifica di docu il 18/11/2008, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da nik978 »

sulla comunicazione fondamentale nella politica non si discute
il Pd e la sinistra "democratica" ha sempre pagato un deficit di comunicazione..

pero il nostro comunicatore

si e' formato nei radicali..e a grandi linee sappiamo tutti circa le loro opinioni su vari aspetti della societa'/politica/economia.
ha provato a fare le scarpe a pannela (che porta' piacere o meno ma non mi pare l'ultimo arivato..)
ovviamente le ha prese

e che fa?
migra (e come comunicatore) nella coalizione che e' al 99% opposto die radicali (pure sull'economia..i radicali sono liberali.il pdl e protezionista/corporativo..)
diventa come spesso accade un sacerdote di berlusconi (ntoare come la venerazione di molti del pdl per berlusconi sia UNICA nel panorama poltico italiano..)

comunicatore lo sar'a anche..ma a livello di giudizio sul politico (e i risparmio quello sull'uomo perche' non lo conosco) siamo messi maluccio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#964 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:gli anti vivono la società  come i pro è innegabile siete tutti a vari livelli "berluskoniani" ( ovv. ci sono gli individualisti anticonformisti ma sono 1 su 10 )

dici "siamo offesi" voi non so ma io sono offeso dalla modernità  tutta mica solo dalla metà  de destra sai? :-)

gli anti sono massificatissimi quanto e ormai più dei pro guarda il tuo post cazzo vespa dell'utri travaglio amor di verità ??

ma questa è roba che non capisco neppure cristo... se vado su un forum pro PDL c'è uno che scrive le stesse robe al contrario con santoro grillo capezzone amor di libertà 
Massificato?! Guarda che te stai a sbajà . Non guardo neppure la Fattoria. :)

Forse la ricetta giusta è quella della torre d'avorio. Rossi, neri: tutti uguali. Non mi avrete, mai! Aaah! Sconfitti qualunquismo e massificazione!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#965 Messaggio da balkan wolf »

http://it.youtube.com/watch?v=5a95R-Qot ... re=channel

urka sono io che non capisco o il santo si è sporcato??

e lo sponsor è proprio quel grillo li??

schifani bossi capi dell'opposizione reato di clandestinità  elogio di mani pulite ... ma cavolini sembra materiale POLITICO e pure di parte

ma ma ma non era "solo un bravo giornalista scomodo" ??

TRAVAGLIO VENDUTO...

passate parola :-)

p.s.

mediaset gli avrà  chiesto il copy per "passaparola" ?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
TRAVAGLIO VENDUTO...
PORKA PUTTANA ....

EPPURE QUESTI COGLIONI HANNO TROVATO IL SISTEMA PER ARRICCHIRSI...

l'italia è uno schifo ....
$$$oldi....
tal dei tali è corrotto ....
$$$oldi....
i ricchi so ricchi e sfruttano i poveri ....
$$$oldi....

tra poco più di un mese è Natale ....
$$$oldi....

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da sawyer »

dada ha scritto:perchè è l'unico che fa un'opposizione seria al pigmeo.
:-D :-D :-D
un neologismo!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#968 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:schifani bossi capi dell'opposizione reato di clandestinità  elogio di mani pulite ... ma cavolini sembra materiale POLITICO e pure di parte
balkan, e non fare il finto tonto

anche a quelli che accusavano nixon (ben più validi del travaglio) han tirato merda addosso

certo che è materiale politico. il giornalismo anglosassone nasce anzi come "cane da guardia" del potere, certo che è anche azione politica

mi pare che tu le stia provando tutte, eh? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#969 Messaggio da balkan wolf »

ma squirtone per me travaglio se pó fa pure la tessera de sinistra critica sai che me frega :-)

il mio ragionamento è elementare cazzo

primo travaglio

indaga perchè fa il suo mestiere e ovv. berluskonik è un bersaglio primario essendo loschissimo di suo

bon grande travaglio bravo bravo

secondo travaglio

scrive per grillo sostiene di pietro e come prima ma più di prima bersaglia il zilvien

il solito antiberlusconiano giustizialista del giro antipolitica und IDV31

eddaje mica sto a fa poi così il fenomeno

postilla fondamentale

mica è vietato essere "antipolitico giustizialista" che mancherebbe altro...

a me fa schifo a o'caz :-)

ma as usual de gustibus
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#970 Messaggio da Squirto »

balk, sii obiettivo, non andare per slogan

berlusconi ha governato e di fatto pesantemente per 5 anni, e dopo la breve parentesi di prodi, è lì per altri 5 anni

che cazzo deve fare un giornalista se non concentrarsi principalmente su chi ha il potere che conta?

ok, se la prende anche coi piddini, ma sinceramente se attaccasse con forza veltroni e ogni tanto berlusconi sarebbe anche ridicolo

anche il concetto troppo generico di "antipolitica", poi, mi pare usato troppo a sproposito. va benissimo per grillo, ma già  va fatto un discorso differente sia per dipietro che per travaglio

esponenti politici come dipietro (giustizialisti, linguisticamente non ferrati, etc.) ci sono anche in altri paesi, e comunque dipietro la politica di governo l'ha fatta, e pare neanche male, a sentire persino molti del pdl

travaglio poi, fa quel che fanno i giornalisti nei paesi normali. è che qui è tutto incancrenito, e dunque sembra paradossale, o sembra uno che "lo fa per soldi", etc.

esticazzi, forse i giornalisti americani non prendono soldi per le inchieste che fanno? mi pare un argomento da ca(pe)zzone :)

i difetti di travaglio sono altri, imho questo categorizzare così netto per slogan perde di vista il fenomeno
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#971 Messaggio da balkan wolf »

squirtó ripeto cazzacci loro per me possono essere antiberluskoniani antimarziani giustizialisti nemici dei puffi quel cazzo che je pare...

peró è innegabile oggi di fatto esiste un "qualcosa" :-) di reale e evidente che corrisponde a quel fenomeno che io descrivo

antiberluskoniani e stop echecazzo lo sono tutti i non berluskoniani e mi sembra il minimo

ma quella precisa area che ha ormai il proprio referente politico in di pietro e il proprio guru telematico in grillo che si caratterizza per un fortissimo giustizialismo un certo qualunquismo antiparlamentare e un uso massiccio del web ha di fatto incorporato san travaglio ora pro nobis come fiore all'occhiello ( e grazie ar cazzo grillo e di pietro so semianalfabeti :-) )

per meri motivi logici sono anche ferocemente antiberluskoniani ma voglio essere in buona fede e credere che lo facciano solo perchè berluska è al potere e non per ideologia... anche se IDV31 è di fatto stata eletta col PD e quindi con una connotazione politica

nulla di più bon ripeto cazzi loro

peró non vendetemi più travaglio come un nobile cercatore di verità  fini a se stesse dato che ormai trattasi di volgare "neopopulista"

p.s.

proprio per sgomberare ogni possibile dubbio sono quelli con la fissa della "casta"

inutile sottolineare che da evoliano rabbrividisco al solo pensiero che dei subumani plebei distorcano una così pura e sacra parola :-)

p.p.s.

sulle questioni commerciali di sti 4 bancarellari manco ci entro perchè lo considero un argomento volgare 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Squirto »

mah, secondo me quando fai così perdi in lucidità  dell'analisi estremizzando e radicalizzando il tutto (poi si finisce nell'anti-questo e anti-quello dal quale si vuol stare fuori)

da un punto di vista oggettivo, è innegabile che alcune delle cose venute da dipietro siano normali proposte democratiche (nel caso del lodo alfano, poi, mi pare persino una proposta liberale e non qualunquista o altro)

un minimo di obiettività , su, altrimenti pare che non si possa criticare berlusconi (o apprezzare alcune posizioni di chi lo critica) senza essere tacciato di qualunquismi, antipoliticismi, giustizialismi, etc.

la libertà  di criticare chi ci pare e piace in autonomia, e quindi di apprezzare alcune cose di travaglio, di dipietro, di an, dei centristi, dei piddini etc. non puó essere additata a comodo e a turno come antipolitica etc

mi pare che tu nell'estremizzare prenda una cantonata. ad esempio, penso sia fortemente "politico" (e non "antipolitico") essere contro certe leggi fatte da berlusconi (così come da mastella, da prodi, etc.)

si puó avere una visione etica che spinge a essere non 'antiberlusconiani' ma PER una idea di normale funzionamento istituzionale che alcune leggi di berlusconi mettono in crisi

imho per difendere orgogliosamente la tua difesa di ca(pe)zzone stai a sgrava' :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#973 Messaggio da balkan wolf »

ma va la squirten il capezza è accessorio ormai

siamo nel topic di travaglio?? si

e te sto a da la mia opinione su travaglio oggi

estrema sintesi

bravino ( cmq. peggiorato a vista d'occhio imho ) ma si è messo con la peggio gentaglia del panorama socio-politico attuale

poi chiaramente il tuo discorso è ragionevole ed è chiaro anche che berluskonik è un politico diciamo "tutto particolare" :-) per usare un eufemismo

ma mi preme sottolineare la mia totale distanza dalla brutta banda sopracitata a prescindere da travaglio capezzone berluskoni e mia nonna in cariola

p.s.

puttana galera me tocca sostenè vertroni er brucomela nella lotta interna alla sinistra co sti soggetti che circolano... ma io nun me le merito ste situazioni tacci vostri :-(

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da Squirto »

[b:2b2f34e5f5]2006[/b:2b2f34e5f5]

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi ha pagato magistrati[/b:2b2f34e5f5]
voglio prescindere dall'esito dei processi di ieri e di oggi, e perfino, se possibile, dalla rilevanza penale dei fatti che sono emersi. Ma è però incontrovertibile che Silvio Berlusconi, prescrizione o no, abbia pagato o fatto pagare magistrati.

[b:2b2f34e5f5]Da Berlusconi solo leggi ad personam[/b:2b2f34e5f5]
In questi tre anni non è stato fatto nulla, solo leggi di interesse personale, che non funzioneranno e che molto probabilmente verranno dichiarate incostituzionali

[b:2b2f34e5f5]L'Italia non può permettersi altri cinque anni di governo di Silvio Berlusconi[/b:2b2f34e5f5]
Per non parlare di ciò che è accaduto sul terreno dei diritti civili, con un'autentica aggressione contro le libertà personali: contro il divorzio breve (eppure, anche tanti leader del centrodestra sono tutti divorziati...), contro l'aborto, contro i pacs, contro la fecondazione assistita e la libertà di ricerca scientifica, fino all'ultimo tentativo di sbattere in carcere i ragazzi per qualche spinello

[b:2b2f34e5f5]Silvio Berlusconi non è l'erede di don Sturzo, ma di don Lurio[/b:2b2f34e5f5]

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi al Congresso Usa, come Totò e Peppino[/b:2b2f34e5f5]
Sto ascoltando l'esordio del discorso di Silvio Berlusconi al congresso Usa, pronunciato in lingua inglese, o almeno questa doveva essere l'intenzione

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi è come Wanna Marchi e Tremonti è il suo Mago do Nascimento[/b:2b2f34e5f5]
Dopo che, in queste ore, sono stati resi noti i dati della trimestrale di cassa, il paragone appare quanto mai calzante. Quello (il mago) dava ‘numeri personalizzati' alle sue televittime; Tremonti fa lo stesso con tutti gli italiani. Fuor di scherzo (anche perché c'è poco da scherzare), c'è da segnalare una specie di ‘taroccamento continuativo' dei dati

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi è Cetto La Qualunque[/b:2b2f34e5f5]
Perché dovremmo credere anche stavolta a promesse tanto mirabolanti e irrealizzabili? Ormai il premier - conclude Capezzone - è come Cetto La Qualunque di Antonio Albanese, che promette promette promette...

[b:2b2f34e5f5]Noi coglioni? è Berlusconi che si è fatto una canna[/b:2b2f34e5f5]
"Ma forse una canna normale non avrebbe prodotto effetti simili: e allora che gli ha dato lo spacciatore per fargli dire una cosa del genere?"

[b:2b2f34e5f5]Meglio Prodi, mentre il "venditore di tappeti" Berlusconi ha dato l'impressione di aver esaurito la mercanzia[/b:2b2f34e5f5]
A mio avviso, è andato molto meglio Romano Prodi, che quindi, secondo me, ha vinto il confronto. La prima impressione è che il grande venditore Berlusconi abbia esaurito la scorta dei suoi tappeti.

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi fa una politica estera da quarta elementare[/b:2b2f34e5f5]
Siamo alla trasposizione su scala internazionale del ‘t'aspetto fuori', che va bene, forse, per le liti in quarta elementare, ma funziona meno, temo, in contesti un po' più articolati e complessi

[b:2b2f34e5f5]Berlusconi complice di Putin[/b:2b2f34e5f5]
Berlusconi ha parlato della guerra cecena come di una ‘leggenda' inventata da giornali ostili

CAPEZZONE RULEZ

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#975 Messaggio da balkan wolf »

Silvio Berlusconi non è l'erede di don Sturzo, ma di don Lurio

:-) :-) :-) :-)

questa mi ha piegato :-)

di la verità  squirtaccio un pó rosiki ad aver perso il capezza 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”