[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rimanendo in tema SILVIO ma con uno sguardo al passato, non sapevo che la villa di Arcore era di proprietà del marchese casati stampa a soncino, marito voyeur della marchesa che commise l'omicio/suicidio di se, della moglie e dell'amante (si è parlato di questo in altro topic) e che alla morte, la figlia del marchese tramite CESARE PREVITI vendette la villa per 500 milioni di lire quando valeva 7 miliardi a quel falco di silvio.......già allora silvio era bello "ammanicato" sto furbastro!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Bhè tutti prima o poi fanno buoni affari grazie alle proprie conoscenze... Se hanno buone conoscenzefredelux ha scritto:Rimanendo in tema SILVIO ma con uno sguardo al passato, non sapevo che la villa di Arcore era di proprietà del marchese casati stampa a soncino, marito voyeur della marchesa che commise l'omicio/suicidio di se, della moglie e dell'amante (si è parlato di questo in altro topic) e che alla morte, la figlia del marchese tramite CESARE PREVITI vendette la villa per 500 milioni di lire quando valeva 7 miliardi a quel falco di silvio.......già allora silvio era bello "ammanicato" sto furbastro!!

La cosa divertente è che la contessa probabilmente poi ha dovuto pagare le tasse per un valore di 7 miliardi

-
- Veterano dell'impulso
Gia' pago' la villa 1/3 del suo valore di mercato truffando l'orfana minorenne.fredelux ha scritto:Rimanendo in tema SILVIO ma con uno sguardo al passato, non sapevo che la villa di Arcore era di proprietà del marchese casati stampa a soncino, marito voyeur della marchesa che commise l'omicio/suicidio di se, della moglie e dell'amante (si è parlato di questo in altro topic) e che alla morte, la figlia del marchese tramite CESARE PREVITI vendette la villa per 500 milioni di lire quando valeva 7 miliardi a quel falco di silvio.......già allora silvio era bello "ammanicato" sto furbastro!!
Cosi' il berluska acquistato la celeberrima villa di Arcore, ha poi fatto costruire il tanto decantato mausoleo.
Il MAUSOLEO DI TUTANSILVIO
http://www.youtube.com/watch?v=3OKkeR-X ... ilvio.html
Divertente documentario che parla di Zilvio al passato!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Gia' pago' la villa 1/3 del suo valore di mercato truffando l'orfana minorenne."
no no ma io ho letto su internet che silvio l'orfana minorenne la fece anche stuprare da mangano e poi tramite un amico massone svizzero incolpó dei comunisti e come ricompensa ebbe una concessione edilizia dall'opus dei per un terreno dove si doveva costruire un convento per i poveri li dell'utri ci costruì un maxibordello usando lavoratori meridionali poi non pagati grazie alle minacce del clan dei corleonesi e coi proventi ci finanziarono dei golpisti fascisti colombiani che li pagarono in cocaina sottocosto
"berlusconi è diabolik"
daniele capezzone

no no ma io ho letto su internet che silvio l'orfana minorenne la fece anche stuprare da mangano e poi tramite un amico massone svizzero incolpó dei comunisti e come ricompensa ebbe una concessione edilizia dall'opus dei per un terreno dove si doveva costruire un convento per i poveri li dell'utri ci costruì un maxibordello usando lavoratori meridionali poi non pagati grazie alle minacce del clan dei corleonesi e coi proventi ci finanziarono dei golpisti fascisti colombiani che li pagarono in cocaina sottocosto
"berlusconi è diabolik"
daniele capezzone

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ma ovvio!! Cazzo anche perchè teoricamente avrebbe dovuto fare gli interessi del venditore essendo il loro legale....alex1jd1 ha scritto:stendiamo un velo pietoso sulla condotta di Previti, nel caso in questione

Peró quando si fiuta un affare bisogna farlo senza remore.... Non è che ha rubato il pane agli affamati! Ha sfruttato la scelleratezza di una nobiltà decaduta!
Io a Marina Ripa di Meana gli comprerei la casa per due euro e la metterei a dormire in una cuccia senza alcun incubo di notte

Personalmente acquisto spesso prodotti e macchinari da aziende in crisi (anche un paio di attività ) eppure non mi sento un verme...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Personalmente acquisto spesso prodotti e macchinari da aziende in crisi (anche un paio di attività ) eppure non mi sento un verme..."
hai capito er socialdemokratico parak che paraculo
hai capito er socialdemokratico parak che paraculo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parakarro ha scritto:Ma ovvio!! Cazzo anche perchè teoricamente avrebbe dovuto fare gli interessi del venditore essendo il loro legale....alex1jd1 ha scritto:stendiamo un velo pietoso sulla condotta di Previti, nel caso in questione![]()
Peró quando si fiuta un affare bisogna farlo senza remore.... Non è che ha rubato il pane agli affamati! Ha sfruttato la scelleratezza di una nobiltà decaduta!
Io a Marina Ripa di Meana gli comprerei la casa per due euro e la metterei a dormire in una cuccia senza alcun incubo di notte!
Personalmente acquisto spesso prodotti e macchinari da aziende in crisi (anche un paio di attività ) eppure non mi sento un verme...
Nella vicenda la condotta del Previti è stata più grave, perchè non era il legale della contessa, ma suo tutore (dato che era minorenne e senza genitori)
In pratica la volpe e la faina insieme nel pollaioalex1jd1 ha scritto: Nella vicenda la condotta del Previti è stata più grave, perchè non era il legale della contessa, ma suo tutore (dato che era minorenne e senza genitori)

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Previti è uno schifoso! Così facendo si è dimostrato un pessimo tuttore nonchè un uomo di merda! Ma di sciacalli è pieno il mondo....alex1jd1 ha scritto: Nella vicenda la condotta del Previti è stata più grave, perchè non era il legale della contessa, ma suo tutore (dato che era minorenne e senza genitori)
Stiamo "giudicando" l'operato di silvietto bello...Non lo biasimo per l'acquisto della villa....Chi (avendo la possibilità ) non l'avrebbe fatto?! Maddai è piena la storia immobiliare di vecchietti raggirati, terreni svenduti per debiti di gioco o case regalate prima di andare all'asta....
A me hanno raccontato peste e corna di Silvio per i pagamenti relativi alla costruzione di Milano2.... Pagamenti sempre contestati grazie a piccoli cavilli con eserciti di avvocati....Se fosse vero su questo sarei skifato...
Previti andrebbe radiato dall'albo degli avvocati (cazzo è lui?! avvocato?! Notaio?!)....
BW:"hai capito er socialdemokratico parak che paraculo"
Nel commercio non è questione di paraculaggine ma di sopravvivenza, chi non merita va eliminato perchè da solo fastidio!

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se è per questo Previti è stato pure condannato in via definitiva per corruzione, tanto che è stato costretto a dimettersi da deputato (in virtù della pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici). Ma guarda caso, risulta ancora essere iscritto all'Ordine degli avvocati di Roma....
http://www.consiglionazionaleforense.it ... 1&id=14783
Per molto meno dovrebbe scattare la radiazione immediata, ma tantè...
http://www.consiglionazionaleforense.it ... 1&id=14783
Per molto meno dovrebbe scattare la radiazione immediata, ma tantè...
Unipol, "sì a immunità a D'Alema"
Parlamento Ue:no a uso intercettazioni
Il Parlamento europeo ha deciso di non revocare l'immunità parlamentare a Massimo D'Alema e di non autorizzare l'uso delle intercettazioni telefoniche nell'ambito del processo Unipol. La richiesta era stata avanzata dalla Procura di Milano.
Parlamento Ue:no a uso intercettazioni
Il Parlamento europeo ha deciso di non revocare l'immunità parlamentare a Massimo D'Alema e di non autorizzare l'uso delle intercettazioni telefoniche nell'ambito del processo Unipol. La richiesta era stata avanzata dalla Procura di Milano.