già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto:lesbo vi piacerebbe???????????????????????toroloco1972 ha scritto:si ma per rimanere in tema...di hard non se ne parla...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ternanod ha scritto:già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto:lesbo vi piacerebbe???????????????????????toroloco1972 ha scritto:si ma per rimanere in tema...di hard non se ne parla...![]()
![]()
eleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto:lesbo vi piacerebbe???????????????????????toroloco1972 ha scritto:si ma per rimanere in tema...di hard non se ne parla...![]()
![]()
![]()
![]()
Magari con Katsuni.....hi hi hi quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me la Blasi mi fa morire....e son convinto che piace anche a te Eleonóeleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto:lesbo vi piacerebbe???????????????????????toroloco1972 ha scritto:si ma per rimanere in tema...di hard non se ne parla...![]()
![]()
![]()
![]()
ternanod ha scritto:a me la Blasi mi fa morire....e son convinto che piace anche a te Eleonóeleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto: lesbo vi piacerebbe???????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vista allo Striptease.axel80 ha scritto:eleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)eleonoraforti ha scritto: lesbo vi piacerebbe???????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
QUANT'E' BONAAAAAAAAAAA IN QUESTA FOTO NON RENDEhellover ha scritto:vista allo Striptease.axel80 ha scritto:eleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto: già immagino con chi........con la mia star preferita (Stefania Blasi)![]()
![]()
![]()
![]()
La ragazza è molto carina.
Non interagisce con il pubblico, nel senso che sta ben attenta a non farsi toccare.
Ha portato un tizio sul palco, l'ha spogliato quasi completamente (tranne le mutande) si è sfregata un po' addosso e poi "sadicamente" gli ha rovesciato una bottiglia d'acqua sulla testa...
Questo è uscito dal locale completamente bagnato con temperatura esterna di pochi gradi.
Che simpatica!