[quote:97ab2b8368="balkan wolf"]travaglio ora collabora attivamente con grillo
e grillo è un personaggio con un ideologia chiarissima se permetti
antipolitica populista e fascistoide
secundis
travaglio ha fatto outing dipietrista
IDV31 non è un movimento d'opinione ma un partito politico
no travaglio non è più "solo un giornalista scomodo" ma un organico attivo di un preciso movimento ideologico che personalmente trovo aberrante
[/quote:97ab2b8368]
Non conosco gli oscuri progetti del Travaglio.
So che, per adesso, è una persona dal passato (e dal presente) cristallino. Al contrario di molti suoi servili colleghi.
Il Grillo politico è durato il tempo di un annuncio.
La sua, mi sembra tutto fuorché ideologia.
Outing dipietrista?
Anche a me è capitato di votare rifo pur non essendo mai stato comunista.
La preoccupazione der Capezza e della "destra" oggi (avendo di fronte un PD al collasso) è: chi querela il querelante? E allora si cercano presunti interessi e convenienze in chi (proprio non lo si ammetterà mai) scrive, da sempre, i propri articoli e i propri libri per amor di verità .
Sinceramente, mi preoccupa di più un Dell'Utri mafioso che chi rende noti i dettagli della sua disonestà .
Ma di Mentana non vogliamo parlare? Di Mimùn, di Vespa, di Polito... Ti piace questo tipo di giornalismo?
Tu che odi il qualunquismo, l'irreggimentazione delle idee, sopporti ancora le falsità massmediatiche da cui siamo offesi ogni santo giorno? E ti senti infastidito dal piccolo e solare

Travaglio? Non capisco.
Balkan, là fuori, a piede libero, c'è Silvio Berlusconi.
Ps: Te prego, non mi scrivere che odi tanto Berlusconi quanto chi, denunciandolo, vuole rimettere in sella un altro che, in fondo, è come lui, se non peggio. Nun regge.