Balkan, tu invece ammetti che Capezzone ti sta "simpatico" perchè sta sul cazzo alla maggior parte dei forumisti !balkan wolf ha scritto:
dai dite mi sta sul cazzo perchè è di destra che siete più credibili

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Balkan, tu invece ammetti che Capezzone ti sta "simpatico" perchè sta sul cazzo alla maggior parte dei forumisti !balkan wolf ha scritto:
dai dite mi sta sul cazzo perchè è di destra che siete più credibili
balkan wolf ha scritto:faziosaccio di un dada
Ambrogio![]()
ha almeno esposto uno straccio di ragionamento politico sul berluska che entra in politica e l'establishment che lentamente diventa berluskoniano perchè reputa la sinistra inaffidabile
san travaglio delle 7 verità che ragionamenti ha fatto??
tu sei un servo
berluskoni è piduista
fine
mmm. che genio del pensiero critico che capacità rielaborativa
no allora apro un video con le barze del silvio e leggo i post di minkiatrullo85 se devo sentire sempre le stesse cazzate a pappagallo no??
sullo squallore concordo appieno classica telerissa per gasare i fans semianalfabeti del berluskonismo vs antiberluskonismo
ragazzi la sciura maria della PDL e indignato82 del blog di grillo sono due fazze della stessa miserabile itaGlia SVEGLIA!!!
manno cacazzone è messo li per beccarsi gli insulti. silviotto i porta voce se li gira a piacere quando sono cotti ne prende un'altro. si è passato più portavoce che troie tra un po': bondi, cicchitto, vito ecc. ecc.balkan wolf ha scritto:ziù sull'economia sei na faina ma sulla politica na fava
che cazzo de raggionamento è mica fanno a botte no??
pensi che se 4 baluba sul web si mettono tutti a scrivere capezzone cacca pupù questo cambia qualcosa??
suvvia il capezza ha effetivamente una funzione di parafulmine e su questo ci hai presoma quello è solo il contentino a voi Profani ...
ricordate il boom mediatico radicale??? bon chi era il galoppino?? esatto danielino capezza
vuoi una previsione per il futuro un pó più strutturata???
il zilvio si sta comperando il web!!!
e galoppino capezza è uno che pedala organizza sgroppa
http://www.beppegrillo.it/
http://www.decidere.net/
ho reso l'idea??
non venderti per un pompino....balkan wolf ha scritto:
il zilvio si sta comperando il web!!!