[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma signori "il mortazza" come lo chiama helmut

individualmente mica era poi sto somaro...
poca personalità ok ma esperienza da vendere
i belli freschi dei governi di sinistra erano ben altri

individualmente mica era poi sto somaro...
poca personalità ok ma esperienza da vendere
i belli freschi dei governi di sinistra erano ben altri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
husk fa bruttissimo prof.
posta da un ufficio nel palazzo dei templari di londra con la pipetta in bocca e una scarpa da donna nr. 35 come posacenere ne sa sempre una più del diavolo in economia-politica e non capisci mai che cazzo di ideologia abbia...
da sempre uno dei nostri uomini migliori
posta da un ufficio nel palazzo dei templari di londra con la pipetta in bocca e una scarpa da donna nr. 35 come posacenere ne sa sempre una più del diavolo in economia-politica e non capisci mai che cazzo di ideologia abbia...
da sempre uno dei nostri uomini migliori

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
- Parakarro
- Storico dell'impulso
alex1jd1 ha scritto:ora non voglio fare l'avvocato difensore di parakarro, che mi sembra in grado di difendersi da solo, ma bisogna leggere bene prima di criticare: Parakarro non ha mica detto che è stato un colpo di genio di Prodi la decisione di aderire all'Euro, bensì che è stato un risultato perseguito fermamente. E su questo non ci possono essere dubbi. .Helmut ha scritto:Ma andiamo...!!! Non vorrai farmi credere che l'entrata nell'euro è stata voluta da Prodi in un improvviso quanto improbabile lampo di genio...!!!Parakarro ha scritto:la più grossa manovra politicoeconomica è stata l'entrata dell'Italia nella zona euro! (...) E questa manovra è stata voluta a tutti i costi da un politico che è sempre visto come pessimo e portatore di disgrazie

Lo sapevo che Helmuttone si sarebbe scatenato!!

Vero, non è sicuramente un colpo di genio di Romano ma è difficile che qualsiasi grande manovra sia frutto di uno solo...Dici che Craxi si sveglió una mattina e decise di imporre il registratore fiscale?! Dici che Silvietto mentre faceva la cacca gli è venuto il lampo di togliere L'ici?!

Peró ricordo benissimo che Romanello bello si butto' in prima persona sputtanandosi completamente tanto da essere definito sanguisuga dopo l'introduzione dellla EUROTAX!
Le critiche si sprecavano, confindustria piangeva e chiedeva già aiuti per l'eventuale crollo delle esportazioni (poi ci pensarono su...e capirono che avrebbero potuto sfruttare la situazione per raddoppiare i prezzi

Sui giornali comparivano i titoloni a 40 colonne con "NO EURO". Orde leghiste si schierarono contro la nuova tassa di roma ladrona...Agnelli era favorevole?! Forse...ma da quando Agnelli ha fatto il bene del paese e non il proprio?! Pure Agnelli dobbiavo revisionare?!

Silvietto fece mezza campagna elettorale su questo! Ricordo che alle elezioni europee successive c'era ancora il partito "No euro"

Silvio avrebbe fatto la stessa cosa?! Non credo...Peró son sicuro che se mio nonno avesse avuto le rotaie sarebbe stato un treno!

Ora dimmi quale altro politico italiano ha messo così forte la faccia su una situazione così spinosa, ma sopratutto, così a lungo termine! Tutti che fanno calcoli a breve termine mentre 7\8 anni dopo l'entrata nell'euro ci rendiamo conto che se così non fosse stato saremmo forse nella situazione Argentina....Volevo vederli i leghisti contrari con il dollaro a 3mila lire e il petrolio a 127 dollari.......
Oggi se non sono supportati da un grande consenso pubblico\mediatico manco si azzardano a scureggiare controvento...

Vedi...Ognuno fa qualche cosa di buono! Anche la mia cagnolina oggi sembra aver imparato a far la pipi sul suo tappetino ma questo non vuol dire che alle prossime elezioni riceverà il mio voto

-
- Impulsi superiori
Bossi propose scrisse alla commissione europea di intriìodurre 2 monete...l'euro x il nord e la vecchia Lira per il Sud.....salvo poi cambiare stranamente idea quando era in campagna elettorale....leghisti coerenti!Parakarro ha scritto:alex1jd1 ha scritto:ora non voglio fare l'avvocato difensore di parakarro, che mi sembra in grado di difendersi da solo, ma bisogna leggere bene prima di criticare: Parakarro non ha mica detto che è stato un colpo di genio di Prodi la decisione di aderire all'Euro, bensì che è stato un risultato perseguito fermamente. E su questo non ci possono essere dubbi. .Helmut ha scritto:Ma andiamo...!!! Non vorrai farmi credere che l'entrata nell'euro è stata voluta da Prodi in un improvviso quanto improbabile lampo di genio...!!!Parakarro ha scritto:la più grossa manovra politicoeconomica è stata l'entrata dell'Italia nella zona euro! (...) E questa manovra è stata voluta a tutti i costi da un politico che è sempre visto come pessimo e portatore di disgrazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che Helmuttone si sarebbe scatenato!!![]()
Vero, non è sicuramente un colpo di genio di Romano ma è difficile che qualsiasi grande manovra sia frutto di uno solo...Dici che Craxi si sveglió una mattina e decise di imporre il registratore fiscale?! Dici che Silvietto mentre faceva la cacca gli è venuto il lampo di togliere L'ici?!![]()
Peró ricordo benissimo che Romanello bello si butto' in prima persona sputtanandosi completamente tanto da essere definito sanguisuga dopo l'introduzione dellla EUROTAX!
Le critiche si sprecavano, confindustria piangeva e chiedeva già aiuti per l'eventuale crollo delle esportazioni (poi ci pensarono su...e capirono che avrebbero potuto sfruttare la situazione per raddoppiare i prezzi)
Sui giornali comparivano i titoloni a 40 colonne con "NO EURO". Orde leghiste si schierarono contro la nuova tassa di roma ladrona...Agnelli era favorevole?! Forse...ma da quando Agnelli ha fatto il bene del paese e non il proprio?! Pure Agnelli dobbiavo revisionare?!![]()
![]()
Silvietto fece mezza campagna elettorale su questo! Ricordo che alle elezioni europee successive c'era ancora il partito "No euro"Sono quasi convinto pure io che fu Romiti a dire: "se non possiamo entrarci adesso ci entreremo tra qualche anno...." Anche l'Islanda ha fatto sto ragionamento......
Silvio avrebbe fatto la stessa cosa?! Non credo...Peró son sicuro che se mio nonno avesse avuto le rotaie sarebbe stato un treno!![]()
Ora dimmi quale altro politico italiano ha messo così forte la faccia su una situazione così spinosa, ma sopratutto, così a lungo termine! Tutti che fanno calcoli a breve termine mentre 7\8 anni dopo l'entrata nell'euro ci rendiamo conto che se così non fosse stato saremmo forse nella situazione Argentina....Volevo vederli i leghisti contrari con il dollaro a 3mila lire e il petrolio a 127 dollari.......
Oggi se non sono supportati da un grande consenso pubblico\mediatico manco si azzardano a scureggiare controvento...![]()
Vedi...Ognuno fa qualche cosa di buono! Anche la mia cagnolina oggi sembra aver imparato a far la pipi sul suo tappetino ma questo non vuol dire che alle prossime elezioni riceverà il mio voto
-
- Storico dell'impulso
mi dichiaro prigioniero politicojhonnybuccia ha scritto:verissimo. di berlusconi ne vedo in giro ovunque, pure alcuni impiegatini da mille al mese me lo ricordano.Squirto ha scritto:lo stesso berlusconi è lì perchè rappresenta tantissimi italiani, è in sintonia con loro per carattere, modi di fare, atteggiamenti, etc.
ha vinto su tutti i fronti.

non mi stupiscopan ha scritto:Sarà la stanza degli autisti(1.150 euri al mese) di dove lavoro; c'è addirittura il poster di Silvio alla parete. E sono pure ottime persone. Ti troverai bene.
questo e' un segnale di come in itlaia ci sia IL NULLA politico...
perche' persone del genre in un paese con una classe politica realmente rappresentativa non sarebbero assolutamente vicine a berlusconi
ma essendoci il nulla...e' una normalissima dinamica sociale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chapeaux al niccone
sintesi perfetta e totalmente superpartes
il NULLA
e quindi va più forte quello più stabile politicamente e "comunicativo"
tanto nulla per nulla all'itaGliota che je frega
che depression il nanazzo maggico peró...
à chaque son droit
http://it.youtube.com/watch?v=BmOUbkEDdnM
droite bling bling powered by ildeboscio

sintesi perfetta e totalmente superpartes
il NULLA
e quindi va più forte quello più stabile politicamente e "comunicativo"

tanto nulla per nulla all'itaGliota che je frega
che depression il nanazzo maggico peró...
à chaque son droit
http://it.youtube.com/watch?v=BmOUbkEDdnM
droite bling bling powered by ildeboscio

alla radio hanno appena annunciato che Berlusconi ha appena avuto un malore sull'aereo di ritorno dagli USA. Sti malori diventano sempre piu' frequenti...
Mi sa che non andrà avanti ancora a lungo.
Abbiate fiducia che magari tra un po' inizierà la grande festa su SZ.
Ci sarà il poi il problema a chi dare la colpa se c'è traffico, se piove, se la moglie ci mette le corna, se non trovo una camicia pulita.
Ma a questo ci penseremo piu' avanti...
Ci sarà il poi il problema a chi dare la colpa se c'è traffico, se piove, se la moglie ci mette le corna, se non trovo una camicia pulita.
Ma a questo ci penseremo piu' avanti...
everybody needs somebody to love.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chi è il vice attuale tralaltro???
anyway come erede politico io voglio Ciccio Bondi

cmq. sono in fase di invidia per i transalpini che possono fare i reazionari senza farsi prendere per il culo ogni 5 min. dai sinistronzi
"mort a credit" nella tasca della giacca carla bruni sottobraccio e un esercito di sbirri cattivissimi che spranga i mussulmani tutt'intorno
cristo sarkó è il berluska versione supersayan

anyway come erede politico io voglio Ciccio Bondi

cmq. sono in fase di invidia per i transalpini che possono fare i reazionari senza farsi prendere per il culo ogni 5 min. dai sinistronzi

"mort a credit" nella tasca della giacca carla bruni sottobraccio e un esercito di sbirri cattivissimi che spranga i mussulmani tutt'intorno
cristo sarkó è il berluska versione supersayan

-
- Veterano dell'impulso
Rassegnati caro Hellover insieme agli altri che lo vogliono morte.hellover ha scritto: Sti malori diventano sempre piu' frequenti...
Il Berluska e' nato con la camicia ,ma forse doveva indossare quella di forza.
Arrivera' a 120 anni come da lui dichiarato xche' e' si cavaliere....ma dell'apocalisse!!!
mi è venuto in mente un episodio che mi ha raccontato il mio edicolante.balkan wolf ha scritto:chi è il vice attuale tralaltro???
anyway come erede politico io voglio Ciccio Bondi![]()
cristo sarkó è il berluska versione supersayan![]()
Era andato a Parigi: c'era un tizio di colore che rompeva i coglioni in un parco.
Sono arrivati i flic e gli hanno dato un sacco di botte davanti ai passanti indifferenti e lo hanno portato via.
Non risulta nessuna interrogazione parlamentare...