SHANNYA TWEEKS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SHANNYA TWEEKS
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Bentrovata Pimpipessa, è da un po' che non scrivo, per cui la tua esortazione suona come un bentornato... o sbaglio?
La mia cara Shannya è ancora troppo poco presente nel panorama hard, spero diventi una diva...
La mia cara Shannya è ancora troppo poco presente nel panorama hard, spero diventi una diva...
magari voleva far intendere che,visto che hai aperto un 3D su una nuova
era meglio se postavi materiale quantitativamente più corposo..
foto,nome di qualche film,numero di cellulare..
le solite cose,insomma..
bella figliola cmq..

le solite cose,insomma..
bella figliola cmq..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- passodelbandito
- Nuovi Impulsi
magari, visto che si trova ancora poco, speravo nel contributo degli altri forimistiErrante ha scritto:magari voleva far intendere che,visto che hai aperto un 3D su una nuova
le solite cose,insomma..
bella figliola cmq..
![]()

comunque:
http://www.xstarsnews.com/shannya-tweeks-star-x.html
speriamo diventi famosa presto...
minchia w la France....insieme a Cecilia Vega, altra starlette made in France,farebbe una coppia di attacco fenomenale..anzi fenome..anale!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
errante oramai mi conosce meglio di SZ.....Errante ha scritto:magari voleva far intendere che,visto che hai aperto un 3D su una nuova
le solite cose,insomma..
bella figliola cmq..
![]()
fist bentornato comunque

- BabeRuth
- Impulsi superiori
Sembrerebbe un'ottima anal performer, tette orribili...
Qui impegnata in uno strip
http://www.yuvutu.com/modules.php?name= ... _id=228374
Qui impegnata in uno strip
http://www.yuvutu.com/modules.php?name= ... _id=228374
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Non è possibile postare foto da quel sito. Anch'io ci avevo provato inutilmente.alex1jd1 ha scritto:La ragazza mi sembra interessante...
Ci poteva stare nell'esordienti del 2008!

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.