[O.T.] Spiritualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da Satana in autobus »

non parlo di fratellanza o comunione universale-

proprio perchè la spiritualità  si deve concretizzare nella vita vissuta è impossibile non "sporcarsi" le mani al mercato. Non se ne esce IMHO. Più cerchiamo di tirarci fuori dalla stupidità  umana più ci mordiamo la coda. Siamo sommersi e parte integrante della stupidità  e intelligenza umana. Siamo anche noi umanità  o tu e io siamo migliori di altri ?

Io la vedo un poì più radicale: l'umanità  è quella che è e la sua complessità  sfugge al singolo. I legittimi desideri di superomismo e distizione elettiva sono naturali e pienamente umane proiezioni illusorie.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:ok le strade di dio sono infinite e misteriose ma se sto grande architetto ha in progetto di distruggere il pianeta col cazzo che lo seguo la stupida distruttività  degli uomini non è accettabile
Gesu'non ha mai detto che il mondo diventera' bellissimo con la pace e senza cataclismi.In pratica secondo Gesu' meglio sperare che il paradiso sia altrove ma non in terra.Pensa te la terra deve conoscere ancora giorni terribili e secondo Gesu' mai e poi mai la terra sara' un luogo bellissimo.Quindi io spero anzi in un paradiso altrove.

In fondo questo mondo non ci appartiene perche' siamo di passaggio oggi ci sei domani no.

A me piacerebbe ampliare l'argomentazione di questo topic con domande del tipo:

DIO CI GIUDICHERA?

SECONDO VOI L'INFERNO ESISTE?

PS:Vi prego di essere SERI!!!!!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Satana in autobus »

il bello è che per me parlare di spiritualità  tutto è tranne che parlare di DIO.

Cazzo ne so di DIO ? Chi l'ha mai visto?

La spiritualità  è una cosa mia quindi parlo di me non di Dio.
Poi se ho l'intuizione di qualcosa di divino (e ce l'ho) mi gusto l'intuizione (che puó essere assai potente) e finisce lì con dio

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Dark Side »

Satana in autobus ha scritto:il bello è che per me parlare di spiritualità  tutto è tranne che parlare di DIO.Cazzo ne so di DIO ? Chi l'ha mai visto?
Satana scommetto che parli cosi' ai testimoni di Geova

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Satana in autobus »

ricordati che mi chiamo Satana :)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Dark Side »

Quindi sei un satanista dichiarato?

JOIN THE DARK SIDE

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da Satana in autobus »

naaaaa solo un po'di atavica conflittualità  col Principale ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

anfatti ricordo che dio è acessorio e non fondamento della spiritualità 

non credo proprio che tutta la spiritualità  umana debba essere subordinata al monoteismo

eviterei la solita pippa sulla necessità  di ente supremo che la abbiamo gia fatta tutti a suo tempo e che cmq. rientra nell'intelletto

il succo è la concretizzazione della spiritualità  a livello individuale

x satan

mmm. sei troppo antropocentrico imho

se parliamo di vita ti seguo ma se parliamo di uomini molto meno

perchè gli uomini sono cosi importanti??? sono più vivi?? hanno più anima??

imho è tutto un pregiudizio culturale e basta

spiritualmente parlando una zanzara vale come un ragioniere e questo è un fatto assodato ( tranne che per i monoteisti che si ergono arbitrariamente a preferiti da dio )

il rischio di deviazioni culturali è troppo grosso

se schiaccio la zanzara non ho ripercussioni psichiche se fucilo il ragioniere si ma questo credo sia un fatto culturale che nulla c'entra con la VITA intesa nel suo senso più assoluto e puro

ecco è proprio meditando sull'assurda e arbitraria arroganza di un vivente tra i viventi che poi uno abbraccia vie nichiliste e mortifere spiritualmente parlando
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

urka non scherziamo sul satanismo per favore

il satanismo "serio" nulla c'entra con le minchiate dei media ma è solo l'ultima forma di individualismo

una spiritualità  puramente difensiva che insegna a levarsi dal cazzo i cosiddetti "vampiri psichici" ovvero tutte quelle forme di spiritualità  moralista sociale che ti castrano l'anima che ti fanno agire teleguidato da pulsioni esterne e non in assoluta autocoscienza

non esiste nessun satanista che rimane satanista è un assurdo ... una volta rigenerati si sceglie in totale libertà  umana una qualsiasi via dello spirito

paradossalmente un buon crisiano dovrebbe prima affrontare con estrema serietà  il satanismo

"credo in dio perchè ho la vera fede e non per andare in paradiso o perchè ho paura di peccare"

tanto per capirci

HAIL SATAN

vero e solo amico dell'uomo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Satana in autobus »

"mmm. sei troppo antropocentrico imho
se parliamo di vita ti seguo ma se parliamo di uomini molto meno
perchè gli uomini sono cosi importanti??? sono più vivi?? hanno più anima??
imho è tutto un pregiudizio culturale e basta
spiritualmente parlando una zanzara vale come un ragioniere e questo è un fatto assodato ( tranne che per i monoteisti che si ergono arbitrariamente a preferiti da dio )
il rischio di deviazioni culturali è troppo grosso"

No, infatti,gli uomini sono parte della natura e non sono nè più ne meno importanti o animati di una zanzara. Daccordo.
Ovviamente ci sono differenze notevoli, ma qui aprirei una parentesi troppo grossa e comunque non rilevanti qui.

Peró io sono un uomo e non una zanzara. Non so cosa sia "essere zanzara o altra cosa diversa da un uomo". Resta il fatto che pur comprendendo il tuo disgusto e condividendolo anche, non possiamo uscire dalla condizione umana, a meno di ucciderci.

E mi pare di capire che alla fine tu gironzoli da quelle parti. Ma in realtà  mostri nei fatti (o meglio nelle parole) un'estrema vivacità  mentale. è anche una vivacità  vitale la tua o no ? Voglio dire, la misantropia che alzi a scudo è reale o un artificio ?
Conosco un vero misantropo e non ti assomiglia manco un po' :wink:

sul satanismo approvo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da jhonnybuccia »

Satana in autobus ha scritto:non possiamo uscire dalla condizione umana, a meno di ucciderci.
si deve eliminare l'illusione della pluralità . gli uomini e gli oggetti sono emanazioni di un Sè unico, non particolarità  soggettive.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da balkan wolf »

non possiamo uscire dalla condizione umana, a meno di ucciderci.

o uccidere :-)

penso che su un punto siamo tutti daccordo ... la centralità  dalla morte come ultimo terminale spirituale

anche il più ateo materialista di tutti ha strizza della signora con la falce suvvia :-)

una delle cose che personalmente mi ha sempre tenuto lontano dai monoteismi è il loro effetto telequiz

vivi per vincere una vita eterna fica... ueè ma sei l'ente supremo o mike bongiorno?? :-)

questo è scappare alle dinamiche profonde di distruzione e rigenerazione signori

è un saltare a piè pari quello che invece è il punto focale da lavorare

la morte è un punto oscurissimo e indicibile un buco nero dell'anima e va affrontato con devozione umiltà  e rispetto o altrimenti si rischia di non capire la vita

in questo senso tutto il pacchetto di spiritualità  poco digeribili per un moralista imho offrono un supporto ben più interessante del banalissimo premio-punizione

sulla misantropia che dire

io la buona volontà  ce la metto tutta sono gli uomini che continuano a deludermi satan :-)

cmq. il rapporto interpersonale IMHO centra poco con la spiritualità  che anzi è senpre una cosa intima e praticamente indicibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

urka un buzza duro e puro vedo...

:-)

azz ok se passiamo alla trascendenza brutale ( che poi è il top del top in effetti ) nulla da dire...

peró non possiamo scrivere :-)

gia pensare è un erroraccio materialista cristo di dio

pensa quella massa di schifo che è il cervello e pensa cazzate finte come tempo spazio e "enti"

tutta merda

il top del top ma l'è dura durissima mio buon buzza :-)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da jhonnybuccia »

non è durissima caro balkan. è impossibile. io la vedo come un faro, navighi a vista e ti avvicini. ma non ci arrivi. mai.

spero solo di non dovermi sucare altri 6000 anni di samsara.

:)
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:la morte è un punto oscurissimo e indicibile un buco nero dell'anima e va affrontato con devozione umiltà  e rispetto
http://it.youtube.com/watch?v=u2JfOlPMtCE
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”