il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
un inculata (fregatura), sicuramente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Nuovi Impulsi
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il mantra corona-martello vive!!!
ebbene si siamo tutti molto invidiosi di una minkia platealmente corta nonchè della ricca magione che si intravede sullo sfondo... per non parlare del talento fotografico del nostro nuovo amico
cristo di dio ivane è suze randall al confronto
ebbene si siamo tutti molto invidiosi di una minkia platealmente corta nonchè della ricca magione che si intravede sullo sfondo... per non parlare del talento fotografico del nostro nuovo amico
cristo di dio ivane è suze randall al confronto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
...mi dispiace ma io l'ho postato e sono seguite le critiche e le battute di tutti...Lilith ricordi?bubamp ha scritto:Siete invidiosi gne gne gne gne...Lui ha postato il pisello e voi nooo...gne gne gne gne gne!![]()
![]()

Certo non posso mica vantarmi di avere il pisello più lungo di tutti gli utenti di SZ ma è certo anche che non ho osato definirlo BIG MAZZA!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tsk ho postato il pisello da mo ...
è più fico di quello del nuovo amico e meglio accompagnato del magico ivane
Profanacci

e perfino lilith la tigre della siberia si è limitata a un moderatissimo "ma è a punta"

è più fico di quello del nuovo amico e meglio accompagnato del magico ivane
Profanacci

e perfino lilith la tigre della siberia si è limitata a un moderatissimo "ma è a punta"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”