in quel bordello che fa da location ad un reality di sky..

puó darsi che comportandosi da smargiasso (nel senso buono del termine)
i mod decidano di dargli una nuova possibilità ..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scorpio ha scritto:è come toglier Fiat ad Agnelli
ciao, ho letto con piacere tutto il tuo racconto sulla Moldavia e avevo letto anche tuoi interventi su Bratislava e Ungheria (se non ricordo male). Potresti darmi qualche consiglio sulla Moldavia (locali, vita in generale, posti da visitare, ecc) tu che ci sei stato tante volte? ciaocangaceiro ha scritto:be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano
hai scelto la persona giusta.. peccato non possa rispondertiluxoro ha scritto:ciao, ho letto con piacere tutto il tuo racconto sulla Moldavia e avevo letto anche tuoi interventi su Bratislava e Ungheria (se non ricordo male). Potresti darmi qualche consiglio sulla Moldavia (locali, vita in generale, posti da visitare, ecc) tu che ci sei stato tante volte? ciaocangaceiro ha scritto:be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano
Anche qui????luxoro ha scritto:ciao, ho letto con piacere tutto il tuo racconto sulla Moldavia e avevo letto anche tuoi interventi su Bratislava e Ungheria (se non ricordo male). Potresti darmi qualche consiglio sulla Moldavia (locali, vita in generale, posti da visitare, ecc) tu che ci sei stato tante volte? ciaocangaceiro ha scritto:be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano
Sottovaluti il potere del Canga...Gerda ha scritto:hai scelto la persona giusta.. peccato non possa rispondertiluxoro ha scritto:ciao, ho letto con piacere tutto il tuo racconto sulla Moldavia e avevo letto anche tuoi interventi su Bratislava e Ungheria (se non ricordo male). Potresti darmi qualche consiglio sulla Moldavia (locali, vita in generale, posti da visitare, ecc) tu che ci sei stato tante volte? ciaocangaceiro ha scritto:be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano
si si e' potente, ma qui parliamo di Moldavia e Chisinau e Transintria. Grazie.Parakarro ha scritto:Sottovaluti il potere del Canga...Gerda ha scritto:hai scelto la persona giusta.. peccato non possa rispondertiluxoro ha scritto:ciao, ho letto con piacere tutto il tuo racconto sulla Moldavia e avevo letto anche tuoi interventi su Bratislava e Ungheria (se non ricordo male). Potresti darmi qualche consiglio sulla Moldavia (locali, vita in generale, posti da visitare, ecc) tu che ci sei stato tante volte? ciaocangaceiro ha scritto:be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano
la forza è potente in quel ragazzo!