You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
phoenix ha scritto:
stop!
io questa la conosco... è una cara amica di milano, e mi ha mandato qualcuna delle foto di quel set... ora vedo su msn se vuol venire sul forum
vi avviso è una ragazza spettacolare, e si accompagna sempre con un'amica altrettanto spettacolare hanno un corpo da urlo
premesso che non riesco a vedere l'immagine.... ma ci stai prendendo in giro??
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Che cazz!!!!10 voti??????????????Ma da dove sono usciti????
Chi ha votato culo!!!!????????
Solo + donne con il tavoliere delle puglie al posto del seno!!!!
Vergognosi!!
phoenix ha scritto:
stop!
io questa la conosco... è una cara amica di milano, e mi ha mandato qualcuna delle foto di quel set... ora vedo su msn se vuol venire sul forum
vi avviso è una ragazza spettacolare, e si accompagna sempre con un'amica altrettanto spettacolare hanno un corpo da urlo
Spero si veda...phoenix, ma dici sul serio?
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
phoenix ha scritto:
stop!