se vuoi ti mostro come photoshop puó ridurle una chiavica e farlo sembrare reale... peró se poi ho ragione, almeno 3 voti di voi tettofili passano a noi:D
Silvia da Argentina
Caru da Argentina
Maria da Espana
Noemi da Italia
Annaliz da Mexico
Da Argentina la meravillosa Claudette
Ivka da Croatia
Prince da Italia
Veronica da Argentina
Sabrina da Espana
Tzinia da Greece
Tahiticora da France
Dalia da Espana
Vanilla da Italy
Dill de Brazil
Pingota da Puertorico
Miss Kitty de Argentina
Silvia da Espagna
Shulia de Argentina
Helly de Argentina
Noemi de Spain
Liliana da Argentina
Alexandra de Russia
Elena da Romania
Claudette da Argentina
cliccate su quelle che nn si vedono pkè sn grandi, sono le migliori e meritano
Ultima modifica di phoenix il 12/11/2008, 21:47, modificato 3 volte in totale.
phoenix ha scritto:se vuoi ti mostro come photoshop puó ridurle una chiavica e farlo sembrare reale... peró se poi ho ragione, almeno 3 voti di voi tettofili passano a noi:D
A chi rispondevi ?
Cmq con Photoshop si puó fare tutto ... i limiti stanno solo nella capacità che si ha nell'usarlo ...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
phoenix ha scritto:se vuoi ti mostro come photoshop puó ridurle una chiavica e farlo sembrare reale... peró se poi ho ragione, almeno 3 voti di voi tettofili passano a noi:D
A chi rispondevi ?
Cmq con Photoshop si puó fare tutto ... i limiti stanno solo nella capacità che si ha nell'usarlo ...
Phoenix!! m'inchino di fronte al tuo mega-lavoro!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
con photoshop si puo far tutto, questo lo sappiamo da un pezzo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sawyer ha scritto:Phoenix!! m'inchino di fronte al tuo mega-lavoro!!
quoto
quei mammoni non l'avranno mai vinta
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
BabeRuth ha scritto:Come si puó non amare la poesia che scaturisce da fondoschiena come questi?
concordo
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)