[O.T.] Domani 9.11, anniversario 9.11.1989!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che stupidaggini tocca leggere.
il comunismo a differenza del nazismo ha tantissime accezioni.
qundo si parla dinazismo si fa riferimento a un periodo, un territorio e un evento determinato.
come si fa a dire che il comunismo è criminale?
non è storicamente vero perchè anche in italia in francia, in spagna, in tutta l'europa, nell'america latina c'erano comunisti e non hanno commesso crimini, ed erano cosa molto diversa dai sovietici.
adesso per punizione scrivere cento volte IL COMUNISMO NON E' COME IL NAZISMO
il comunismo a differenza del nazismo ha tantissime accezioni.
qundo si parla dinazismo si fa riferimento a un periodo, un territorio e un evento determinato.
come si fa a dire che il comunismo è criminale?
non è storicamente vero perchè anche in italia in francia, in spagna, in tutta l'europa, nell'america latina c'erano comunisti e non hanno commesso crimini, ed erano cosa molto diversa dai sovietici.
adesso per punizione scrivere cento volte IL COMUNISMO NON E' COME IL NAZISMO
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vince su tutti il capitalismo ed affini (ad es. colonialismo) se facciamo al conta dei morti. la sua carta vincente è diluirli nel tempo e nello spazio mentre altri sistemi per affermarsi hanno pensato che una bella pulizia di "non conformi" fatta tutta in una volta sarebbe stato il mezzo migliore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Alda M ha scritto:come si fa a dire che il comunismo è criminale?
con la piccola differenza che quelli di cui parli tu non hanno mai preso il potere per davvero
il partito comunista italiano, ad esempio, sapeva e copriva i crimini della madre russia, e questa è storia, non opinione. se fosse andato al governo da solo? chissà ...
è vero che il comunismo è tante cose diverse, ma laddove si è concretizzato in azione di governo effettiva, beh... dire che non è stato criminale mi pare come dire che la terra non gira intorno al sole. legittimo, per carità , ma fuori dal mondo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Il confronto si limitava tra nazismo / comunismo.bigtitslover ha scritto:vince su tutti il capitalismo ed affini
Se facciamo la conta dei morti dalla comparsa dell'Uomo non la finiamo più: scontri tribali, guerre puniche, imperiali, feudalesimo, crociate...il capitalismo ha "solo" 300 anni.
Vince l'odio.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
suvvia, un po' di speranza da te me l'aspettavo.Helmut ha scritto: Vince l'odio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
LOL questa è grossa!Squirto ha scritto:Alda M ha scritto:come si fa a dire che il comunismo è criminale?
con la piccola differenza che quelli di cui parli tu non hanno mai preso il potere per davvero
il partito comunista italiano, ad esempio, sapeva e copriva i crimini della madre russia, e questa è storia, non opinione. se fosse andato al governo da solo? chissà ...
è vero che il comunismo è tante cose diverse, ma laddove si è concretizzato in azione di governo effettiva, beh... dire che non è stato criminale mi pare come dire che la terra non gira intorno al sole. legittimo, per carità , ma fuori dal mondo
2008, Italia. comunisti al governo.
dal governo Prodi del 96 ad oggi quando al governo non c'era Berlusconi c'erano i comunisti.
partiti che nel nome avevano l'aggettivo comunista.
quanti morti? quanti imprigionati? fai la conta helmut.
esperienze di governo comunista senza dittature ci sono anche nel resto d'Europa e fuori.
Va bene che ci vogliamo sbarazzare dei comunisti una volta per tutte
ma addirittura rimuoverli dalla nostra memoria.....
le generalizzazioni sono sempre sbagliate.
ripeto, quando si parla di nazismo si fa riferimento a un periodo, un luogo, a figure determinati storicamente, per il comunismo no.
per questo è sbagliato l'accostamento nazismo-comunismo
è una semplificazione dire che il comunismo è l'URSS, oltre che falso.
ma addirittura rimuoverli dalla nostra memoria.....
le generalizzazioni sono sempre sbagliate.
ripeto, quando si parla di nazismo si fa riferimento a un periodo, un luogo, a figure determinati storicamente, per il comunismo no.
per questo è sbagliato l'accostamento nazismo-comunismo
è una semplificazione dire che il comunismo è l'URSS, oltre che falso.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:Certo, alla Fine dei Tempi.bigtitslover ha scritto:suvvia, un po' di speranza da te me l'aspettavo.![]()
NB anticipo già la battuta di donegal "I due da 45' regolamentari o i supplementari?"
Risate in sala.
Non mi nominare invano
(mi son permesso di citare il più grande mandante di crimini della storia dell'umanità , così non vado neanche fuori discussione...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Alda M ha scritto:LOL questa è grossa!Squirto ha scritto:Alda M ha scritto:come si fa a dire che il comunismo è criminale?
2008, Italia. comunisti al governo.
dal governo Prodi del 96 ad oggi quando al governo non c'era Berlusconi c'erano i comunisti.
partiti che nel nome avevano l'aggettivo comunista.
quanti morti? quanti imprigionati? fai la conta helmut.
esperienze di governo comunista senza dittature ci sono anche nel resto d'Europa e fuori.
se prodi è un comunista, io sono napoleone

hai mai visto in italia un governo di comunisti? un governo del partito comunista? un governo non "democratico-borghese"?
va bene il revisionismo, ma almeno i fatti...
You are what you is (Frank Zappa)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alda ma sei stupida o ignorante???
SONO ESCLUSE LE ESPERIENZE DI EUROCOMUNISMO
è stato scritto chiaro
ora
A non capisci
B non sai
non ci sono possibili terze opzioni sorry
qua si parla di sovietismo ovvero di un sistema comunista applicato e alternativo alla democrazia
SONO ESCLUSE LE ESPERIENZE DI EUROCOMUNISMO
è stato scritto chiaro
ora
A non capisci
B non sai
non ci sono possibili terze opzioni sorry
qua si parla di sovietismo ovvero di un sistema comunista applicato e alternativo alla democrazia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke