Non si puó uccidere un "uomo morto": bannare uno che non posta equivale a mettere a dieta un' anoressico...
Scherzi a parte, vorrei sapere di cosa mi si accusa...non avendo scritto alcunchè ma semplicemente disapprovato l'eccessiva "rigidità " della linea intrapresa dai mods, col silenzio e una sorta di autoesilio dal forum, non credo di aver commesso chissà quale delitto; oppure di aver messo a repentaglio il buon andamento del forum...
Tra l'altro, non avendo neanche mai aperto un topic, non mi si puó neanche accusare di aver aperto topic "ad minchiam"....
L'unica "colpa" che mi riconosco è quella di coltivare amicizie virtuali con diversi bannati, che continuo a frequentare in chat o su msn....ma questo è un qualcosa che esula dal forum e a cui nessuno mi puó chiedere di rinunciare...anche perchè non lo farei mai!

Comunque non voglio tediare nessuno con discorsi che sono già stati sviscerati doviziosamente da altri...ognuno resta delle proprie idee, basta rispettarsi!
E da parte mia mai verrà meno l'educazione e il rispetto del luogo che mi ospita, anche quando non ne condivido l'impostazione...
Al massimo, come in questa fase, "disapproveró" standomene in disparte..
Edit: il post di Pimpi in cui asseriva che avrei rischiato il ban pure io è scomparso....e senza quello anche il mio perde di senso...Boh!
Magari se mi si fa sapere qualcosa in mp posso cancellare questo post, che altrimenti rischia di risultare "criptico"....