Fantacalcio - 11 giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Jack de Quadri »

Super Zeta ha scritto:Xisco come undicesimo voto prende il peggior voto (non fantavoto) -1

che sfortuna... ti sei accorto dell'errore del tuo avversario 57 minuti dopo l'inizio delle partite...

effettivamente me ne sono accorto solo in quel momento...non mi preoccupo di controllare che gli altri postino 11 giocatori invece di 10 è un errore banale....come ha commentato Xisco....

al max controllo se ci sono tutte le formazioni quando logicamente ho tempo...

mi spiace per il buon Xisco utente corretto e leale, me ne sono accorto solo dopo.....

cmq per ricapitolare la mia partita in maniera che anche lui veda i conteggi li riporto qui sotto...

JdQ

Julio Cesar 6

Santacroce 6 – 0.5 ammo. = 5.5
Stovini 6.5
Siviglia 6.5 – 0.5 ammo. = 6

Gasbarroni 6.5
Mancini (non giocato) entra Barreto 5.5
Felipe Melo 7 + 3 goal = 10
Kharja 6.5

Totti 6.5 -0.5 + 3 = 9
Gilardino 6.5 + 3 goal = 9.5
Amoruso 6

Panchina: Toldo,Terzi,Cesar,Barreto,Valiani,Cacia,Calaió.

XISCO

Julio Cesar 6

Gamberini 6.5
Santacroce 6 – 0.5 ammo. = 5.5
De Ceglie 6

Hamsik 5.5
Rosina 6 – 0.5 = 5.5
Valiani 6

Gilardino 6.5 + 3 goal = 9.5
Di Vaio 6
Del Piero 8 + 3 goal = 11

Toldo
Zauri
Cassani
Halfredsson
Vives
Cassano
Balotelli

TOT : JdQ 77 Xisco 67.5* = 2 – 1

*Xisco ha postato solo 10 giocatori e vale come per la regola delle sostituzioni prende il peggior fanta voto – 1

quindi quello di Hamsik 5.5 – 1 = 4.5 e realizza un totale di 72 Punti quindi il risultato diventa JdQ 77 Xisco 72 e per la regola del + 4 punti nella stessa fascia JdQ vince su Xisco 3-2

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da MauroG »

dopo secoli si ritorna al successo, ci voleva gerda per vincere, lo sapevo ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Jpp »

e andavamo giù giù....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da madball »

haha jack non riparare adesso facendo sti megacalcoli :) a parte gli scherzi, sei capolista con me nonostante questo giallo della formazione di xisco, peró a dire il vero anche oi di solito do uno sguardo veloce alla formazione avversaria ma non sto li a contare i giocatori; poi vabbè te era meglio se non dicevi un cazzo ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Xisco »

Credetemi, è l'unica volta che non ho ricontrollato la formazione dopo averla fatta....ero convinto che fossero 11 i giocatori schierati...vorrà  dire che la prox volta staró doppiamente attento
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da madball »

XISCO, ANCHE A ME sabato scorso o 2 sabati fa è capitato di mettere una formazione, poi volevo cambiarla mi me ne son dimenticato, anzi, peggio, ero convinto di averla cambiata, ma in realtà  non l'avevo fatto giocando poi in 10...che dire, capita|
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da sandocan19 »

Luis Sfigo ha scritto:forse ho battuto sando....SPEREM!qui è fondamentale tornare alla vittoria
Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (spero) esatti

Sandocan- Luis Sfigo 1-1 (67-70.5)
:DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:XISCO, ANCHE A ME sabato scorso o 2 sabati fa è capitato di mettere una formazione, poi volevo cambiarla mi me ne son dimenticato, anzi, peggio, ero convinto di averla cambiata, ma in realtà  non l'avevo fatto giocando poi in 10...che dire, capita|
Capitato ora non capiterà  più :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da Luis Sfigo »

sandocan19 ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:forse ho battuto sando....SPEREM!qui è fondamentale tornare alla vittoria
Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (spero) esatti

Sandocan- Luis Sfigo 1-1 (67-70.5)
:DDD :DDD
ho scritto FORSE infatti...immaginavo la sfiga....ahahahahahah :DDD :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Luis Sfigo »

piu che altro sta settimana la juve gioca giovedi....le formazioni quando le postiamo?entro giovedi vero??
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da toroloco1972 »

vola la toroloco band al terzo posto solitario ad un solo punto dalla coppia in vetta....

si conferma squadra solida che peró non cede terreno...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Gerda »

giovedì sera gioca Juventus - Genoa

bisogna postare la formazione per la prossima giornata prima di quella partita presumo...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Gerda »

MauroG ha scritto:dopo secoli si ritorna al successo, ci voleva gerda per vincere, lo sapevo ;)
ultimamente faccio parecchia carità !! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Super Zeta »

confermo, formazioni entro giovedì prima della partita

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da madball »

ma le altre giocano sabato e domenica? se si, si potrebbero mettere le formazioni e poterle cambiare fino alla prima gara di sabato tolti i giocatori in campo giovedì sera?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”