Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse sarebbe più logico se mi avessero fatto pensare alla cugina del tortellino, la gnocca?bigtitslover ha scritto: se quando vedi delle tette pensi subito ai tortellini allora la risposta è si, sei un culofilo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- b00bslover
- Nuovi Impulsi

ok son piuttosto oggettivo, e ammetto che un tettomane puó rimanere affascinato da un bel culo, e un culofilo puó restare a sbavare per delle belle tette...b00bslover ha scritto:
quando ho aperto sta foto, ho visto il viso e mi piaceva un sacco, poi son sceso giù con la rotellina... e quelle tettone le stanno davvero male
- b00bslover
- Nuovi Impulsi

- b00bslover
- Nuovi Impulsi

Questo è uno dei casi, come avevo già detto prima, in cui l'obiettivo usato e il punto di ripresa esasperano le rotondità , regalando due taglie in più .. come si puó vedere dalle altre foto fatte in maniera diversa.phoenix ha scritto:quando ho aperto sta foto, ho visto il viso e mi piaceva un sacco, poi son sceso giù con la rotellina... e quelle tettone le stanno davvero male
http://tettoneforum.altervista.org/index.php
Non c'è un cazzo da fare, Faith è sempre la NUmero 1.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati