Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nonostante frequenti questo posto da qualche mese, non ho ancora votato.
Fondamentalmente è perchè a me piacciono sia il culo che le tette. E' come chidermi di scegliere fra la pizza e i tortellini!!! Non potrei mai fare e meno dell'una o degli altri.
Ho peró notato una cosa: i tettofili doc, penso che siano molto presi dalla dimensioni più che dalla forma, mentre ho notato che i culofili sono più attenti alle forme che alle dimensioni.
A me non piacciono tutte le tette a prescindere, ma solo quelle ben fatte, se poi sono grandi, tanto meglio. Ma non sacrificherei la dimensione per la qualità . Stesso discorso dei tortellini, il fatto che siano abbondanti non li rende auomaticamente buoni.
Questo puó significare che sono un culofilo????
Fondamentalmente è perchè a me piacciono sia il culo che le tette. E' come chidermi di scegliere fra la pizza e i tortellini!!! Non potrei mai fare e meno dell'una o degli altri.
Ho peró notato una cosa: i tettofili doc, penso che siano molto presi dalla dimensioni più che dalla forma, mentre ho notato che i culofili sono più attenti alle forme che alle dimensioni.
A me non piacciono tutte le tette a prescindere, ma solo quelle ben fatte, se poi sono grandi, tanto meglio. Ma non sacrificherei la dimensione per la qualità . Stesso discorso dei tortellini, il fatto che siano abbondanti non li rende auomaticamente buoni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
se quando vedi delle tette pensi subito ai tortellini allora la risposta è si, sei un culofilo.AlexSmith ha scritto:Nonostante frequenti questo posto da qualche mese, non ho ancora votato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
il ragionamento non fa una piega...AlexSmith ha scritto:Nonostante frequenti questo posto da qualche mese, non ho ancora votato.
benvenuto nel circolo dei culofili, collega!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
Vero, il seno è un richiamo sessuale fortissimo, ma ricordate che un bel seno nudo è anche un bel seno coperto. Non è sempre vero per il culo, anzi.
Soprattutto se non supportata dall'altezza, una ragazza col culone diventa una chiattona.
Soprattutto se non supportata dall'altezza, una ragazza col culone diventa una chiattona.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- b00bslover
- Nuovi Impulsi