[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il sesso anale.
L'udm è arrivista in qualche campo?
L'udm è arrivista in qualche campo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io DEVO sempre pensare positivo..se lenso negativo soprattutto sul lavoro..sto fresco..purple ha scritto:è probabile che il mondo vada sempre peggio... di sicuro vado peggiorando io.
l'udm ama pensare positivo? O in alternativa... ama pensare in generale?

l'udm pensa positivo perche' e' vivo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
un oggetto strano...
l'udm e' agorafobico?
l'udm e' agorafobico?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
PIu di uno..
corea del nord
thailandia (no per quel che pensate voi, o meglio, anche ma solo per una cosa di nicchia che devo verificare...)
l'albergo di ghiaccio in svezia (o norvegia..mica mi ricordo)
e in altri posti vorrei provare a vivere (molto diverso da visitarli)
giappone
usa
colombia
brasile
spagna
germania...
l;udm ha mai vissuto all'estero? (intendo qualche mese..)
corea del nord
thailandia (no per quel che pensate voi, o meglio, anche ma solo per una cosa di nicchia che devo verificare...)
l'albergo di ghiaccio in svezia (o norvegia..mica mi ricordo)
e in altri posti vorrei provare a vivere (molto diverso da visitarli)
giappone
usa
colombia
brasile
spagna
germania...
l;udm ha mai vissuto all'estero? (intendo qualche mese..)
fidanzato è una parolona... pseudosentimentalmenteimpegnatomanontroppoecomunquedapocotempo è il termine giustoVoltaire ha scritto:L'udm è fidanzato?
quali grandi progetti per la sua vita ha in mente di realizzare l'udidiemme da quì a breve??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
nei prossimi 4/5 anni
iniziare a mettere da parte due soldi
comprare un;auto con piu di 250cv
fare 1/2 investimenti in aziende...
fare esperienza di lavoro manageriale
l'udm a 35 anni come si vede?
(se ne ha piu di 35 aggiungere 5 anni alla sua eta' attuale)
iniziare a mettere da parte due soldi
comprare un;auto con piu di 250cv
fare 1/2 investimenti in aziende...
fare esperienza di lavoro manageriale
l'udm a 35 anni come si vede?
(se ne ha piu di 35 aggiungere 5 anni alla sua eta' attuale)