Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi piace pensare che in questo topic il tuo obbiettivo fosse scrivere "Anale5" da 3 giorni a questa parte...
Emanuelle non delude mai
Emanuelle non delude mai

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ciao fantastici amici!!!
Forse mi sbaglio, ma è da un pó di tempo che mi sembrate un pó freddini...!!!
Se non vi fa piacere vengo meno a trovarvi, e cercheró altri amici più caldi, dato che si và incontro ad un inverno rigido e freddo!!!
A me personalmente piace il caldo, in tutti i sensi!!!
Baci appassionati la vostra affezionatissima amica Emanuelle Cristaldi!!!
Forse mi sbaglio, ma è da un pó di tempo che mi sembrate un pó freddini...!!!
Se non vi fa piacere vengo meno a trovarvi, e cercheró altri amici più caldi, dato che si và incontro ad un inverno rigido e freddo!!!
A me personalmente piace il caldo, in tutti i sensi!!!
Baci appassionati la vostra affezionatissima amica Emanuelle Cristaldi!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
...un tempismo fuori dal comune...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
ci piace ci piace
un bacio anche da me
una domanda cara Emanuelle: con quale attore ti sei trovata meglio?
un bacio anche da me
una domanda cara Emanuelle: con quale attore ti sei trovata meglio?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Damme l'indirizzo che arrivoemanuellecristaldi ha scritto:zorro ha scritto:...un tempismo fuori dal comune...
Ah bene, altrimenti non ti chiameresti zorro!!!
Dai lasciami il segno, mio fantastico zorro!!!

Ah, come utente del forum ho diritto a uno sconto del 20%
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.