Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4936 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto: Ho usato termini precisi per cercare di farmi capire, ma senza nessuna accezione negativa o offensiva ...

:wink:
figurati, lo so che non ci sono intenzioni offensive.... il dibattito è limitato alla sfera dell'estetica!
dico e diciamo che i culi postati non sono enormi o mappamondi...
Mi spiego meglio ... hai presente il classico sedere da veliina, misshovintoqualcosa, modella anoressica, ecc..? Ecco, non sono quel genere di sederi e rispetto a quelli sono enormi.

http://tettoneforum.altervista.org/index.php

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4937 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto:
sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto: Ho usato termini precisi per cercare di farmi capire, ma senza nessuna accezione negativa o offensiva ...

figurati, lo so che non ci sono intenzioni offensive.... il dibattito è limitato alla sfera dell'estetica!
dico e diciamo che i culi postati non sono enormi o mappamondi...
Mi spiego meglio ... hai presente il classico sedere da veliina, misshovintoqualcosa, modella anoressica, ecc..? Ecco, non sono quel genere di sederi e rispetto a quelli sono enormi.

ah vabbè!!! a me piaccione i ragionevoli compromessi :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4938 Messaggio da b00bslover »

Immagine

Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4939 Messaggio da sawyer »

ahhh... sofia vergara!
Immagine
Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4940 Messaggio da Gigi_Boolean »

Lindsay Marie

Immagine

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4941 Messaggio da b00bslover »

Immagine

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4942 Messaggio da b00bslover »

Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4943 Messaggio da sawyer »

ah bè, questa ha proprio un bel viso da porcona! :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4944 Messaggio da Xisco »

Ragazzi non postate foto di culi fotoscioppati...diamo un vantaggio alla concorrenza :)

p.s.: grazie per le foto ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4945 Messaggio da b00bslover »

Xisco ha scritto:Ragazzi non postate foto di culi fotoscioppati...diamo un vantaggio alla concorrenza :)

p.s.: grazie per le foto ;)
Mi sento di spezzare una lancia in favore di chi ha postato le foto ... credo sia quasi impossibile o cmq molto difficle trovare foto non trattate con Photoshop .. sicuramente molte delle foto già  postate, comprese le mie, hanno subito qualche ritocchino, a volte più pesante a volte meno ... , quindi direi .. postate senza preoccuparvi tanto di questo aspetto.

Ultima modifica di b00bslover il 09/11/2008, 20:02, modificato 1 volta in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4946 Messaggio da jhonnybuccia »

FLC - FRONTE DI LIBERAZIONE DEL CULO

COMUNICATO N. 2

il gruppo di comando del FLC invita i culisti a non cedere alle provocazioni dell'utente 15306 aka boobslover. la nostra arma è il culo, il nostro mezzo le foto. proseguire ad esporre immagini di culi è la tattica con cui affrontare un nemico cieco, che deve essere piegato e rieducato all'unica verità  del culo.

il gruppo di comando esprime inoltre il suo apprezzamento per l'adesione dell partito dei comunisti ciambella alla nostra nobile causa, ricordando altresì la totale apoliticità  del FLC: qualsiasi sia il credo politico combattiamo uniti nel nome del culo.

LA VITTORIA àˆ VICINA
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4947 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
incerto al 76%.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4948 Messaggio da sawyer »

mi mancavano tanto i culi abbondanti che posti normalmente Johnny!!
joanna pena
Immagine Immagine Immagine

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4949 Messaggio da jhonnybuccia »

bene sawyer, la pagnotta regna.

Immagine
vota culo
Immagine
vota culo
Immagine
vota culo