[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oltre a me?
A parte gli scherzi, mai.
L'udm ha odiato scrivere la sua tesi di laurea?

L'udm ha odiato scrivere la sua tesi di laurea?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Impulsi avanzati
- pan
- Storico dell'impulso
In perfetta media europea.
L'udm dica quant'è lungo il pene comunitario medio.
L'udm dica quant'è lungo il pene comunitario medio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
manzoni aveva nove figli? come i cm di lunghezza di un pene medio europeo a riposo ? meno male che non siano 15 come quelli in media per il pene eccitato...
erano proprio altri tempi...
nove figli e nessun "figlio di ..."
immaginatevi nove scrittori che pubblicassero scritti ispirati ai promessi sposi ...
L'UdM scoperesti un partner di 40 anni in più?
erano proprio altri tempi...
nove figli e nessun "figlio di ..."
immaginatevi nove scrittori che pubblicassero scritti ispirati ai promessi sposi ...

L'UdM scoperesti un partner di 40 anni in più?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ricordo le sparatorie, ricordo le levatacce mattutine e gli scherzi fatti alle burbette...
ricordo quando dopo il servizio si andava "tutti assieme a vedere le puttane giù in città "
ricordo quando il mio amico Pippo portó la sua cugina in camerata e tutti quanti ce la spassammo
poi mi sveglio tutto sudato e ricordo che il servizio militare nn l'ho fatto, e se l'avessi fatto avrei fatto il pompiere!
l'udm pratica strane pratiche sessuali?
ricordo quando dopo il servizio si andava "tutti assieme a vedere le puttane giù in città "
ricordo quando il mio amico Pippo portó la sua cugina in camerata e tutti quanti ce la spassammo
poi mi sveglio tutto sudato e ricordo che il servizio militare nn l'ho fatto, e se l'avessi fatto avrei fatto il pompiere!
l'udm pratica strane pratiche sessuali?