[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
caro Balkan non faccio il politico di professione, cerco con i miei limitati mezzi intellettuali di informarmi sulle varie proposte politiche senza i preconcetti che tu mi attribuisci, evidentemente solo tu a questo mondo non hai preconcetti....
ti prometto che mi impegneró di piu', e tra qualche mese presenteró la mia proposta politica....naturalmente come preambolo un pistolotto anti-berlusconiano...è piu' forte di me
ti prometto che mi impegneró di piu', e tra qualche mese presenteró la mia proposta politica....naturalmente come preambolo un pistolotto anti-berlusconiano...è piu' forte di me
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro mito dei sottoculturati del web
anticomunista=berluskoniano
vabbuó W l'ignoranza ma proprio quella letterale e centrata... il non sapere l'ignorare le cose
vabbuó W l'ignoranza ma proprio quella letterale e centrata... il non sapere l'ignorare le cose
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
Caro Balkan non me puo' fregare niente non sono un berlusconiano ma non potro' mai essere di sinistra.Chiaro il concetto!!!balkan wolf ha scritto:altro mito dei sottoculturati del web
A proposito iscriviti alla lista di Beppe Grillo cosi' ti votiamo invece di fare propaganda.
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tana per dakminkiafavasfigaside 
grillo=subhuman
ma cristo di dio di piero ha lo spessore politico di lenin al confronto
prima che grillino me faccio veltroniano e vo a vedere la juve con tiffany rayne e angel dark

grillo=subhuman
prima che grillino me faccio veltroniano e vo a vedere la juve con tiffany rayne e angel dark

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Veterano dell'impulso
Fai quello che ti pare ma ti prego candidati che sei il politico del nuovo millennio.Guarda ti cerco anche i voti!!balkan wolf ha scritto:tana per dakminkiafavasfigaside
grillo=subhuman
-
- Storico dell'impulso
ma quale Grillo....Balkan raccogli le firme e presentati alle prossime elezioni politiche con un nuovo partito creato da te
finalmente avremmo in Italia un vero governo di destra, razzista, che creerebbe nuovi posti di lavoro costruendo forni crematori per i subumani del paese....naturalmente figa non per tutti ma solo per gli eletti
una vera meritocrazia finalmente
finalmente avremmo in Italia un vero governo di destra, razzista, che creerebbe nuovi posti di lavoro costruendo forni crematori per i subumani del paese....naturalmente figa non per tutti ma solo per gli eletti
una vera meritocrazia finalmente
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va la tiffen...
il posto giusto oggi è una qualche corrente PDL con forti legami vaticani...
i ciellini formigoniani destrorsi qui in lombardia sono i più massicci e incazzati da sempre
certo ci vuole stomaco e mica poco ma la libertà non è un pranzo di gala
oppure scelta de core ala di destra della lega nord... borghezio al confronto sembrerebbe ghandi
i ciellini formigoniani destrorsi qui in lombardia sono i più massicci e incazzati da sempre
certo ci vuole stomaco e mica poco ma la libertà non è un pranzo di gala
oppure scelta de core ala di destra della lega nord... borghezio al confronto sembrerebbe ghandi

-
- Veterano dell'impulso
Chi meglio di lui?balkan wolf ha scritto:ma va la tiffen...

Santita' lei e' come il mio Milan=Diavolo sempre in trasferta...
Ultima modifica di Dark Side il 07/11/2008, 16:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va a ciapà i rat tiffy...
buon finesettimana
mi assento tra pochissimo e riemergo settimana prossima
bon per chiudere in bellezza il video politico più geniale dell'anno ... ovv. made in DESTRA
http://it.youtube.com/watch?v=9FqVdnSzLK4
avanti 4 passi raga n'cè n'cazzo da fa

mi assento tra pochissimo e riemergo settimana prossima
bon per chiudere in bellezza il video politico più geniale dell'anno ... ovv. made in DESTRA
http://it.youtube.com/watch?v=9FqVdnSzLK4
avanti 4 passi raga n'cè n'cazzo da fa

- DiscoBall
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:Tu che non sei nè l'uno nè l'altro, e di sicuro non appartieni all'esecrabile categoria degli intelligenti onesti, spicchi fra tutti per originalità .belnudo ha scritto:meglio un intelligente disonesto che un imbecille onesto
pensateci anime belle della sinistra buonista e lagnosa

Everybody needs a bosom for a pillow