[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da Parakarro »

Quindi giudichi giorrdano per lecompagnie ottime che fequentava?!

Allora Giuda è la miglior persona della storia!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da GaiusBaltar »

Ahhhhhhahhhhh fantastica questa! Dico che quando fa comodo un personaggio basta che ha lavorato come lavappiatti per un mostro sacro che diventa anche lui incensato di una mistica aura di grande saggio. Il sig., Elkan tanto per capirci per aver cambiato i pannoloni a Indro Montanelli è considerato un guru, la contessina Borromeo per aver fatto la valletta, la VALLETTA, con Santoro si permette di sparare a zero su tutti i giornalisti più titolati, e giù fiumi di inchistro per celebrare la bella e brava contessina che dopo aver fatto esperienza col guru Santoro segue le sue orme..............MA BASTA!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da belnudo »

ma sti cazzo di piloti perchè non li assumiamo dal CONGO ?
un missionario mio amico mi ha detto che sono dei veri spericolati soprattutto in fase di atterraggio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Ahhhhhhahhhhh fantastica questa! Dico che quando fa comodo un personaggio basta che ha lavorato come lavappiatti per un mostro sacro che diventa anche lui incensato di una mistica aura di grande saggio. Il sig., Elkan tanto per capirci per aver cambiato i pannoloni a Indro Montanelli è considerato un guru, la contessina Borromeo per aver fatto la valletta, la VALLETTA, con Santoro si permette di sparare a zero su tutti i giornalisti più titolati, e giù fiumi di inchistro per celebrare la bella e brava contessina che dopo aver fatto esperienza col guru Santoro segue le sue orme..............MA BASTA!
Spè.....Spè....Perchè ste generalizzazioni mi provocano l'orticaria.... :evil:

Ho detto che il babbo di Lapo è il mio Guru?! Ho parlato bene della Borromeo?! Non mi pare proprio....

Parliamo di Giordano?! ALLORA
giordano è quel fenomeno che diciamolo...è diventato famoso perchè ha la voce da donna e sembra un ragazzino, è molto amico della Ventura ed era il rampollo di Lerner ma sopratutto piaceva a Costanzo.

E' stato direttore di studio aperto dove ha avuto il pelo sullo stomaco di mischiare il gossip alla cronaca nera! Questo non vuol dire che devi parlare solo di cose negative ma non puoi permetterti di mettere come prima notizia che la Canalis si è lasciata con Vieri e poi che una donna è stata stuprata a Roma e poi il culo della Arcuri e poi ancora un omicidio...NUN se pó!
Novella duemila deve (e sottolineo DEVE) esistere ma non dovrebbe trattare argomenti fuori dal gossip perchè altrimenti tutto diventa una barzelletta!

Per questo non credo che Giorrdano sia attendibile, tu lo credi?! BENE azzi tuoi ma non me ne frega un cazzo di chi era il rampollo! Non trovo attendibile lui, non trovo attendibile Elkan, non trovo attendibile Rossella o Fede, così come non trovo attendibile Ferrara o Grillo....Tutto qui....
Per me leggere il giornale "IL GIORNALE" è come leggere "TOPOLINO"... Quantomeno Topolino ha meno pretese...... 8)

Scusate l'OT...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#545 Messaggio da Helmut »

Piccola esperienza personale di vita.

Nel 2002 mi trovano in Libia, in quel di Tripoli, e abitavo nel compound residenziale dove vivevano la gran parte degli stranieri (tecnici, diplomatici, manager, rappresentanti di ditte estere, personale delle compagnie aeree).

Sono diventato amico di un belga (anche perchè mi procurava birra al mercato nero :-D , data la proibizione coranica vigente) pilota della compagnia Lybian Arab Airlines.

Uscito dal fallimento Sabena nel 2001, 45 anni, due figli, un villone con mutuo pesante, licenziato di brutto.

Difficoltà  a ricollocarsi nelle compagnie europee, offerte solo dalle low-cost, mediamente al 40% in meno di stipendio.

Chi gli offriva condizioni simili o di poco inferiori erano gli arabi. Alcuni suoi colleghi sono finiti in Emirates, altri in Royal Air Maroc.

E mi diceva che con la compagnia libica volavano anche piloti svizzeri ex-Swissair e russi dopo la ristrutturazione dell'Aeroflot del 1996 voluta da Boris Eltsin.

Presumo che, con le recenti sbandierate amicizie tra il Nano e Gheddafi, le strordinarie performaces calcistiche :DDD nel Perugia e Udinese del filgio e con lo status di ex-colonizzatori, i nostri piloti verebbero accolti a braccia aperte a Tripoli.

Consiglio vivamente ai prossimi licenziati Alitalia (piloti, hostess, steward, personale di terra) di madare il curriculum (in arabo) a Tripoli.

Buona fortuna. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#546 Messaggio da phoenix »

Helmut ha scritto:Piccola esperienza personale di vita.

Nel 2002 mi trovano in Libia, in quel di Tripoli, e abitavo nel compound residenziale dove vivevano la gran parte degli stranieri (tecnici, diplomatici, manager, rappresentanti di ditte estere, personale delle compagnie aeree).

Sono diventato amico di un belga (anche perchè mi procurava birra al mercato nero :-D , data la proibizione coranica vigente) pilota della compagnia Lybian Arab Airlines.

Uscito dal fallimento Sabena nel 2001, 45 anni, due figli, un villone con mutuo pesante, licenziato di brutto.

Difficoltà  a ricollocarsi nelle compagnie europee, offerte solo dalle low-cost, mediamente al 40% in meno di stipendio.

Chi gli offriva condizioni simili o di poco inferiori erano gli arabi. Alcuni suoi colleghi sono finiti in Emirates, altri in Royal Air Maroc.

E mi diceva che con la compagnia libica volavano anche piloti svizzeri ex-Swissair e russi dopo la ristrutturazione dell'Aeroflot del 1996 voluta da Boris Eltsin.

Presumo che, con le recenti sbandierate amicizie tra il Nano e Gheddafi, le strordinarie performaces calcistiche :DDD nel Perugia e Udinese del filgio e con lo status di ex-colonizzatori, i nostri piloti verebbero accolti a braccia aperte a Tripoli.

Consiglio vivamente ai prossimi licenziati Alitalia (piloti, hostess, steward, personale di terra) di madare il curriculum (in arabo) a Tripoli.

Buona fortuna. :wink:
qualche hostess puó tranquillamente mandare il curriculum a me, è necessario anche un book fotografico

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#547 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ahhhhhhahhhhh fantastica questa! Dico che quando fa comodo un personaggio basta che ha lavorato come lavappiatti per un mostro sacro che diventa anche lui incensato di una mistica aura di grande saggio. Il sig., Elkan tanto per capirci per aver cambiato i pannoloni a Indro Montanelli è considerato un guru, la contessina Borromeo per aver fatto la valletta, la VALLETTA, con Santoro si permette di sparare a zero su tutti i giornalisti più titolati, e giù fiumi di inchistro per celebrare la bella e brava contessina che dopo aver fatto esperienza col guru Santoro segue le sue orme..............MA BASTA!

Ho detto che il babbo di Lapo è il mio Guru?! Ho parlato bene della Borromeo?! Non mi pare proprio....

giordano è quel fenomeno che diciamolo...è diventato famoso perchè ha la voce da donna e sembra un ragazzino, è molto amico della Ventura ed era il rampollo di Lerner ma sopratutto piaceva a Costanzo.

E' stato direttore di studio aperto dove ha avuto il pelo sullo stomaco di mischiare il gossip alla cronaca nera! Questo non vuol dire che devi parlare solo di cose negative ma non puoi permetterti di mettere come prima notizia che la Canalis si è lasciata con Vieri e poi che una donna è stata stuprata a Roma e poi il culo della Arcuri e poi ancora un omicidio...NUN se pó!
Novella duemila deve (e sottolineo DEVE) esistere ma non dovrebbe trattare argomenti fuori dal gossip perchè altrimenti tutto diventa una barzelletta!

Per questo non credo che Giorrdano sia attendibile, tu lo credi?! BENE azzi tuoi ma non me ne frega un cazzo di chi era il rampollo! Non trovo attendibile lui, non trovo attendibile Elkan, non trovo attendibile Rossella o Fede, così come non trovo attendibile Ferrara o Grillo....Tutto qui....
Per me leggere il giornale "IL GIORNALE" è come leggere "TOPOLINO"... Quantomeno Topolino ha meno pretese...... 8)

Scusate l'OT...
no parakarro...sarebbe bello che argomentassimo sui piloti, ovvero smentendo quello che Giordano (ma avrebbe anche potuto scriverlo Bocca e sarebbe stato uguale) scrive oppure, non potendolo smentire perche' e' VERO, concludessimo, una volta per tutte e senza se e ma, che i piloti Alitalia sono una delle peggiori caste del nostro Paese e che, anche solo per "lezione", venissero messi in condizione di "mangiare un po' di pane duro" invece di continuare difendere posizioni oggettivamente indifendibili...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da GaiusBaltar »

Parakarro ha scritto:

Scusate l'OT...
Si preferisco leggere "Topolino" come lo chiami te piuttosto che altra celebrata stampa imparziale/democratica/liberale, con direttori di testata ex Democrazia Proletaria con gli articoli di fondo di celebrati maestri della cultura ultra 80enni, oppure di gente condannata per Terrorismo ma riconosciuti maestri di cultura.
Probabilmente sbaglio si ma saranno più attendibili gli altri?
Quei giornali in mano a gruppi bancari che quando scoppiava il bubbone Parmalat mettevano le notizie a pagina 16? Più attendibili vero?
Oppure quel quotidiano che se la mena per essere imparziale e non avere posizioni politiche che nel articolo di fondo del direttore dice di schierarsi apertamente per la coalizione di Centro Sinistra, bella scelta visti i risultati.

Meglio quel settimanale per tutte le famiglie, che compra le foto di un esponente di Sx che contratta con un trans e le ritira pagando 100.000 euri ma invece pubblica in prima pagina quelle del leader di FI con in braccio due ragazze (tagliando la foto che in campo largo ritraeva pure i fidanzati/compagni delle ragazze e dando un senso diverso all'immagine) vero?
Non fare il RAIS se no ti mando George W. a bombardarti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Parakarro »

duck65 ha scritto: no parakarro...sarebbe bello che argomentassimo sui piloti, ovvero smentendo quello che Giordano (ma avrebbe anche potuto scriverlo Bocca e sarebbe stato uguale) scrive oppure, non potendolo smentire perche' e' VERO, concludessimo, una volta per tutte e senza se e ma, che i piloti Alitalia sono una delle peggiori caste del nostro Paese e che, anche solo per "lezione", venissero messi in condizione di "mangiare un po' di pane duro" invece di continuare difendere posizioni oggettivamente indifendibili...ad maiora
Come ho già  detto prima, riassumo quello che penso sui piloti ...

Come hai capito non sono tutti i piloti che si pongono contro il progetto di CAI ma solo una parte riunita in un paio di sigle sindacali autonome! Per assurdo sono i piloti più capaci che potrebbero trovare (forse) lavoro in altre aziende: volano con aerei più grossi, più moderni, con tratte più impegnative....E LA LORO FORZA STA APPUNTO QUA! Si era infatti parlato di prendere di punto in bianco piloti Ryan air ma questi non avrebbero i brevetti per condurre gli stessi aeromobili quindi la situazione è di stallo!(che poi sia vero non lo so....)
Per (ri)assurdo i piloti più larvoni ed inutili (quelli che non si sono mai aggiornati) sono stati i primi ad accettare mesi fa OGNI PROPOSTA PER SALVARE ALITALIA!

Questo è quello che ho capito seguendo quanto possibile in TV e qua e la su internet visto che per (ri-ri)assurdo la proposta e il programma di CAI non è stato ben reso pubblico...Tranne la cifra 1miliardo non sappiamo ancora nulla (a meno che è uscito in sti giorni ma non credo...).

Che poi i sindacati siano dei succhia soldi schifosi e lazzaroni SONO IL PRIMO A SOSTENERLO perchè li trovo obsoleti....Dimostrazione del loro ruolo anacronistico?! Fine mese ci sarà  uno sciopero......Che mossa intelllllligente!

Per quanto riguarda gli stipendi...
Vero, prendono sui 7mila euro di media ma è una cifra in linea con le altre compagnie....Non mi sembra sta cosa scandalosa! Quanto dovrebbe guadagnare?! La causa della rovina Alitalia è negli stipendi dei piloti?! E' da asilo infantile ridotto e ritardato (stile appunto di Giordano) far le pulci su ste cose... :roll:

Ma come, fai il giustizialista sulle piccole cifre e non fai un misero trafiletto in 4rta pagina sulle liquidazioni e le buone uscite versate ad inutili dirigenti?! Cerchiamo la pagliuzza e non ci accorgiamo della trave?!

Continuo a ripetere: personalmente spero nel fallimento e poi tutti a cercarsi un lavoro, scommettiamo che gli ultimi a trovarlo saranno proprio quelli che in questo caso hanno accettato l'accordo con CAI?!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#550 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Non fare il RAIS se no ti mando George W. a bombardarti
Naaaaaaaa preferisco che mi mandi contro i Cyloni del tuo avatar 8)

Come ci si puó incazzare così attaccando Giordano?! Ora nemmeno uno come lui si puó attaccare!

Dici la verità ....

O sei Giordano o sei innamorato di lui....

Sai che rileggendo i flame dei post precedenti che non avevo letto del tutto per il sonno che mi causavano....Mi dispiace che non sai reggere la discussione...E dire che mi stai pure simpatico per la passione a Blattlestar galactica....

Ora torna a leggere il Giornale che io torno a leggere Famiglia Cristiana :lol:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da belnudo »

sono OT se affianco TIRRENIA ad alitalia?
che ne dite dell'amministratore delegato di tirrenia sullo scranno da 24 anni e la società  che perde 200 milioni di euro all'anno?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ellekappa
Primi impulsi
Primi impulsi

#552 Messaggio da ellekappa »

Parakarro ha scritto:
Questo è quello che ho capito seguendo quanto possibile in TV e qua e la su internet visto che per (ri-ri)assurdo la proposta e il programma di CAI non è stato ben reso pubblico...Tranne la cifra 1miliardo non sappiamo ancora nulla (a meno che è uscito in sti giorni ma non credo...).
In realtà  sembra che la cifra sia di soli 400 milioni, praticamente a quella cifra gliel'abbiamo regalata :(

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... lioni.html

Accetto volentieri smentite se ho capito male e francamente spero di sbagliarmi.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#553 Messaggio da jhonnybuccia »

belnudo ha scritto:sono OT se affianco TIRRENIA ad alitalia?
che ne dite dell'amministratore delegato di tirrenia sullo scranno da 24 anni e la società  che perde 200 milioni di euro all'anno?
mettici pure le fs che campano con il monopolio.
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:
belnudo ha scritto:sono OT se affianco TIRRENIA ad alitalia?
mettici pure le fs che campano con il monopolio.
Fs.... Giovedì su un giornale locale c'era IN PRIMA PAGINA Castelli che diceva:

"Trenitalia non puó far la fine di Alitalia, se non paga la regione deve pagare il pendolare..."
PENDOLARE?! :o :o :o

Ragionamento interessante..... In vista dei presumibili aumenti del prox anno....Quindi (senza commenti personali) teoricamente bastava aumentare i prezzi dei voli Alitalia per risolvere la situazione...

FONTI?!

ECCOLE:
http://www.giornaledimerate.it/login.php?artID=907169

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#555 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
duck65 ha scritto: no parakarro...sarebbe bello che argomentassimo sui piloti, ovvero smentendo quello che Giordano (ma avrebbe anche potuto scriverlo Bocca e sarebbe stato uguale) scrive oppure, non potendolo smentire perche' e' VERO, concludessimo, una volta per tutte e senza se e ma, che i piloti Alitalia sono una delle peggiori caste del nostro Paese e che, anche solo per "lezione", venissero messi in condizione di "mangiare un po' di pane duro" invece di continuare difendere posizioni oggettivamente indifendibili...ad maiora
Come ho già  detto prima, riassumo quello che penso sui piloti ...

Come hai capito non sono tutti i piloti che si pongono contro il progetto di CAI ma solo una parte riunita in un paio di sigle sindacali autonome! Per assurdo sono i piloti più capaci che potrebbero trovare (forse) lavoro in altre aziende: volano con aerei più grossi, più moderni, con tratte più impegnative....E LA LORO FORZA STA APPUNTO QUA! Si era infatti parlato di prendere di punto in bianco piloti Ryan air ma questi non avrebbero i brevetti per condurre gli stessi aeromobili quindi la situazione è di stallo!(che poi sia vero non lo so....)
Per (ri)assurdo i piloti più larvoni ed inutili (quelli che non si sono mai aggiornati) sono stati i primi ad accettare mesi fa OGNI PROPOSTA PER SALVARE ALITALIA!

Che poi i sindacati siano dei succhia soldi schifosi e lazzaroni SONO IL PRIMO A SOSTENERLO perchè li trovo obsoleti....Dimostrazione del loro ruolo anacronistico?! Fine mese ci sarà  uno sciopero......Che mossa intelllllligente!

Per quanto riguarda gli stipendi...
Vero, prendono sui 7mila euro di media ma è una cifra in linea con le altre compagnie....Non mi sembra sta cosa scandalosa! Quanto dovrebbe guadagnare?! La causa della rovina Alitalia è negli stipendi dei piloti?! E' da asilo infantile ridotto e ritardato (stile appunto di Giordano) far le pulci su ste cose... :roll:

Ma come, fai il giustizialista sulle piccole cifre e non fai un misero trafiletto in 4rta pagina sulle liquidazioni e le buone uscite versate ad inutili dirigenti?! Cerchiamo la pagliuzza e non ci accorgiamo della trave?!

Continuo a ripetere: personalmente spero nel fallimento e poi tutti a cercarsi un lavoro, scommettiamo che gli ultimi a trovarlo saranno proprio quelli che in questo caso hanno accettato l'accordo con CAI?!
Giusto una precisazione: i piloto iuniti nelle 2 sigle autonome (per intenderci quelle guidate da Notari e Berti) sono la stragrande maggioranza dei piloti Alitalia. Hanno da sempre trattato Alitalia come la vacca da cui mungere i propri privilegi (al punto da inventarsi il loro sindacato) e continuano oggi allo stesso modo e con la stessa arroganza (vedi la "sfida": con che cosa fanno volare gli aerei...con i facchini...?!?)

Per quanto riguarda gli stipendi io non cavalco nessuna posizione demagogica: in tutto il mondo e in tutti i mestieri se hai una responsabilita' delicata (o perche' gestisci trilioni di dollari o perche' porti in giro 300 persone) e' gusto che tu sia retribuito adeguatamente. Poi, da questo punto di vista, il mercato oggettivamente i autoregola.

Sono d'accordo con te che le retribuzioni percepite da decenni nel pubblico (o para-pubblico) impiego (parlo dei Presidenti/AD/Direttori Generali/Dirigenti di 1° livello) siano assolutamente sproporzionate sia al livello di capacita'/managerialita' offerte, sia alle retribuzioni di posizioni equivalenti nel settore privato.

Questo pero' non vale solo per Alitalia e quindi secondo me ci porterebbe OT.

saluti

ps continuo a pensare che il fallimento sarebbe stata una soluzione pulita, lineare e, per certi versi, " giusta", ma che, dal solo punto di vista finanziario non sarebbe poi stata la vera panacea. imho
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”