[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#856 Messaggio da CianBellano »

Spero parta un flame tra balkan e faber...così magari prima o poi uno dei due inizia a quotare come dio comanda :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#857 Messaggio da balkan wolf »

e perchè dovrei flammare col faber???

alla fine mi pare che lui dica solo "ok la sinistra fa cagare ma pure er governo non scherza"

difficile dargli torto??

ciamby sei il solito comunista ciambella che semina odio :-)

vabbene tutto vabbene l'anti-antiberluskonismo ma per difenderlo apertamente sto governo me devono pagare e pure tanto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#858 Messaggio da CianBellano »

Balk sono solo un borghese "omologato al buon quotaggio", te ti rifiuti a prescindere e faber canna sistematicamente :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#859 Messaggio da balkan wolf »

il quote è cacca pupù ciamby
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da tiffany rayne »

scusate l'O.T.

ma minchia CianBellano come faccio a parlare di politica con Balkan senza aver letto il manifesto programmatico dei Comunisti Ciambella?

sei un leader sfaticato, peggio di Bush che gioca a golf mentre infuria la battaglia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#861 Messaggio da balkan wolf »

ciamby dimettiti!!!

tiffy ho io un leader adatto ai comunisti ciambella di super zeta...

valter vieni qui no no lascia stare quel big jim negro no no non andiamo in afrika... adesso devi parlare a un militante

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany rayne ha scritto:sei un leader sfaticato, peggio di Bush che gioca a golf mentre infuria la battaglia
devi capirlo, abita in un posto ostile. è occupato a giocare alla resistenza.

:)
incerto al 76%.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da CianBellano »

Effettivamente chiedo scusa ai nostri iscritti...

A mia discolpa dico che la segreteria di partito è in sciopero da tempo immemore, i tornelli si sono ingrippati e personalmente, scusate se è poco, per le prossime settimane sono impegnato a capire cos'è la devolution-

Sta per partire la fase 1: cercare sul dizionario italiano-inglese inglese-italiano la traduzione.

(fase 0: comprare un dizionario italiano-inglese inglese-italiano)

Fase 2: contattare bigtitslover e il suo relatore ai tempi della laurea.

Fase 3: pulizia etnica approssimativa(non abbiamo mezzi a sufficienza per applicarla scientificamente).
Trez (Trez)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#864 Messaggio da duck65 »

...vabbe' dico la mia... (superfla, per favore avvisate superfla... :-D :-D )...

...dal giorno della elezione del negher mi diverte soprattutto il vedere come, subito, la solita intellighenzia progressista (Veltroni, la Melandri e compagnia cantante) abbia abbracciato Obama e lo abbia eletto (ovviamente e' questa la vera elezione che il negher aspirava a vincere...) a paladino, a guru, a vera e propria guida spirituale...

...Veltroni che dice "i valori di Obama sono i nostri valori"... :DDD :DDD :DDD ...

...a parte il fatto che semmai dovrebbe dire il contrario (ehi bello, i Democratici negli USA esistevano da molto prima che tu ti scrivessi alla FGCI...)...

...ma la cosa piu' bella e' vedere la reazione quando il negher dimostrera', come tutti i suoi predecessori democratici (Kennedy, Carter, Clinton,...), che, se c'e' da mandare aerei e marines a "difendere" gli interessi amerikani in un qualsiasi angolo del mondo...beh, si mandano e basta...con bona pace dei "moti pacifisti" che i democratici di casa nostra alimentano da 10 anni e passa...

...allora il negher verra' rinnegato come gia' successo con Toni che, fino a quando sfrutta il lavoro della Margaret per rilanciare l'economia GB...cazzo che fenomeno...mentre quando manda la SAS a Bassora e fa un po' di repulisti in casa sua di barbudos vari dopo gl attentati di Londra...allora quasi non se lo ricorda piu' nessuno...

...basta avere un po' di pazienza e l'unico che difendera' Obama sara' Pannella...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da CanellaBruneri »

bigtitslover ha scritto:finalmente questo forum non è più così scandalosamente spostato a sinistra.
Infatti, è un gran sollievo.....

Con la pattuglia dei berluscolobotomizzati siamo più à  la page.

Non dimentichiamo di dire che Obama ha il cazzo grosso ed il ritmo nel sangue, chè questo è vero humor.

Adesso è tardi: devo uscire ed andare al cinema per godermi l'ultima fatica di Boldi e Simona Ventura
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da GaiusBaltar »

duck65 ha scritto:...vabbe' dico la mia... (superfla, per favore avvisate superfla... :-D :-D )...

...dal giorno della elezione del negher mi diverte soprattutto il vedere come, subito, la solita intellighenzia progressista (Veltroni, la Melandri e compagnia cantante) abbia abbracciato Obama e lo abbia eletto (ovviamente e' questa la vera elezione che il negher aspirava a vincere...) a paladino, a guru, a vera e propria guida spirituale...

...Veltroni che dice "i valori di Obama sono i nostri valori"... :DDD :DDD :DDD ...

...a parte il fatto che semmai dovrebbe dire il contrario (ehi bello, i Democratici negli USA esistevano da molto prima che tu ti scrivessi alla FGCI...)...

...ma la cosa piu' bella e' vedere la reazione quando il negher dimostrera', come tutti i suoi predecessori democratici (Kennedy, Carter, Clinton,...), che, se c'e' da mandare aerei e marines a "difendere" gli interessi amerikani in un qualsiasi angolo del mondo...beh, si mandano e basta...con bona pace dei "moti pacifisti" che i democratici di casa nostra alimentano da 10 anni e passa...

...allora il negher verra' rinnegato come gia' successo con Toni che, fino a quando sfrutta il lavoro della Margaret per rilanciare l'economia GB...cazzo che fenomeno...mentre quando manda la SAS a Bassora e fa un po' di repulisti in casa sua di barbudos vari dopo gl attentati di Londra...allora quasi non se lo ricorda piu' nessuno...

...basta avere un po' di pazienza e l'unico che difendera' Obama sara' Pannella...

ad maiora
Belle parole hai riassunto il concetto base dell'ambiguo volersi rapportare ai democrat Usa dei nostri poveri democrat italiglioti, aspetto con ansia il primo decollo di squadroni di F-22, poi chiedete a Walter Weltroni se il Nigga president rappresenta ancora i suoi valori.
Cosa divertente: a Matrix quando c'era la serata elettorale Walter fa lo sborone e dice: Io Biden lo conosco e c'ho parlato più volte??????????
Ma fai il bravo che a momenti quello manco lo conoscono quelli che l'hanno piazzato li del suo stesso partito.
Ma rilassati!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#867 Messaggio da Gerda »

CanellaBruneri ha scritto:Adesso è tardi: devo uscire ed andare al cinema per godermi l'ultima fatica di Boldi e Simona Ventura
non sai quanto ti invidio...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#868 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:Adesso è tardi: devo uscire ed andare al cinema per godermi l'ultima fatica di Boldi e Simona Ventura
da vero intellettuale avanguardista.

:)
incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#869 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri sera al lavoro, ogni tanto tiriamo il fiato, un collega molto kommy, ma poveretto molto ignorante tanto da essere soprannominato "The King of the Ignorants" (e non specificatamente per essere kommy visto che da me è pieno) mi obbliga a vedere 5 minuti di Santoro. Volevo inginocchiarmi di fronte al leader dell'informazione libera e democratica ed imparziale ma ho resistito causa improvviso dolore al ginocchio....
Beh mostrano una intervista con un tipo negli Usa che pare sia il capo del gruppo "White arian nation" o una cosa simile, il tipo che ha una somiglianza straordinaria al compianto cantante dei ZZ Top, http://it.youtube.com/watch?v=OPNF7sIgFUc , arriva mette giù un banchettino ed espone la bandiare del partito Nazista, si siedono e iniziano l'intervista. Ora dico siamo sicuri che era il capo di quella fazione oppure era un tipo che vendeva memorabilia nazi e gli inviati democratici e difensori della libera informazione del Tg3 non hanno costruito un personaggio? Bellissima la domanda "lei ha mai fatto del male ad un nero?" Perchè se l'ha fatto e non l'hanno condannato viene a dirtelo ovvio!
Poi il dolore al ginocchio aumenta e me ne vado, memorabili le parole del mio collega kommy "esporre quella bandiera dopo tutto quello che hanno fatto" ed io che gli ricordavo "si certo ne hanno uccisi tanti, Stalin invece era un boy scout", lui che ribatte "cazzate di propaganda i russi hanno combattuto i tedeschi ma mica mandavano la gente nei lager" controrisposta mia "si infatti da loro si chiamavano gulag e ci morivi per fame" ecco perchè lo chiamiamo King of the Ignorants.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da CanellaBruneri »

GaiusBaltar ha scritto: Poi il dolore al ginocchio aumenta e me ne vado, memorabili le parole del mio collega kommy "esporre quella bandiera dopo tutto quello che hanno fatto" ed io che gli ricordavo "si certo ne hanno uccisi tanti, Stalin invece era un boy scout", lui che ribatte "cazzate di propaganda i russi hanno combattuto i tedeschi ma mica mandavano la gente nei lager" controrisposta mia "si infatti da loro si chiamavano gulag e ci morivi per fame" ecco perchè lo chiamiamo King of the Ignorants.....

Nemmeno tu ci scherzi molto, diciamo che sei il "prince" of sticazzis
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”