la chicca socialdemocratica svedese sulla TV libera è una pietra miliare,irragiungibile.balkan wolf ha scritto:vecchio dony il web è una brutta bestia lo sai...
a me i marxisti veri non dispiacciono è cosa nota... ok se si arriva alla resa dei conti per il potere fanculo bombe in stazione e pedalarema il komunista vero merita rispetto intelletuale
ma quanti siete?? e soprattutto quanto vi fate trascinare dai somari moderati e confusi o dai rancorosi giustizialisti??
purtroppo i due partitoni non hanno anima... la sciura maria contro il brontolone da bar
è na guerra tra poveri
e se devo stereotipizzare purtroppo il berluskoniano è bello becero ma l'antiberluskoniano è autoreferenziale e arrogante
facci caso gente da due soldi ignorante come capre che fomentata da 4 capipopolo parla male di gente col quadruplo di cervello e palle di loro
prendiamo il solito dell'utri sarà mafioso ma almeno ha letto 4 libri sul web ogni mongoloide si sente autorizzato ad aprir bocca e offendere insultare in modo totalmente autoreferenziale
aprite un video politico di youtube a caso e i toni sono da stadio la culturetta imbecille e moralista dei buoni contro i cattivi
per me trattasi di malcostume inaccettabile... una deriva populista ancora più evidente di quella berluskoniana
vecchio dony in sestrema sintesi ma chi cazzo me lo fa fare di stare contro se i miei compagni di lotta fanno umanamente schifo??
tutta la mia visione della politica è antropocentrica ... frega mica un cazzo delle ideologie a freddo io cerco PERSONE NON PUPAZZI e se son tutti pupazzi fanculo allora uno vale l'altro no?
http://it.youtube.com/watch?v=fTYkh2mqeKg
Minchia ora mi scrivo negli anarchici socialdemocratici svedesi e vaffanculo a tutti