[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
invece 2 anni fa ero un coglione
saró migliorato o peggiorato?
saró migliorato o peggiorato?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Gasparri e Berlusconi eroi moderni.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
no...dietro front...pare che oltre imbecille io sia di nuovo anche coglione.
o meglio...aspirante coglione.
su suggerimento del nostro premier ho inoltrato domanda al parlamento per ottenere la laurea di "coglione".
attendo con ansia il risultato.spero di avere tutti i requisiti per essere accettato.
su suggerimento del nostro premier ho inoltrato domanda al parlamento per ottenere la laurea di "coglione".
attendo con ansia il risultato.spero di avere tutti i requisiti per essere accettato.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
faber-mi ha scritto:no...dietro front...pare che oltre imbecille io sia di nuovo anche coglione.
110 e lode . Dottore,i miei complimenti!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e poi non dovrei chiamarti Aleminkia?alews76 ha scritto:110 e lode . Dottore,i miei complimenti!faber-mi ha scritto:no...dietro front...pare che oltre imbecille io sia di nuovo anche coglione.
vai dai tuoi 2 milioni di Pza S.Giovanni, ma quelli che manifestava con tro il "regime"di Prodi
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
dal resto del carlino di oggi:prima paginaScorpio ha scritto:e poi non dovrei chiamarti Aleminkia?alews76 ha scritto:110 e lode . Dottore,i miei complimenti!faber-mi ha scritto:no...dietro front...pare che oltre imbecille io sia di nuovo anche coglione.
vai dai tuoi 2 milioni di Pza S.Giovanni, ma quelli che manifestava con tro il "regime"di Prodi
"L'Italia paese dei spinelli" primi in Europa
e cosa c'entra?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah ok
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma fa parte delle regole di ogni forum che per ogni 100 iscritti debba esserci anche un' "iscrizione dell'obbligo"?alews76 ha scritto:dal resto del carlino di oggi:prima paginaScorpio ha scritto:e poi non dovrei chiamarti Aleminkia?alews76 ha scritto:110 e lode . Dottore,i miei complimenti!faber-mi ha scritto:no...dietro front...pare che oltre imbecille io sia di nuovo anche coglione.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BERLUSKONI IDOLO

chi parla di battute del premier invece di difenedere gli operai morti non è un imbecille o un coglione... è solo un ignorante e una carogna politicamente parlando sia chiaro
SINISTRA ALLA FRUTTA
BERTINOTTI LEADER DEL PD SUBITO

chi parla di battute del premier invece di difenedere gli operai morti non è un imbecille o un coglione... è solo un ignorante e una carogna politicamente parlando sia chiaro
SINISTRA ALLA FRUTTA
BERTINOTTI LEADER DEL PD SUBITO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
non e' obbligo. in queso caso e' consigliabile...anche per il tuo benefaber-mi ha scritto:ma fa parte delle regole di ogni forum che per ogni 100 iscritti debba esserci anche un' "iscrizione dell'obbligo"?alews76 ha scritto:dal resto del carlino di oggi:prima paginaScorpio ha scritto:e poi non dovrei chiamarti Aleminkia?alews76 ha scritto: 110 e lode . Dottore,i miei complimenti!