[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
si ho scaricato tutto da lì 
anche io uso la burgum, per ora per pc, quando e se decideró di prendere la ps3 ovviamente torneró ad usare il pc solo come tale e non + come console...
approposito, ma sai niente per giocare online?

anche io uso la burgum, per ora per pc, quando e se decideró di prendere la ps3 ovviamente torneró ad usare il pc solo come tale e non + come console...
approposito, ma sai niente per giocare online?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
serve il gioco originale innanzitutto e poi ti devi registrare ad un sito dove sceglierai il tuo ID e la password...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
si si caro phoenix
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
no nn funziona nessuna flashcard su gonintendo c'è un filmato bello lungo che mostra la prova di TUTTE le cartucce in oltre sperare nella r4 è utopia in quanto il gruppo di sviluppo ha abbandonato il progetto...bisognerà aspettare che riescano a usare lo slot mini sd( un po come di fa per la PSP ).Vinz Clortho ha scritto:Ho una grossa voglia di comprarmi il DSi importato. E' ancora presto e le varie cartucce R4 non funzionano, ma è veramente un bel prodottino...
Di ritorno da lucca posso dire di avere provato ShaunWite Snowbnording per Wii, gioco che supporta la balanceboard e posso affermare che è uno di quei giochi che merita l'esborso dei 150€ ( 90 di balanceboard e 60di gioco ), se anche skate it si dimostrerà tanto SODDISFACENTE posso affermare di avere speso ottimamente i 90€ di balance board
- MauroG
- Storico dell'impulso
è un bel gioco, fatto bene, di solito io giocavo a WE, ma PES quest'anno ha una buona giocabilità . molto realismo nella dinamica di giocophoenix ha scritto:dimmi un pó di più del gioco, son proprio curioso, quasi quasi me lo procuroXisco ha scritto:si si caro phoenix
ci sono varie modalità oltre alla conosciutissima Master League, c'è la champions coppa campionato e la modalità diventa un mito (praticamente controlli il tuo alter ego in ogni attimo della partita)
i dettagli video sono curati bene, mentre la telecronaca è affidata al duo Pardo - Altafini di SKY
una recensione è qui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
No mi spiace, only seria A
- MauroG
- Storico dell'impulso
phoenix anche a me piange il cuore non poter giocare con il parma.... ricordo che facevo certe Master...
vabbe mi consolo con il Napoli
vabbe mi consolo con il Napoli
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo che PES2009 è un gioco molto bello e divertente.Ormai sono anni che gioco a questo e non a Fifa (l'ultima volta è stato nel '98).Invece mi delude l'online (io gioco con la ps3). Comunque la Champions League ufficiale con tutta la musica e le sigle è piuttosto coinvolgente,direi. E a giorni uscirà la patch ufficiale con l'aggiunta di alcune chicche (o così dicono almeno...).
E' uscita la patch 1.20 per pes 2009, date un'occhiata al sito che ho postato prima