[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uhm..non mi ricordo...credo a 13 anni...
alla visita militare ero L'UNICO capace in camerata..(pero ai 3 gg non devi fare il cubo)
non mim sono mai cronmometrato.ma qui i letti cinesi sono diversi e ci metti un nanosecondo a farli..
l'udm si stira la lenzuola?
alla visita militare ero L'UNICO capace in camerata..(pero ai 3 gg non devi fare il cubo)
non mim sono mai cronmometrato.ma qui i letti cinesi sono diversi e ci metti un nanosecondo a farli..
l'udm si stira la lenzuola?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tutto tranne i vetri (son al 22esimo e il servizio e' pagato dalla ditta)
quindi cucina/bagno (lavandini, gabinetto, box doccia, cucina..)
pavimenti di casa (mocho vileda e via.)
spolverare mobili..(e mi sa che a breve mi tocca il lampadario)
porta di ingresso e sottoporta
e ovviamente aspirapolvere una volta al gg a meno di stanchezza o altri impegni
il problema e' che se ti porti una donna in casa non la convincerai mai di essere single.per forza si convicne che hai ua donna in casa anche perche; trova due spazzolini da denti (ma il 2 e' per le ospiti..)
l'udm e' piu donna di casa o uomo di casa?
quindi cucina/bagno (lavandini, gabinetto, box doccia, cucina..)
pavimenti di casa (mocho vileda e via.)
spolverare mobili..(e mi sa che a breve mi tocca il lampadario)
porta di ingresso e sottoporta
e ovviamente aspirapolvere una volta al gg a meno di stanchezza o altri impegni
il problema e' che se ti porti una donna in casa non la convincerai mai di essere single.per forza si convicne che hai ua donna in casa anche perche; trova due spazzolini da denti (ma il 2 e' per le ospiti..)
l'udm e' piu donna di casa o uomo di casa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
2980 rmb
al cambio dell'epoca (settembre) sui 300 euro..ora sono 330 credo..
ex fidanzata di 3.5 anni fa..
l'udm spende piu per se (come regali e vizietti) o per gli altri?
al cambio dell'epoca (settembre) sui 300 euro..ora sono 330 credo..
ex fidanzata di 3.5 anni fa..
l'udm spende piu per se (come regali e vizietti) o per gli altri?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:si e invito tutti a farlo!!!!anxxur ha scritto:Senza dubbio per gli altri.
L'UDM quando riceve un regalo orrendo dice ugualmente "graaazie, ma che bello!"
l'UDdM recicla i regali?
Mai riciclato denaro, Pimpi.
L'udm è capace di confezionare un pacco-regalo o deve sempre affidarsi a qualcuno?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
si....anche perche; sicuro NON me lo fa una persona con cui sono in confidenza (in quel caso glielo direi..
)
giusto 15 gg mi e' arrivata una cosa di un kitsch PAZZESCO!..ma per forza ho dovuto tenere un atteggiamento di facciata
classico regalo per levarsi il peso di esersi torvata un vestito firmato da 500 euro (pagato molto meno ma lei non lo sa..) sulla scrivania al mio ritorno dalle ferie..
mah..
l'udm ha mai riciclato regali?
edit..cacchio pimpi in effetti era una domanda scontata..
rispondo quindi all'ultima
non li confeziono da una ivta quindi sicuro avrei dei problemi a ricominciare..tendo a farli fare al negozio..

giusto 15 gg mi e' arrivata una cosa di un kitsch PAZZESCO!..ma per forza ho dovuto tenere un atteggiamento di facciata
classico regalo per levarsi il peso di esersi torvata un vestito firmato da 500 euro (pagato molto meno ma lei non lo sa..) sulla scrivania al mio ritorno dalle ferie..
mah..
l'udm ha mai riciclato regali?
edit..cacchio pimpi in effetti era una domanda scontata..
rispondo quindi all'ultima
non li confeziono da una ivta quindi sicuro avrei dei problemi a ricominciare..tendo a farli fare al negozio..
Ultima modifica di nik978 il 06/11/2008, 15:18, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
l'automobile (per la laurea).phoenix ha scritto:no, ci metto una vita a scegliere il regalo giusto, ne faccio pochi ma buoni
il regalo ricevuto più gradito dall'udm?
nel caso ricevesse un regalo "improponibile", l'udm lo getterebbe via alla prima occasione utile, o lo riciclerebbe?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
se vieni qui entro un'ora ti regalo una macchina per la laurea. non sei laureato? cazzi tuoi. stai a napoli ed io a milano? cazzi tuoi. il mondo non è un posto facile dove vivere.
L'udm ha già visto i primi addobbi natalizi e gli sono cascate le balle?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Si...al supermercato addobbi per le porte di ingresso..che palle!!!bigtitslover ha scritto:se vieni qui entro un'ora ti regalo una macchina per la laurea. non sei laureato? cazzi tuoi. stai a napoli ed io a milano? cazzi tuoi. il mondo non è un posto facile dove vivere.
L'UDdM insieme al regalo mette sempre un bigliettino?