no io non parlavo di anzianità nè anagrafica nè forumistica...Mr. Viz ha scritto:uhm...intendevo nel senso dell'età anagrafica non dell'anzianità sul forum.Pimpipessa ha scritto:no,Mr. Viz ha scritto:c'è un problema di comunicazione con le nuove generazioni, mi pare evidente.
non con le nuove generazioni.
Ma forse mi ero già spiegato e sono io a non aver capito....
...dov'è watson quando serve!
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Leggendo queste ultime pagine mi è parso di notare un piccolo malinteso...
Posto che i mod fanno ció che vogliono credo sia ugualmente legittimo esprimere seppur pacatamente un malcontento in merito alla loro gestione, solo che questa frase:
), quotare il post era un modo come un altro per richiamare la sua attenzione(non l'avrà fatto in mp magari per rendere visibile l'avvertimento e scoraggiare eventuali emuli).
Se si era capito e ho scoperto l'acqua calda allora troverei le polemiche precedenti immotivate, se ho interpretato male son d'accordo sulla eccessiva severità .
Posto che i mod fanno ció che vogliono credo sia ugualmente legittimo esprimere seppur pacatamente un malcontento in merito alla loro gestione, solo che questa frase:
non credo fosse riferita al post di jay-z da lei quotato, ma alla "bravata" dei 20 post elettorali(che hanno fatto eliminare lauren phoenixPimpipessa ha scritto:alla prossima sei fuori ,
definitivamente.

Se si era capito e ho scoperto l'acqua calda allora troverei le polemiche precedenti immotivate, se ho interpretato male son d'accordo sulla eccessiva severità .
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Leggendo queste ultime pagine mi è parso di notare un piccolo malinteso...
Posto che i mod fanno ció che vogliono credo sia ugualmente legittimo esprimere seppur pacatamente un malcontento in merito alla loro gestione, solo che questa frase:non credo fosse riferita al post di jay-z da lei quotato, ma alla "bravata" dei 20 post elettorali(che hanno fatto eliminare lauren phoenixPimpipessa ha scritto:alla prossima sei fuori ,
definitivamente.), quotare il post era un modo come un altro per richiamare la sua attenzione(non l'avrà fatto in mp magari per rendere visibile l'avvertimento e scoraggiare eventuali emuli).
...neanche tu hai notizie di watson vero??

ahahaha cianbellano , Mr viz Voi l'avete capito tanti altri evidentemente no..CianBellano ha scritto:Leggendo queste ultime pagine mi è parso di notare un piccolo malinteso...
Posto che i mod fanno ció che vogliono credo sia ugualmente legittimo esprimere seppur pacatamente un malcontento in merito alla loro gestione, solo che questa frase:non credo fosse riferita al post di jay-z da lei quotato, ma alla "bravata" dei 20 post elettorali(che hanno fatto eliminare lauren phoenixPimpipessa ha scritto:alla prossima sei fuori ,
definitivamente.), quotare il post era un modo come un altro per richiamare la sua attenzione(non l'avrà fatto in mp magari per rendere visibile l'avvertimento e scoraggiare eventuali emuli).
e questo mi fa pensare

Pimpipessa ha scritto:ahahaha cianbellano , Mr viz Voi l'avete capito tanti altri evidentemente no..CianBellano ha scritto:Leggendo queste ultime pagine mi è parso di notare un piccolo malinteso...
e questo mi fa pensare
acc, ci trovi così stupidi??

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
si potrebbe trovare una soluzione, un salvacondotto:Scorpio ha scritto:dite quel che volevte, ma sto forum, senza il Canga è come Sarah Palin senza occhiali !!!
il Canga rimane come Domenico, che è come se si fosse cosparso il capo di cenere. Naturalmente sor Domenico alias Canga dovrà darsi una regolata e non sfidare apertamente il Primo Ministro, Sz, ed il ministro dell' interno dotteressa Pimpi.
Sarebbe il tipico compromesso italico e si ricreerebbe quell' equivoco tipico di noi latinacci.
al Canga versione edulcorata alias Domenico o GiroLimoni sarà permesso di ricontinuare a chiedere come si fa la minestra peró evitando di pisciare sulla mobilia zetiana aprendo topic ad muzzum
vado a letto, forse ho scritto una stronzata, forse una cosa geniale

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Piccolo OT:Gerda ha scritto:Mr. Viz ha scritto:...dov'è watson quando serve!è stato bannato...Mr. Viz ha scritto:...neanche tu hai notizie di watson vero??
Qui ci vorrebbe la conferma di Bigtits, ma non c'è stato (ancora) nessuno che sia registrato con il nick Watson. E nemmeno come Sherlock Holmes, mentre esiste un certo Holmes:
profile.php?mode=viewprofile&u=13648
Fine OT
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
esiste uno sherlock ed esiste un holmes, ma entrambi non hanno mai postato.
non esiste uno watson, o dottor watson, o doc watson, o dr. watson, o drwatson.
neppure uno uozzon.
non esiste uno watson, o dottor watson, o doc watson, o dr. watson, o drwatson.
neppure uno uozzon.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- pibodio
- Impulsi avanzati
Con tutta la buona voltontà Pimpi e Sz con l'aureola non ce li vedo propriojay_z ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma è un lager?jay_z ha scritto:alla prossima sei fuori ,XCLARAX ha scritto:beh... fondate 1comitato antiJAYZ!!!
ma ricordate bene: Θиℓч Ä Ïƒâˆ‚ ©Î±Ð¸ jυ∂ġε мε
definitivamente.
ah,
scirvi in modo normale, grazie![]()
ok scirveró in modo normale...![]()
scusa di nuovo a tutti gli utenti per il mio modo
poco ortodosso di utilizzare il forum... ma tanto
siamo in Italia... se non hai un santo in paradiso,
sei fuori dappertutto!! comunque se devo per caso
essere ri-bannato, spero mi sarà data una motivazione
tramite e.mail o magari spero di poter dire la mia
ragione... credo ci sia un pó di anti-democraticità
in questo sistema adottato... spero non verró bannato
per aver espresso solamente un mio pensiero ora!!!
grazie a tutti quelli (pur se pochi forse) che mi hanno
dato il benvenuto!!! yo bro!!!

quotate per bene che non si capisce una sega... 
si riparte da quì:

si riparte da quì:
pibodio ha scritto:Con tutta la buona voltontà Pimpi e Sz con l'aureola non ce li vedo propriojay_z ha scritto:ma è un lager?Pimpipessa ha scritto:alla prossima sei fuori ,jay_z ha scritto:beh... fondate 1comitato antiJAYZ!!!
ma ricordate bene: Θиℓч Ä Ïƒâˆ‚ ©Î±Ð¸ jυ∂ġε мε
definitivamente.
ah,
scirvi in modo normale, grazie![]()
ok scirveró in modo normale...![]()
scusa di nuovo a tutti gli utenti per il mio modo
poco ortodosso di utilizzare il forum... ma tanto
siamo in Italia... se non hai un santo in paradiso,
sei fuori dappertutto!! comunque se devo per caso
essere ri-bannato, spero mi sarà data una motivazione
tramite e.mail o magari spero di poter dire la mia
ragione... credo ci sia un pó di anti-democraticità
in questo sistema adottato... spero non verró bannato
per aver espresso solamente un mio pensiero ora!!!
grazie a tutti quelli (pur se pochi forse) che mi hanno
dato il benvenuto!!! yo bro!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
mi fa pensare che la frase incriminata fosse molto ambigua e quindi abbia depistato parecchi, me compreso.Pimpipessa ha scritto:
ahahaha cianbellano , Mr viz Voi l'avete capito tanti altri evidentemente no..
e questo mi fa pensare

Meno male così allora, Peace & Love ma soprattutto Sex

è sempre amore!