The best of Super Zeta 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da dada »

danny ha scritto:
docu ha scritto:L'udm ha mai sborrato sangue?
no, c'è riuscito solo padre pio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Gerda »

Pimpipessa ha scritto:un benvenuto ai nuovi,

The FifthH puoi anche spostarti da questo topic, anche il resto è gratis..... :wink:
viewtopic.php?p=788820#788820

Pimpipessa ha scritto:
The Fifth Horseman ha scritto:Gianna Micheals
tu dovevi stare nel topic delle presentazioni, proprio ora ti sei svegliato!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
viewtopic.php?t=26927&start=45

:-D :DDD :-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Super Zeta »

la mitica vignetta di Hb sulla Cristaldi è stata linkata?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da phoenix »

no :(

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da CianBellano »

Ora sì...
HB ha scritto:Immagine
Forse la sua migliore di sempre(che ho avuto la fortuna di vedere ovv.).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:Vabbeh, faccio io il Balkanwolf dessinistra...

Obama è la piຠgrande giocata di PR degli yankees dalla messa in scena del lunar landing nella valle della morte.

Loro ne avevano un fottutissimo bisogno (no more soldiers nor money, babies) e sembra che Oby One possa funzionare sia per i bianchi che per i neri.. Per i "cultori del vero dio" o per gli asiatici staremo a vedere...

Il modo per come ha bruciato le tappe (non ha fatto nemmeno una legislatura come senatore), la sua vita e il suo dna united colors mi sembrano la versione piຠreale possibile d'un candidato della Manciuria.

La vera novità  è che non sono piຠle sette sorelle a scegliere il pupazzo ma i colossi dell'economia del terziario, i conglomerati informatici e le ubercorporazioni dell'audiovisuale (dominate dagli ebrei, aggiungerebbe il lupen kattiven)

E adesso non mettetemi automaticamente tra i nazisti dell'Illinois, per favore... Sono anch'io dei vostri, sono anch'io uno dei "buoni", ho anch'io vinto le elezioni :blankstare:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da Steiner74 »

dada ha scritto:
danny ha scritto:
docu ha scritto:L'udm ha mai sborrato sangue?
no, c'è riuscito solo padre pio.
danny ha scritto:
WARDOG ha scritto:Padre Pio non si tocca.
anche perchè con le stimmate si sporcherebbe di sangue il pisello. :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Giulio Tremonti »

Bellissimo lapsus comico.
ibist ha scritto: ...
sono uno dei pochi che paga i cachet e non ha debiti con nessuna ragazza, e che le rispetta (sul serio!)...più volte mi sono fatto alfiere di queste mentecatte dicendo che sono persone da rispettare
....
viewtopic.php?t=26581&start=180
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:cazzo ma rompere i coglioni ai mod cos'è diventato? sport nazionale?

'sti utenti che fanno gli spacconi con la pimpi o sz per far vedere che tanto se ne fottono fanno ridere. abbelli, ricordatevi che siete in casa loro.
Hai un'idea un pó distorta del termine "spaccone"... fammi capire... se vai a casa di qualcuno e quel qualcuno ti tratta "a pesci in faccia" anche se tu ti comporti "come si deve", rimani buono solo perchè sei a casa loro? Io no.
Proprio perchè sono a casa loro, mi alzo, saluto, e tolgo il disturbo. Poi, ciascuno per la sua strada, ognuno rimanendo quello che è.
Due minuti dopo:
Pimpipessa ha scritto:ok ciao

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da dada »

teostrato ha scritto:mejo dei cani e dei cavalli só le zanzare,
peró non pè il rapporto,
pè i preliminari.

Patruzzi, un ex collega mio della cidac m'ha detto che nà  volta ha portato la ragazza sua al parco a pavia, vicino al ticino
e siccome faceva caldo s'era messa il costume.
Na zanzara, di sottecchi, j è entrata nel costume e j ha dato na moccicata sull'ano (pecchè non pungicano, quelle moccicano)
Alló lei non je la faceva più tanto si voleva grattà  e si só nfrattati dietro na siepe.
Patruzzi da gran cavajere qual'è pè faj passà  il prurito se l'è nculata.
M'ha detto che lei ha goduto come geena davis ne 'la mosca' quando lui se la scopa pè n'ora.

Io la posso capì, le zanzare pavesi só terribili.
Nfatti io a pavia il costume non me lo metto mai.
Da A-N-I-M-A-L : meglio i CANI o i CAVALLI?

viewtopic.php?p=642416&highlight=#642416

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
belnudo ha scritto: Per me il problema è che
austrALIA fa rima con itALIA.
E' un po' il problema di tutti.

belnudo ha scritto:Se le cose stanno come dite
BOICOT australia
Bravo belnudo (a proposito: ti amo).

Boicottiamo il flusso di prodotti provenienti dall'Australia: boomerang decorati, portachiavi a forma di koala e scatolette di polipo al burro (peraltro buonissime, ma come le fanno?).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da dada »

teostrato ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:letto su televideo :

anche le formiche sono corrotte.....chissa come lo hanno scoperto.....

volevo aprire un topic ma visto che c'e' questo...... 8)
na volta avevo un coiquilino brasijano, si chiamava gigigno, s'era comprato una vaschetta di gelatina in uno di quei negozi dove vuoi comprà  tutto ma di cui e robe non vorresti mai fà  vedè aj amici tipo e pallette che sbattono una contro l'altra e non si fermano mai oppure la palla che quando la tocchi na specie di scossa blu ti si attacca al dito (peró a scossa non te la da, è così pè finta, pè ride).
nsomma questa era na gelatina dove dentro c'erano le formiche che facevano i cunicoli, le tane....peró cose tipo tangenti non ne ho viste, tuttalpiù quando il cunicolo era troppo stretto passava a più grossa e l'altra retrocedeva pè falla passà , ma questo succede pure alla fila delle poste quindi non la considererei na prerogativa delle formiche....
nsomma io e sto gigigno c'eravamo fissati a guardà  ste formiche, tipo grande fratello e ci passavamo le ore.
na volta m'è parso pure che na formica mi guardava....

ps che poi aj amici quelli veri je lo dici pure che ti sei comprato a vaschetta co a gelatina colle formiche,
e j amici, quelli veri, vengono tutto il pomeriggio a vedè le formiche e portano pure e birre....

pps se l'inviti a pranzo portano pure il dolce.
ppps Il più delle volte tiramisù.
Da CHI AMA KRYZTAL RED???

viewtopic.php?t=2705&postdays=0&postorder=asc&&start=0

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da BabeRuth »

beppardo ha scritto:Io sono per le tette, cioè sono quele che fanno la differenza tra un uomo e la donna (a parte ció ch esta in mezzo alle cosce :lol: ). Il culo ce l'hanno tutti, puzza e non si nota. Le tette invece balzano subito alla vista, sono calde e soffici :-D
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da alex1jd1 »

beppardo me l'ero perso: strepitoso

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da CanellaBruneri »

Berlusconi ha scritto:Ho detto a Mednedev che Obama ha tutto per andare d'accordo con lui:è giovane,bello e anche abbronzato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”