Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

E per la luce giusta,
Cadendo solo un'ombra viola
Sopra il giogo meno alto,
La lontananza aperta alla misura,
Ogni mio palpito, come usa il cuore,
Ma ora l'ascolto,
T'affretta, tempo, a pormi sulle labbra
Le tue labbra ultime.
....un Trez poetico....certe foto mi ispirano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Ogni tettofilo farebbe cosa buona e giusta se votasse solo per HANNAH HILTON a questo link viewtopic.php?t=26930&start=60

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- b00bslover
- Nuovi Impulsi

ciao Pimpi
Io ho già votato .. cerco di darti una mano con qualche foto sperando che diano una spinta ...

Io ho già votato .. cerco di darti una mano con qualche foto sperando che diano una spinta ...

Ultima modifica di b00bslover il 06/11/2008, 20:17, modificato 4 volte in totale.
do una mano in cambio di un paio di tette 
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf