[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da tiffany rayne »

alex1jd1 ha scritto:Ok, lo ammetto, è come sparare sulla croce rossa.
Qui, senza scomodare il fascismo, siamo in presenza di cretinismo:

Roma, 5 nov. (Apcom) - "Sulla lotta al terrorismo internazionale dovremo vedere Obama alla prova, perchè questo è il vero banco di prova: gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento per quanti vogliano affermare i valori della libertà  minacciati dal fondamentalismo e dal terrorismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi: con Obama alla Casa Bianca, Al Qaeda forse è più contenta". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, al Gr3 delle 8,45. Frase che ha suscitato un duro attacco nell'Aula del Senato da parte della capogruppo del Pd Anna Finocchiaro.

Tra Italia e Usa, ha aggiunto Gasparri, "i rapporti sono storici e saldi e non subiranno mutazioni. Tuttavia credo che l'Europa debba assumersi maggiori responsabilità : non sappiamo cosa farà  il nuovo Presidente - aggiunge Gasparri - difendiamoci da soli dai pericoli che incombono su di noi".
misurata l'intelligenza di Gasparri....appena sotto quella di un criceto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#452 Messaggio da AlexSmith »

Risposta a chi gli faceva notare la gaffe:

"Non credo - ha detto Gasparri- che il presidente Finocchiaro abbia motivo di ergersi al ruolo di portavoce della presidenza degli Stati Uniti d'America che certamente non credo si senta minacciata da giudizi e dibattiti. Mi pare che il tono dell'intervento e del richiamo sia assolutamente eccessivo, sproporzionato e fuori luogo anche perchè attribuisce a mie opinioni conseguenze sulla politica internazionale che non sono così presuntuoso da immaginare".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#453 Messaggio da donegal »

Vabbeh... Gasparri riesce a sembrare ancora più pirla dell'imitazione che gli fa Marcorè...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#454 Messaggio da balkan wolf »

"Aho, su mediaset alle 3.30 erano già  diventati tutti negri e democratici."

madonna che merde berluska e bondi ...

immenso casini che ha dato dei parvenu alla destra itaGliota filo obama... hardcore conservative mi scopro sempre più filo democristiano sarà  l'età ??

il silvio domani se mette il lucido da scarpe in fazza è balla il rap tanto a lui che je frega?? rossi neri gialli basta che siano cazzari e con posizioni di potere van sempre bene

opps.

GASPARRI INFOIBATO SUBITO PER IL BENE DELLA DESTRA EUROPEA

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Parakarro »

donegal ha scritto:Vabbeh... Gasparri riesce a sembrare ancora più pirla dell'imitazione che gli fa Marcorè...
:o Cazzo non è l'originale?! :o E' Marcorè?! :o

Non si smette mai d'imparare... :DDD

BW:
madonna che merde berluska e bondi ..."

Ho provato a seguire lo scutinio...Sperando di conoscere un po i due candidati e i loro programmi...Ma non ce l'ho fatta e mi sono addormentato su ldivano...
La mia cagnolina doveva far la cacca proprio a quell'ora e mi ha svegliato...Giusto in tempo per vedere i risultati definitivi.... Cheffai BW GUARDI I MEZZI D'INFORMAZIONE DI NOI PAGANI!??!!??!?!?! 8)

Ma quanto è skifuz Carletto Rossella!??!?! Maaaaaaaamma che vomito :bleh:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#456 Messaggio da alews76 »

Parakarro ha scritto:
donegal ha scritto:Vabbeh... Gasparri riesce a sembrare ancora più pirla dell'imitazione che gli fa Marcorè...

BW:

Ho provato a seguire lo scutinio...Sperando di conoscere un po i due candidati e i loro programmi...Ma non ce l'ho fatta e mi sono addormentato su ldivano...
La mia cagnolina doveva far la cacca proprio a quell'ora e mi ha svegliato...Giusto in tempo per vedere i risultati definitivi.... Cheffai BW GUARDI I MEZZI D'INFORMAZIONE DI NOI PAGANI!??!!??!?!?! 8)

Per la felicita' dei Vostri polmoni in ques'aria di regime e fascismo:

da ieri hanno aperto una nuova tv dopo you dem (post Veltroni)...si chiama Red(post d'aleminana) su sky 880.
C'e' n'era veramente bisogno.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da Parakarro »

alews76 ha scritto: Per la felicita' dei Vostri polmoni in ques'aria di regime e fascismo:

da ieri hanno aperto una nuova tv dopo you dem (post Veltroni)...si chiama Red(post d'aleminana) su sky 880.
L'anno presa per il culo a Crozza live :DDD

Allora alews come vanno gli affari con Silvio?! Caviale e champagne tutti i giorni?! :-D Riassumi quelli cha hai licenziato per colpa del MORTADELLA?!
Só finiti i tempi cupi?! 8)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#458 Messaggio da alews76 »

gli affari vanno male...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da belnudo »

alews76 ha scritto:
Parakarro ha scritto:

BW:

Per la felicita' dei Vostri polmoni in ques'aria di regime e fascismo:

finalmente NUOVE TV ci faranno godere facendoci vedere le facce TETRE e CONTRITE della sinistra catto-comunista.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Parakarro »

alews76 ha scritto:gli affari vanno male...
E questo sinceramente mi dispiace.... DAVVERO, senza flame....

Non attaccare a cazzo...Pochissimi hanno parlato di fascismo in questo 3D...Se leggi quello che ho scritto, ho sempre sostenuto che col fascismo non c'entra un cazzo...
Peró è meglio una denuncia in più che una in meno...Nun se sa mai :wink:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#461 Messaggio da alews76 »

ma io non attacco nessuno..dico il mio pensiero. Sto scrivendo su un topic dal titolo "aria di fascismo" e non aria di montagna..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#462 Messaggio da balkan wolf »

Cheffai BW GUARDI I MEZZI D'INFORMAZIONE DI NOI PAGANI!??!!??!?!?!

azzo dici parak??

ho solo commentato una notizia qui su superzeta... ti pare che guardo la TV??

cmq. si dice Profani non pagani

i pagani sono persone serie spiritualmente parlando... "profano" è lo spregiativo massonico per quelli che subiscono i disegni occulti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:... ti pare che guardo la TV??
si... :blankstare:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#464 Messaggio da sigile »

Io sti deficienti li vorrei guardare in faccia.

Ho capito che non hanno altre strade tracciare i confini della loro identità  politica nè hanno altro modo per eccitare le fantasie dei loro elettori,
ma questo mi pare francamente troppo.

Che cavolo ce ne frega a noi del fascismo, di benito, di rachele, dell'"adda tornà  baffone", del "che bello, mia nonna dice che dormivano con le porte apertee i treni sono in orario"..

Basta con la storia, basta col passato, basta coi comunisti che nella russia del 18746 si mangiavano i bambini.

Quando iniziamo a parlare di futuro?

Noi non abbiamo ideologie, e forse anche per colpa di gente come questa, non abbiamo più neanche idee.

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... chele.html

"1500 euro per ogni bambino o bambina che porterà  il nome di Benito o Rachele, in onore di Mussolini. L'operazione nostalgia è firmata dal Movimento sociale-Fiamma Tricolore della Basilicata. Un modo, dicono dal partito di estrema destra, per "affrontare il problema dello spopolamento della Regione".

Le condizioni per la concessione di questo contributo una tantum, da parte dello stesso partito, sono state fissate dal segretario regionale del partito, Vincenzo Mancusi, e sono rigide: Benito per i maschietti, Rachele per le femminucce; il parto deve essere avvenuto nel 2009, nei cinque paesi dell'area sud della regione (Calvera, Carbone, Cersosimo, Fardella e S. Paolo Albanese); i soldi devono tassativamente essere usati per il nascituro (per comprare culla, vestiti o alimenti). La stessa cifra, garantiscono, sarà  destinata anche ai bambini nati da genitori extracomunitari. I paesi sono stati scelti perchè, a causa dello spopolamento e del bassissimo tasso di natalità , sono a rischio cancellazione.

Per Mancusi questo è anche un modo per "onorare le radici profonde del partito" di cui è segretario regionale: "Noi rappresentiamo la destra vera, e non dimentichiamo la storia". Definisce i nomi "simpatici", e ci tiene a prendere le distanze da quanti hanno rinnegato il loro passato, Gianni Alemanno incluso: "Prima ha detto che il fascismo non era da tutto condannare, poi ha fatto marcia indietro. Ovviamente non sono d'accordo, perchè sono tra quanti, a Fiuggi, dopo la vergognosa svolta di Gianfranco Fini, se ne andarono da quella carognata".

Mancusi non ha problemi a sottolineare che "il fascismo non è tutto da condannare" e che, anzi, ha fatto "anche" del bene all'Italia: "Penso al nostro patrimonio urbanistico, tutto merito di quel periodo storico".

Il contributo, ammettono gli stessi dirigenti del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore, "non risolve certamente il problema dello spopolamento della regione", ma è "un piccolo segnale di un piccolo partito. La regione Basilicata potrebbe fare molto di più". Un'altra idea che viene lanciata è quella di far destinare "dalle Royalties del petrolio, almeno 1500 euro l'anno, fino al raggiungimento della maggiore età , per ogni bambino nato in qualsiasi comune della Basilicata per i prossimi 20 anni".

La notizia è stata subito rilanciata da un quotidiano britannico, che fa notare come il nome Benito, oggi, sia praticamente scomparso, "per via del suo collegamento con la figura di Mussolini".
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#465 Messaggio da balkan wolf »

rachele è fico come nome benito fa un pochino cagare

più che altro mi vien da pensare che se a dar la fresca ai nuovi nati son ridotti quei 4 pellegrini della fiamma in basilicata che nun c'avranno manco na lira porelli siamo veramente al paradosso

ma proca pupazza il solo padrone vero so i "cattodemcratici trasversali" e manco na politica de base per la famiglia???

cioè a me frega un cazzo ma voglio dire bon tanto i pretacci in italy ce lo dobbiamo sciroppare a sto punto almeno quelle du stronzate di politiche familiari che sono il loro cavallo di battaglia da sempre

sul fassismo in se intendo quello vero no le stronzate "si ma anche peró è simile ma diverso" bof discorso ormai stucchevolissimo e veramente relativo... ovv. la storia va riequilibrata con una minima di buon senso ma solo per evidenti squilibri precedenti ma è problema di accademici e non ha grosse complicazioni immediate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”