The Fifth Horseman ha scritto:Sembra che gli arbritri gli riservino sempre un trattamento speciale..perchè lui è Ringhio..e si incazza subito
Cazzo mai che qualcuno gli desse una testata a sto buzzurro quando viene li sotto a sfidarti e a gridarti in faccia dopo aver fatto fallo!
Che ci provi con Inler il signorino che poi ridiamo...
Beh,con tutto il rispetto che posso avere per Inler (ottimo giocatore),non credo proprio che Rino si faccia il minimo problema ad andare dal ragazzino...Forse bisogna trovare un altro esempio,Midian
il mio pronostico negativo ha portato bene alla Roma che invece vince alla grande contro un Chelsea davvero deludente capace di mettere in difficoltà la Roma solo per la prima mezzora, poi una volta subito il gol non riesce a reagire e nel secondo tempo concede gli spazi necessari alla Roma per far esaltare Vucinic che si conferma bello di coppa
crisi superata per la Roma ? aspettiamo....io il Chelseo lo vedo giocare spesso e quello di questa sera mi è sembrato il peggiore degli ultimi 5 anni...certo qualche merito alla Roma va dato
dell'Inter non parlo perchè me la sto vedendo in registrata....ho sentito qualche boato all'Olimpico...riguardava l'Inter? lo scopriró solo vivendo...
che bello avere in squadra un giocatore come Burdisso..pallino del Mancio...se non da fuori di matto con falli da espulsione a metà campo, si inventa giocate come questa sera...non vale!!!...già si gioca in inferiorità numerica con 2 esterni di nome ma non di fatto..se poi ci si mette sto qui..altro che attacco stellare che ci vuole...fortunatamnete un girone così mediocre non crea preoccupazioni ma .....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)