[Topic Ufficiale] Foto e Video Amatoriali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, avrei bisogno un programma free per downlodare su mio pc video in rete, per youtube ce l' ho, in diversi siti basta registrarsi mentre in altri ti fan vedere video senza possibilita' di scaricare..
Avete per favore un link a programma da scaricare free ?
Grazie FEDE

Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ultima modifica di pippuzzo il 05/11/2008, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa...
sorry diablo.. complimentsd per le tante foto che posti sei un grande !!El Diablo ha scritto:Fede,hai leggermente sbagliato sezione e thread.
Prova qui viewtopic.php?t=1562
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Usa FIREFOX + DOWNLOADHELPER e scarichi quasi l'impossibilefedericoweb ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, avrei bisogno un programma free per downlodare su mio pc video in rete, per youtube ce l' ho, in diversi siti basta registrarsi mentre in altri ti fan vedere video senza possibilita' di scaricare..![]()
Grazie FEDE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)