Solo che di foto "fuoriuscite" ce ne saranno il 10%docu ha scritto: il topic "fuoriuscite..." di SZ è uno dei più letti di tutto il web ...
Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
aspettiamo che le faccia fuoriuscire tu ....Diabolik68 ha scritto:Solo che di foto "fuoriuscite" ce ne saranno il 10%docu ha scritto: il topic "fuoriuscite..." di SZ è uno dei più letti di tutto il web ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Hai voglia quanto materiale ci sarebbe, certo se vuoi "fuoriuscite" mi sà che c'è poco, ma qui credo che nn sia un problemaphoenix ha scritto:docu, su belen c'è nulla?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

- MauroG
- Storico dell'impulso

e adesso non fateci incazzare
il problema vostro, non saremo noi, ma tutto il web

il problema vostro, non saremo noi, ma tutto il web

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso