[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
No, so a mala pena addentarla.
L'udm sa sbucciare l'arancia con coltello e forchetta?
L'udm sa sbucciare l'arancia con coltello e forchetta?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non vedo perchè dovrei passare la notte in bianco per seguire le elezioni americane quando posso vedere il risultato la mattina appena sveglio...manakel ha scritto:L'UdM seguirà le notti elettorali USA in tv o se ne sbatte le palle delle elezioni americane?
questo naturalmente vale anche per quelle italiane!!

l'udidiemme è pro obama o mc cain??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Obama, trovo sia il momento di vedere un semicolored alla Casa BiancaGerda ha scritto: l'udidiemme è pro obama o mc cain??
se non altro come accostamento cromatico

l'udm quale rete pensa di scegliere per seguire la lunga notte delle elezioni?
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
no...
l'udm e' mai stato in usa?>
l'udm e' mai stato in usa?>
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scusate per l'interruzione ma qui ci vuole unGerda ha scritto:tanto per essere coerente... la rete con doghe in legno del letto!!![]()
stessa domanda...
GRANDE

( e meno male che non ho usato il termine canale, chi sa che usciva fuori)
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
-
- Impulsi avanzati
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Su superzeta no, pero' una decina di anni fa si', sulla mailing list sf-caen (fantascienza). Nella vita reale un paio di volte, credo.
l'udm caca duro o caca molle?

Io sono un tipo 5
l'udm caca duro o caca molle?

Io sono un tipo 5

Ultima modifica di Barabino il 04/11/2008, 13:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi avanzati
Certamente.
E anche se sono solo in casa, non puó mai mancare un candelabro a cinque fiamme (acceso) al centro della mia tavola .
Naturalmente posateria d'argento e stovaglieria in fine porcellana Wedgwood England.
L'UdM mi sa dire perchè sgrofo,quando va in Tv, usa maglioni con le maniglie dell'amore incorporate?
E anche se sono solo in casa, non puó mai mancare un candelabro a cinque fiamme (acceso) al centro della mia tavola .
Naturalmente posateria d'argento e stovaglieria in fine porcellana Wedgwood England.
L'UdM mi sa dire perchè sgrofo,quando va in Tv, usa maglioni con le maniglie dell'amore incorporate?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.